Legamento d'amore (Magia nera)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilithvale984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso sapere cosa ti èsuccesso§?angyangel?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora, so che è assolutamente inutile ma smonto il tutto come sompre -.-'
    I fiori hanno centinaia di significati diversi, cambia il loro valore a seconda perfino da come li si coglie! se raccolgo fiori di un genere posso sortire effetti di freddezza, altri di infedeltà, e altri ben determinati di amore! non tutti, come se portassi ad una donna come fiori dei crisantemi -.-' me li tira contro e me li viene a mettere sopra la tomba. Dici prima che sorga il sole -.-' ma ci rendiamo conto che parliamo di lucifero???? a lucifero viene imputato il primo astro del mattino (venere), poi il nome, Luci-fero, nome composto latino, portatore di luce quindi è ovvio che si debba fare quando sorge venere a cavallo fra notte e crepuscolo! nell'ora in cui il cielo si tinge di rosso, senza contare che si va a chiedere aiuto ad entità senza alcun tipo di correlazione con tormenti d'amore, di lussuria, o di passione.... chiama asmodeo se la donna è vergine, chiama un incubo per tormentare la ragazza con la lussuria, ma non chiamare un sicario al posto di un dottore!
     
    Top
    .
  3. Dreams'Angel94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con angelo drogato :)
    In ogni caso anche se l'incantesimo fosse esatto non lo farei mai :groawn:
     
    Top
    .
  4. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io credo :|
     
    Top
    .
  5. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè ma dai.. speriamo ke belzebù abbia il senso dell'umorismo XD poi raccogliere i fiori a casaccio è illogico! anke con un niente di esperienza si sa ke usare le piante a casaccio senza saperne le proprietà combini un macello.
    questo incantesimo andrebbe recitato tra la notte e il crepuscolo come ha saggiamente detto e spiegato angelo mentre si raccogliono delle rose( o altro e da vedere sull'erbario magico) poi sarebbe da fare una ricerca su sti 3 tizzi e vedere ki sia la vera madre( sperando ke belzebù nn faccia ricorso x l'adozzione xD)!

    poi se si ama una persona come vi verrebbe in mente di tornmentarla con dei demoni finké quella non vi amerà? quest incantesimo se funzionasse sarebbe da ipocriti e cinici ( beh dopotutto è magia nera )
     
    Top
    .
  6. nina98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, una mia amica ha provato questo incantesimo e mi ha consigliato di non usarlo perchè non funziona.
    Il ragazzo che lei voleva si è fidanzato con un'altra e dopo alcune ore si è messa con la mia amica solo per fare ingelosire l'altra ... non funziona !!
    Lui l'ha sfruttata per scopi personali ... va beh
     
    Top
    .
  7. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era ovvio nn si chiede mai ausilio di demoni x creare dei legami
    va bene usare riti e incantesimi ma se devi richiamare lucifero e tutta l'allegra brigata parti con il presupposto ke finisce male!
     
    Top
    .
  8. valentinodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    io sono nuovo..volevo sapere se c'e qualcosa da fare per far tornare da me la mia ex fidanzata..
    volendo possiamo contattarci anche in privato..
    questa e la mia mail.: [email protected]
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Valentino presentati nell'apposita sezione.
    Grazie.
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2009, 21:56   4819 views
  Share  
.