maledizione delle ossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T9 questo sconosciuto.... ;)
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EllyEB @ 31/7/2016, 21:40) 
    T9 questo sconosciuto.... ;)

    No,no... c'è lo zampino di google translator! Probabilmente era solo di fretta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Ops!! Questi correttori ortografici.. Ho chiesto " Come si fà se non si sa dove vive la persona da maledire" se si può comunque usare..
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché vuoi maledire qualcuno che non sai nemmeno dove abita? O.o
    Poveraccio/a!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..Honesta mors turpi vita potior..Alea iacta est..Gutta cavat lapidem Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    +1
    Location
    il mondo e la mia casa..

    Status
    Anonymous
    Il perchè non te lo devo mica dire per forza.. Secondo non sono nessuna poveraccia per il solo fatto di non sapere dove abita qualcuno, nemmeno se si tratta di una nemesi.. È una persona che neanche amica mia è.
    Devo solo impartire una lezione.. Quindi se non mi dai consigli pratici chiedo per cortesia di astenerti dal opinare sui miei motivi o se le mie basi sono fiacche. Un semplice non lo puoi fare perché è indispensabile conoscere la residenza può bastare, senza commenti superflui.
     
    Top
    .
  6. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilith heith @ 1/8/2016, 08:18) 
    Il perchè non te lo devo mica dire per forza.. Secondo non sono nessuna poveraccia per il solo fatto di non sapere dove abita qualcuno, nemmeno se si tratta di una nemesi.. È una persona che neanche amica mia è.
    Devo solo impartire una lezione.. Quindi se non mi dai consigli pratici chiedo per cortesia di astenerti dal opinare sui miei motivi o se le mie basi sono fiacche. Un semplice non lo puoi fare perché è indispensabile conoscere la residenza può bastare, senza commenti superflui.

    Non credo fosse riferito a te il poveraccio\a ma alla "vittima" della maledizione....Mal a volte è fin troppo gentile ed educata...ha pazienza da vendere!!(scusa Mal per il mio intervento, non voglio parlare a nome tuo ma mi sento di esprimere un pensiero)
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lilith heith,1/8/2016, 08:18 ?t=35897055&st=15#entry596162070]
    Il perchè non te lo devo mica dire per forza.. Secondo non sono nessuna poveraccia per il solo fatto di non sapere dove abita qualcuno, nemmeno se si tratta di una nemesi.. È una persona che neanche amica mia è.
    Devo solo impartire una lezione.. Quindi se non mi dai consigli pratici chiedo per cortesia di astenerti dal opinare sui miei motivi o se le mie basi sono fiacche. Un semplice non lo puoi fare perché è indispensabile conoscere la residenza può bastare, senza commenti [QUOTE]

    Il forum è fatto da commenti ed era un invito a riflettere su cosa stai facendo.
    In ogni caso, per decidere di risponderti posso avere bisogno di domandare altro... come tu puoi decidere di non rispondere alle mie domande, io posso decidere di non aiutare... Non c'è giudizio alcuno e nemmeno polemica!
    Ma nulla è dovuto a nessuno, tantomeno limitandolo alla sola forma in cui tu lo pretendi! E di sicuro, dopo questa bella risposta il mio contributo te lo scordi.
    Giuro, mi asterro' dal risponderti proprio, se non strettamente rischiesto dalla Moderazione, vedo che l'ironia trasmuta facile in aceto!
    Da utente, non spreco tempo e consigli per inseguire iperboliche ascese di iperego. ;) occhio al prezzo che ci sarà da pagare.
    Bon vojage!


    CITAZIONE (EllyEB @ 1/8/2016, 08:27) 
    Non credo fosse riferito a te il poveraccio\a ma alla "vittima" della maledizione....Mal a volte è fin troppo gentile ed educata...ha pazienza da vendere!!(scusa Mal per il mio intervento, non voglio parlare a nome tuo ma mi sento di esprimere un pensiero)

    Grazie. Ho sempre pensato di saper scrivere con soggetto e verbo giusto! ;) oggi scopro di aver sempre sbagliato a pensarlo!

    Ma il "poveraccio/a" credo si capisse bene a chi fosse indirizzato. ;)
    Alle volte sbaglio a pensare che si capisca anche l'ironia. Va beh!

    Edited by Maleficent - 1/8/2016, 12:55
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione che non si sa mai chi c'è dall'altra parte
     
    Top
    .
22 replies since 12/1/2009, 21:28   2721 views
  Share  
.