per diventare attraenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Tranqua...lunedì chiamerò "chi l'ha visto?" così rintracceranno Internet dj.
     
    Top
    .
  2. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 5/2/2009, 18:03)
    giustappunto! non che sia una frquentatrice assidua di orge bauhauhauhauhaXD bhe quando lo provi i fai sapere c17??

    in quelle situazioni un maschio non ne esce vivo, è impegnativo già 1 contro 1... :ihihih:
     
    Top
    .
  3. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne esce sudato ma estremamente rilassato al massimo qualche graffio o morso hihihihi
     
    Top
    .
  4. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte gli scherzi con questo incanto non voglio fare cose subdole o cattive,ma dare una spinta a una situazione che in qualche modo non mi è favorevole. willowitch che "tipo" di magia ti sei specializzata?
     
    Top
    .
  5. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tranquillo anche io scherzavo li avevo capiti tuoi intenti...la magia è universale diciamo che sono una studiosa sono partita wiccan ma me ne sono distaccata per la commercializzazione della stessa, adesso sto cercando di apprendere la necromanzia (parte vastississima nella magia stessa) e sto cercando i giusti appigi nel farlo! non ho ancora l'esperienza adeguata per dichiararmi tal quindi...potrei dirti che soo wiccan ma non mi sento tale sono in una fase di passaggio e di evoluzione!XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se mi si permette come incanto va bene anche se resti lo stesso ma con piu' fascino e' accettabile fare questo ncanto, lui non desidera "essere meritato" ma essere notato, c'e' chi e' timido e non ci riesce a capire che basta mettersi in mostra e fare di tnt in tnt la figura del cojone, cmq in certi casi c'e' chi desidera solo un "fascino maligno" cioe' il piacere a molta gente e non filarsela, o l'avere un'aspetto stupendo solo per "divertirsi" d'altronde e' questa la magia, c'e' chi la usa per necessità e uscire da brutte situazioni, chi la usa solo per quieto vivere e non avere una vita piena di sbalzi, e chi la usa per vivere al limite con le comodità, ad ogniuno di noi la scelta, la scelta è individuale e non esiste giusto o sbagliato come diceva il mio grande maesto XD "c'e' chi ha il potere e chi no, e chi non sfrutta il potere sebbene cel'abbia allora dimostra di non meritarlo. L'abuso di questo o il disuso di questo è relativo solo al soggetto con i suoi bisogni"
     
    Top
    .
  7. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione angelo drogato. Ma questo incantesimo si può annullare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    gli incantesimi non si annullano per spezzarli devi trovare te il metodo con un secondo incantesimo o facendo un incantesimo al contrario che non è mai detto che funzioni come si vuole, ecco svelato un'altro dei significati della legge del 3,
    cioè: 1mi trovo ad uno stato di equilibrio 2che viene alterato 3non potrò mai più tornare esattamente all'equilibrio precedente
    ecco xk si deve pensare bene prima di fare un incantesimo, devi essere sicuro, questa e' un'altra questione della magia si fa qualcosa per creare un nuovo equilibrio e non un equilibrio temporaneo, appena fatto l'incantesimo e' facile da sciogliere ma col tempo diventa sempre più difficile e con peggiori risultati finali U.U
     
    Top
    .
  9. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un incantesimo come mai ha un effetto di 3 volte al normale? Cioè è una regola wicca cosa c'entra con gli incantesimi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e' la "regola" degli incantesimi, per farti un esempio io ti faccio una maledizione che poi dopo in parte intacca me quindi 1io che faccio l'incantesimo 2 te che ricevi 3io che riprendo il colpo ma e' una cosa molto teorico ha un significato molto diverso da quello che puo' sembrare
     
    Top
    .
  11. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso teorico?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nel senso che non và esattamente così e cambia da persona a persona
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Chi non sa quello che fa avrà il colpo di ritorno,chi non sa quello che fa, se lo merita! Nessuna pietà per la stoltezza!
     
    Top
    .
  14. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dev solo avere coscienza e voontà verso quelo che stai facendo senza fre cose cos alla cazzo poi per il resto vai tranquillo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 5/2/2009, 20:12)
    Chi non sa quello che fa avrà il colpo di ritorno,chi non sa quello che fa, se lo merita! Nessuna pietà per la stoltezza!

    dai nyx non sai quante volte ho voluto diventre nuovamente ignorante meno conosci e più sei felice e meno ti incazzi U.U
     
    Top
    .
58 replies since 4/2/2009, 14:12   7615 views
  Share  
.