legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demone4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Ma anche quello di ishtar illegalmente d'amore ..... Grazie comunque ....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Informati sulla storia della Santa... È un consiglio spassionato, il mio.
     
    Top
    .
  3. Demone4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ma non mi hai detto per quello di ishtar che ne dici lo posso fare io

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. Espera82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, a distanza di mesi... quasi 6 non ho avuto nulla! Ho rischiato di ammalarmi e non sto a specificare! Ho sofferto come non mai e mi aggrappavo alla speranza che qualcosa potesse funzionare! Ci siamo rivisti e lui è scoppiato in lacrime vedendo come mi ero ridotta! Ha sempre mentino sia lui che la persona che mi ha fatto il rito e mi ha solo spillato soldi!! Queste cose non funzionano sia nel bene ( lui addirittura ha una storia, forse anche da prima) che nel male ) sto frequentando una persona senza nessuna controindicazione )... Datemi retta TEMPO SPRECATO, FALSE SPERANZE
     
    Top
    .
  5. Maur1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi. Scusate se comincio un'altra discussione ma avevo un dubbio a cui proprio non riesco a trovare risposta. Si dice che il legamento di Sant'Elena debba essere fatto solo da donne a causa della storia della stessa Santa. Ma il mio dubbio nasce poiché mi dico: ma se in realtà non stiamo lavorando con Santa Elena ma con un'entità della Santeria (perché questo è alla fine), non ha senso "preoccuparsi" della santa cattolica, o mi sbaglio? Si sa che alla fine nella pratica chi fa un rito simile non lavora con Sant'Elena. Quindi non ha senso credere che tale legamento debba essere eseguito solo da donne poiché Sant'Elena "odia" gli uomini nel momento in cui non invochiamo la Sant'Elena cristiana(?). La parola a chi è più esperto di me, grazie 😊
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio spostato in discussione già esistente.
     
    Top
    .
  7. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso è legato al fatto che in tempi antichi i santi erano stati usati per camuffare le loro Entità/Dei, tuttavia la Santeria Italiana è una invenzione di Dragin Rouge, perché pregare un santo a mio parere non è paragonabile alla pratica della Santeria Afro Brasiliana che molto articolata.
    La storia della santa che odia gi uomini potrebbe avere il suo senso.
    Tuttavia, bisogna andate a vedere chi ha creato il rito perché potrebbe anche aver tralasciato delle parti o aver modificato in modo errato un rito che con santa Elena Italiana, non centra.
    Pur negandolo, la chiesa è piena di riti magici.
     
    Top
    .
  8. Maur1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, lo penso anch'io, bisognerebbe andare ad indagare. Comunque, chi di voi conosce il rito "originale" di Gunguna? Oppure dove posso trovare le informazioni?
     
    Top
    .
  9. Regina di cuori 81
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero tentata ad eseguire un legamento simile poi leggendo la procedura e gli avvertimenti non farei mai nulla del genere alla persona che amo .Non è amore poiché il vero amore è tanto forte da desiderare solo la felicità altrui non la propria.Se il destino ha scelto per noi una persona non possiamo forzare e arrivare fin l'ossessione per una persona che non ha per noi alcun sentimento.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Chiedo scusa se non è questa la discussione adatta in cui postare (ma sono nuova e non so come muovermi).
    Volevo chiedervi, c'è modo per capire se si è stati oggetto di un legamento?
    Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Partenope @ 25/11/2019, 21:26) 
    Salve a tutti,
    Chiedo scusa se non è questa la discussione adatta in cui postare (ma sono nuova e non so come muovermi).
    Volevo chiedervi, c'è modo per capire se si è stati oggetto di un legamento?
    Grazie anticipatamente

    usa il tasto cerca, ci sono molte discussioni in merito.
    In alternativa puoi chiedere un consulto gratuito nella sezione Consulti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  13. azte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , vorrei tanto fare questo rito di sant elena , ma non capisco bene come fare il cerchio, il colore della candela, a che ora posso farlo, e non ho capito bene dove va la foto della persona.
    non e' che potete fare un disegno .. vi prego
    grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi fanno sorridere i messaggi di alcuni utenti che richiedono con cosa possono sostituire X e se possono usare Y. Un rituale piuttosto che un incantesimo non è come preparare una torta, tutto l’occorrente ha delle precise connessioni con il fine che si vuole raggiungere. La magia come tutte le arti si basa su dei principi, anche piuttosto complessi, anche per questo motivo in passato era disponibile solo per pochi iniziati e per lo stresso motivo era stata bannata, perché chi la praticava era sapiente.

    Aggiungo una precisazione, il rito viene appunto deifinito “potente” perché non vi state affidando alla Santa che magari qualcuno prega in chiesa, ma a un’entità che pretenderà di essere venerata e “pagata” una volta che vi avrà restituito l’amore. Vi dirò di più questo rituale in passato veniva praticato dai preti, (anche se mai nessuno vorrà ammetterlo) per cercare di salvare la faccia alle donne abbandonate o piuttosto per legare un uomo che aveva qualche ripensamento sul matrimonio; è proprio in questo che si racchiude la vera essenza del rito e i motivi per i quali in passato era molto utilizzato in stregoneria, nei giorni nostri un rito di questo genere porta solo disagio, motivo per il quale sconsiglio vivamente di farlo. Trovo che l’autore/autrice queste precisazioni doveva farle se parliamo di un vero esperto in campo esoterico.

    Edited by Moonlight0491 - 6/8/2020, 15:12
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, desidero sapere se il rito può farlo un uomo per legare a se una donna. Da qualche parte ho letto che gli uomini non possono farlo. Grazie
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109780 views
  Share  
.