legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisella82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io posso dirti che ho fatto fare dei riti da un operatore e sto aspettando... ho fatto sant Elena mesi fa e ho avuto i primi giorni sensazioni contrastanti... il primo giorno serena e tranquilla, poi sono seguiti giorni di ansia assurda e tristezza... la settimana scorsa ha fatto quello si Sant’antonio e ti giuro che avevo dei mal di testa e una nausea insopportabili e mi diceva che era normale e che dipendeva dal rito!

    Posso anche dirti che leggendo tutte le discussioni ( molto vecchie tra le altre cose) non c’e Nessuna esperienza concreta riportata nelle discussioni... molta gente che dice di averlo fatti sono utenti cancellati e la maggior parte delle risposte sono riferite a litigi, pareri e rimproveri... vediamo se si riesce a documentare veramente l esperienza dei riti!
     
    Top
    .
  2. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisella82 @ 1/4/2018, 19:40) 
    Ciao, io posso dirti che ho fatto fare dei riti da un operatore e sto aspettando... ho fatto sant Elena mesi fa e ho avuto i primi giorni sensazioni contrastanti... il primo giorno serena e tranquilla, poi sono seguiti giorni di ansia assurda e tristezza... la settimana scorsa ha fatto quello si Sant’antonio e ti giuro che avevo dei mal di testa e una nausea insopportabili e mi diceva che era normale e che dipendeva dal rito!

    Posso anche dirti che leggendo tutte le discussioni ( molto vecchie tra le altre cose) non c’e Nessuna esperienza concreta riportata nelle discussioni... molta gente che dice di averlo fatti sono utenti cancellati e la maggior parte delle risposte sono riferite a litigi, pareri e rimproveri... vediamo se si riesce a documentare veramente l esperienza dei riti!

    Ciao gisella, bravissima, anche io ho notato che nelle discussioni non ci sono le risp e le eventuali conseguenze dei vari legamenti, per quanto riguarda i miei "sintomi" effettivamente quando ho detto che mi prende anke lo stomaco, intendevo delle nausee... E mi chiedo se sia dovuto a sintomi dati dal rito, oppure è una cosa soltanto mia data dalla situazione emotiva cge sto vivendo... Io il legamento l ho effettuato da sola perquesto i miei dubbi sono forti, se mi fossi rivolta ad una maga li avrei attribuiti piu sicuramente al rito... Cmq terrò informato il mio percorso.. Perche cm cerco risposte io adesso ce ne saranno tanti che le cercheranno... E a te? Com' è andata? Se posso permettermi di chiederti😊
     
    Top
    .
  3. Gisella82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto pochissimi segni... lui non vuole più saperne al momento, di base e’ una persona strana dunque non mi resta che aspettare e cercare di essere positiva
     
    Top
    .
  4. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisella82 @ 2/4/2018, 00:06) 
    Io ho avuto pochissimi segni... lui non vuole più saperne al momento, di base e’ una persona strana dunque non mi resta che aspettare e cercare di essere positiva

    Buongiorno gisella😊, dopo quanto tempo hai avuto il primo "contatto" con lui? Ti ha cercato lui?
     
    Top
    .
  5. Gisella82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 15 giorni mi ha scritto che aveva fatto un brutto sogno e mi ha chiesto se stavo bene... in verità non ho avuto grosse cose dal rito.. sto aspettando lui sembra essere convinto di non stare più con me
     
    Top
    .
  6. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisella82 @ 2/4/2018, 21:56) 
    Dopo 15 giorni mi ha scritto che aveva fatto un brutto sogno e mi ha chiesto se stavo bene... in verità non ho avuto grosse cose dal rito.. sto aspettando lui sembra essere convinto di non stare più con me

    sono riti importanti, di conseguenza dovrebbero portare ad un risultato... Aspettare mesi in qusto contesto puo essere difficile, però se dopo 15giorni hai avuto gia un primo contatto... Non resta cge aspettare.
    Per quanto mi riguarda, non mi resta che affidarmi a qualche esoterico, è da novembre che ogni giorno sto malissimo e non ho voglia di fare piu nulla.. Sono caduta in una sorta di depressione.. E lui non lo sento da allora e mi ha bloccata sia tramite messaggi che chiamate💔
     
    Top
    .
  7. Gisella82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sai quanto ti capisco, sono stata così anche io, non sto qui a fare l elenco delle mie disgrazie! Tutti intorno a me sono preoccupati a volte sento di fare pena e che tutti mi guardano con occhi diversi! La speranza è l’ultima a morire, ci devi credere e allo stesso modo reagire
     
    Top
    .
  8. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisella82 @ 4/4/2018, 12:56) 
    Non sai quanto ti capisco, sono stata così anche io, non sto qui a fare l elenco delle mie disgrazie! Tutti intorno a me sono preoccupati a volte sento di fare pena e che tutti mi guardano con occhi diversi! La speranza è l’ultima a morire, ci devi credere e allo stesso modo reagire

    Sai gisella, lo stesso vale x me, ho cercato di "superare" ed andare avanti per non far vedere a mio figlio il mio stare male.. Ma è tutto inutile, non riesco...
    Ho bisogno di riavere questo ragazzo,o meglio uomo visto che è abbastanza adulto, anagraficamente parlando... Per questo ricorro ad un legamento.. Sperando con tt le forze che funzioni davvero, che riesco a legarlo a me
     
    Top
    .
  9. Demone4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo posso fare alla mia ragazza .....spero che qualcuno mi risponda

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io vorrei tanto farlo questo rito.ma pensavo che c'è il libero arbitrio.voi che mi consigliate?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demone4 @ 27/5/2018, 23:39)
    Ma lo posso fare alla mia ragazza .....spero che qualcuno mi risponda

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    perchè farle un legamento se è già la tua ragazza?
    sarebbe come mettere il guinzaglio ad un gatto domestico, lo puoi tenere legato a te ma di certo finirà per odiarti...ricordati che un legamento non è un atto d'amore ma una violenza.


    CITAZIONE (Phiby @ 28/5/2018, 02:36)
    Io vorrei tanto farlo questo rito.ma pensavo che c'è il libero arbitrio.voi che mi consigliate?

    la magia è un atto di forza e un legamento, in maniera particolare, lavora contro l'arbitrio di una persona, che tu ci creda o meno.
    Se non vuoi costringere o lavorare contro l'arbitrio di una persona allora ti consiglio di cercare qualche incantesimo propiziatorio, ne trovi in magia rossa (non legamenti però). Puoi usare il tasto cerca.
     
    Top
    .
  12. Demone4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho capito ma lei non vuole più stare con me ci siamo staccati ....lo posso fare ....ah aporoposito ma lo posso fare anche ad altre persone come sia per esempio se mi viene qualcuno e mi chiede un legamento glielo posso fare ...................poi che colore è la candela ...........e grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demone4 @ 28/5/2018, 20:47) 
    Si ho capito ma lei non vuole più stare con me ci siamo staccati ....lo posso fare ....ah aporoposito ma lo posso fare anche ad altre persone come sia per esempio se mi viene qualcuno e mi chiede un legamento glielo posso fare ...................poi che colore è la candela ...........e grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Scusa un attimo...dalle domande che fai si capisce che di magia e legamenti non sei molto pratico...con quale convinzione (o presunzione) lo faresti ad altre persone?
    Ti consiglio di fare pratica su te stesso prima di improvvisare riti o incantesimi per terze persone perchè se ti va bene non succede nulla, ma se va male metti in difficoltà sia te sia le persone che coinvolgi.

    Per le informazioni riguardo il rito preferisco astenermi.
     
    Top
    .
  14. Demone4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie che giorno mi consiglierei di praticarlo ...

    .....ma la candela va bene anche rossa ........in che giorno va bene anche sabato ........di notte quasi mezza notte...... comunque lo farò solo per me era solo una battuta di conoscenza ...................in che senso consacrare le candele prima dell'uso ...........e grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demone4 @ 28/5/2018, 21:01) 
    Ok grazie che giorno mi consiglierei di praticarlo ...

    .....ma la candela va bene anche rossa ........in che giorno va bene anche sabato ........di notte quasi mezza notte...... comunque lo farò solo per me era solo una battuta di conoscenza ...................in che senso consacrare le candele prima dell'uso ...........e grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Leggi l'incanto e le sue controindicazioni. Non dovresti farlo se sei maschio.
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109771 views
  Share  
.