SPASMO NOTTURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una persona che studia da otto anni come te non dovrebbe provare più sgomento altrimenti se provasse sgomento non dovrebbe prorpio esere in un forum come questo.
     
    Top
    .
  2. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci a me ? Cavolo ho cercato di aiutarti
     
    Top
    .
  3. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no non a te
     
    Top
    .
  4. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sgomento si prova quando leggi scritti di ragazzini che credono di avere la scienza infusa e che scrivono assurdità e che sono convinti di tali assurdità e che appena provi ad indirizzarli a qualcosa di piu concreto e realistico scappano o aggrediscno. lo sgomento arriva quando leggi di chi studia magia da molti anni e scopri che è un adolescene che aleggia tra i 14 e i 19, quando cazzo la studiava magia nel grembo materno? alle elementari invece di imparare a scrivere? no ditemelo perchè non la capisco sta cosa... ne ho viste tantissime di persone che si avvicinano alla magia perchè fa figo da quel tocco di dark in piu e che poi non hanno mai preso in mano un libro da leggere...la magia non è scienza infusa la magia si studia. proprio tu che dici di non studiarla eppure la pratichi (vedi dvinazione per i demoni protettori), questo non è possibie, questo non si puo fare. detto questo io ho chiuso ti ho spiegato l'etimologia della parola sgomento per me (che di base non era nemmeno riferito a te eppure ti sei accaparrata il diritto di attaccarmi per chissa quale motivo) se è chiaro è chiaro altrimenti non mi dilungherò oltre. chiedo scusa se posso esere rsultata offensiva ma la diplomazia non è il mio forte.
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 5/3/2009, 18:35)
    visitina alla neuro colettiva? hihii scherzo dai... allora lo pasmo notturno se ti capita prima di dormire è un movimento involontario dei muscoli che si stanno rilassando capita negli adulti ngli animali nei bambini... il resto potrebbe essere solamente suggestione post spasmo te o dice una che per anni ha sofferto di paralisi notturne (non le cosiglio a nessuno praticamente sei parlaizzata ma sei sveglia e muovi gli occhi) e che vedeva una pesenza a lato del letto, scura e maschile quindi..non spaventarti che sicuramentenon sarà nulla! ;)

    Decisamente la risposta più sensata XD

    CITAZIONE (Princess of Sodoma @ 5/3/2009, 18:42)
    ma io infatti non sono spaventata ci convivo benissimo solo vorrei sapre chi scruta la mia vita privata e poi ha lo stesso problema la mia amica tranne che per la voce.
    Comunque si feci un viaggio astrale ho visto tutta la vita di una mia precedente reincarnazione ho visto anche la sua morte (rogo) quindi tralascio i dettagli e le cose precedute prima, e non sapevo minimamnete come si facesse quel viaggio ma comunque quello che ho detto dell'osservazione e della voce la sento da bambina
    e tranquilla willo ho visto tutti psichiatri nuologi e psicologi per altri problemi quindi tutto a posto mentalmente sono sanissima e quindi niente neuro ^^

    Ho la vaga sensazione che tu ti sia riferita a me… XD
    Beh posso dire che di voci ne ho sentite anche io, una volta ad esempio per un lasso di tempo pari a circa due settimane uno spirito aveva continuato a dire ‘la donna morta’ nella mia testa ogni volta che ero nei pressi dell’acqua, poi ovviamente non ci è voluto molto per mandarla via ma sono cose diverse… a me quella voce tormentava per via di una seduta spiritica chiusa male.
    Per il resto posso dire che la presenza tiene compagnia!
     
    Top
    .
  6. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo sgomento si prova quando leggi scritti di ragazzini che credono di avere la scienza infusa e che scrivono assurdità e che sono convinti di tali assurdità e che appena provi ad indirizzarli a qualcosa di piu concreto e realistico scappano o aggrediscno. lo sgomento arriva quando leggi di chi studia magia da molti anni e scopri che è un adolescene che aleggia tra i 14 e i 19, quando cazzo la studiava magia nel grembo materno? alle elementari invece di imparare a scrivere? no ditemelo perchè non la capisco sta cosa... ne ho viste tantissime di persone che si avvicinano alla magia perchè fa figo da quel tocco di dark in piu e che poi non hanno mai preso in mano un libro da leggere...la magia non è scienza infusa la magia si studia. proprio tu che dici di non studiarla eppure la pratichi (vedi dvinazione per i demoni protettori), questo non è possibie, questo non si puo fare. detto questo io ho chiuso ti ho spiegato l'etimologia della parola sgomento per me (che di base non era nemmeno riferito a te eppure ti sei accaparrata il diritto di attaccarmi per chissa quale motivo) se è chiaro è chiaro altrimenti non mi dilungherò oltre. chiedo scusa se posso esere rsultata offensiva ma la diplomazia non è il mio forte.

    Mia cara io non pratico ne studio magia io conosco solo a livello esoterico e occulto io conosco in modo intero la teoria non mi sogno minimamente di praticare non voglio suicidarmi ho già troppi problemi così anche senza praticarla.
    E poi faccio sogno premonitori da quando ho 5 anni ^^ Ma io non me ne vanto ne parlo semplicemente perchè il forum lo consente.
    Magari tu la studi da otto anni e non sei arrivata a nulla io che non la studio ma conosco e ho letto tantissimo credimi sono arrivata a sapere abbastanza pur non volerlo.
    Ma che ci vuoi fare la vita è ingiusta^^
    ps: Ci tengo a dire che io non attacco argomento solo
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 5/3/2009, 19:57)
    lo sgomento si prova quando leggi scritti di ragazzini che credono di avere la scienza infusa e che scrivono assurdità e che sono convinti di tali assurdità e che appena provi ad indirizzarli a qualcosa di piu concreto e realistico scappano o aggrediscno. lo sgomento arriva quando leggi di chi studia magia da molti anni e scopri che è un adolescene che aleggia tra i 14 e i 19, quando cazzo la studiava magia nel grembo materno? alle elementari invece di imparare a scrivere? no ditemelo perchè non la capisco sta cosa... ne ho viste tantissime di persone che si avvicinano alla magia perchè fa figo da quel tocco di dark in piu e che poi non hanno mai preso in mano un libro da leggere...la magia non è scienza infusa la magia si studia. proprio tu che dici di non studiarla eppure la pratichi (vedi dvinazione per i demoni protettori), questo non è possibie, questo non si puo fare. detto questo io ho chiuso ti ho spiegato l'etimologia della parola sgomento per me (che di base non era nemmeno riferito a te eppure ti sei accaparrata il diritto di attaccarmi per chissa quale motivo) se è chiaro è chiaro altrimenti non mi dilungherò oltre. chiedo scusa se posso esere rsultata offensiva ma la diplomazia non è il mio forte.

    Immagino che ci siano persone più portate e persone meno portate, coloro che nascono con una dote in più -come per gli scrittori o gli scienziati, così anche i medium no?-.
    La magia è una scienza che si studia, è vero, ma ritengo anche che, per una predisposizione singolare da autodidatta, una persona possa evolvere una determinata caratteristica dovuta ad una dote innata come dicevo precedentemente.
    Uno scrittore non sempre ha anni ed anni dietro le spalle che gli permettono di attingere ad informazioni maggiori per comporre uno scritto. Vi sono anche altri che con poco che hanno riescono a creare dei capolavori.
    Così è in tutto.
    Arte, magia, vita comune… tutto.
     
    Top
    .
  8. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarai un genio o un cantastorie o un babino prodigio...ne l primo caso meglio per te!
     
    Top
    .
  9. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia io che la mia amica siamo geni, non lo dico per superbia o vanto ma semplicemente perchè èc osì comprendiamo al di la delle cose ogni minimo attimo della vita circondata dall'arte.
    Non mi aspetto che qualcuno comprenda questa mia frase.
     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 5/3/2009, 20:05)
    sarai un genio o un cantastorie o un babino prodigio...ne l primo caso meglio per te!

    No Asty non dire così... ha indovinto il sogno della mia vita, fare il cantastorie XD *rotola*

    Edited by § Deadly Doll § - 5/3/2009, 20:13
     
    Top
    .
  11. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon pro vi faccia ragazze non ho altro da dirti se non tornando a mercurio (ladiscussione era sua infatti) stai tranquillo che gli spasmi sono una cos naturale della muscolatura umana li hanno praticamente tutti e aumentano se la giornata la passi sottsforzo magari facendo palestra o ltro!! qindi tranquillo!;)
     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willowitch @ 5/3/2009, 20:12)
    stai tranquillo che gli spasmi sono una cos naturale della muscolatura umana li hanno praticamente tutti e aumentano se la giornata la passi sottsforzo magari facendo palestra o ltro!! qindi tranquillo!;)

    Ah si, ricordo di averti quotato prima propri per questo ^^
    Anche a me succede spesso tralasciando l'angoscia, quindi direi che è normale XD
     
    Top
    .
  13. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco a basket dopo le partite a a volte sembro la mondaini nel letto con vianello da tanto sono tesa!XD
     
    Top
    .
  14. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi eccovi per fortun... magari su qst cose csapete pià di me.. a me l'altra sera è successo di sentire tutto un formicolio al corpo e di nn riuscire a muovermi e sentire tipo una voce.. nn sapevo con hci parlarne.. e ho trovato anche qst discussione che calza a pennello.. . . oltre a qll ho provto ad addromentarmi ancora credendo fosse un sogno invece sentivo qlocsa tipo che mi entrava nel corpo e mi immmbolizzava io dentro lottavo tipo sentivo me stessa che diceva via.aaaa e ho dormito con la tv accesa e il mio gatto tutta la notte che può essere??? su qst proprio io nn ho idee....
     
    Top
    .
  15. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non posso parlare tanto le mie ipotesi sono sempre stupide vero nyx ?
    documentati mi dice tsk!!!
     
    Top
    .
63 replies since 5/3/2009, 14:56   703 views
  Share  
.