legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestromombelli @ 30/8/2020, 19:51) 
    Buonasera, desidero sapere se il rito può farlo un uomo per legare a se una donna. Da qualche parte ho letto che gli uomini non possono farlo. Grazie

    Possono farlo anche gli uomini.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma il rito completo dove posso trovarlo? Non so ad esempio come si deve concludere, cosa fare dei resti ecc. Ditemi per favore dove posso trovare le informazioni per eseguire correttamente il rito. Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestromombelli @ 1/9/2020, 11:03) 
    Ma il rito completo dove posso trovarlo? Non so ad esempio come si deve concludere, cosa fare dei resti ecc. Ditemi per favore dove posso trovare le informazioni per eseguire correttamente il rito. Grazie

    Per quanto mi risulta il rituale è corretto è l’orazione a non essere completa, in quanto si tratta di una sorta di maledizione:

    “Oh gloriosa S.Elena madre amatissima del re Costantino, voi
    che figlia di Re e Regina al Monte Oliveto vi recaste per grande amore a
    Gesù ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per
    conseguire ciò che desidero. Questi tre chiodi del Nostro Signore Gesù
    Cristo, imitazione di quelli che voi possedete li dispongo come voi li
    disponeste. Uno l’offro al vostro grande figlio Costantino, l’altro lo
    getto nell’acqua come voi lo gettaste in mare per la salvezza dei
    naviganti, il terzo lo infiggo nell’immagine di ( nome della persona che
    volete legare) perchè inchiodi il suo cuore affinchè non possa ne bere,
    ne magiare, ne dormire, ne riposare ne in seggiola sedere, ne con donna
    possa parlare , ne con donna
    amoreggiare finchè per vostra
    intercessione non si arrenda ai miei pianti.

    Se mi verrà concesso quanto
    chiedo per vostra mediazione,

    vi sarò tutta la vita la più sincera e
    devota nei secoli dei secoli.

    Amen.”

    I resti non andrebbero smaltiti ma conservati al buio o seppelliti dove vive la persona coinvolta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti una domanda, ho letto sia qui che altrove il panno verde, qualcuno dice seta, qualcuno dice cotone oppure velluto, il medaglione da trovare e ostico,, e poi un'altra cosa i chiodi, qualcuno dice che uno va offerto uno buttato in un corso d'acqua e il terzo puntato al cuore della foto del ritualizzato. Esattamente come fare, chiedo a voi esperti grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho una curiosità ma una persona che è stata legata , ha la possibilità di rispondere in chat ad altre donne ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelica90. @ 15/7/2021, 11:32) 
    Ho una curiosità ma una persona che è stata legata , ha la possibilità di rispondere in chat ad altre donne ?

    Angelica90.
    Questa non è la prima volta che poni delle domande con poco senso, faccio presente che sei su un forum esoterico stai facendo una domanda nel thread dedicato al legamento di Sant'Elena ora mi spieghi cosa c'entra se un uomo legato chatta con altre donne?
     
    Top
    .
  7. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emro12 @ 15/7/2021, 11:56) 
    Ciao, non so cone si fa questo legamento...
    La persona che amo e che mi ha sempre detto di amarmi, è legato con sua moglie e figlia. Non riesce a lasciarle.. O meglio non lascia la moglie...

    Ciao, non so cosa centri con questa discussione, il regolamento dice esplicitamente che non è un forum di aiuto psicosociologico… inoltre questa discussione parla del legamento di S. Elena… quindi il tuo messaggio non è molto coerente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emro12 @ 15/7/2021, 11:56) 
    Ciao, non so cone si fa questo legamento...
    La persona che amo e che mi ha sempre detto di amarmi, è legato con sua moglie e figlia. Non riesce a lasciarle.. O meglio non lascia la moglie...

    Vedo che ti sei da poco iscritto in questo forum Gentilmente ti invito a leggere il regolamento Se hai problemi o hai bisogno di consigli puoi contattare la moderazione o la sezione che si chiama Anto scuro. Per il resto ti prego di porre domande relative al campo esoterico in quanto sei in off topic.
    Se ti vuoi presentare nella sezione Specifica e introdurre la tua persona sarebbe sempre carino nonche sintomo di educazione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera, volevo sapere che è possibile aprire una nuova discussione.
    Mi dice che non posso.
    Volevo avere condivisioni e confronto su un rituale per effettuare un legamento d'amore.
     
    Top
    .
  10. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viola Rossi1 @ 15/7/2021, 19:36) 
    Buona sera, volevo sapere che è possibile aprire una nuova discussione.
    Mi dice che non posso.
    Volevo avere condivisioni e confronto su un rituale per effettuare un legamento d'amore.

    Non c’è assolutamente bisogno che tu apra una nuova discussione per affrontare un argomento gia ampliamente trattato nel forum
    Ti ho messo regolamento e permessi di scrittura nella tua presentazione, leggili e vedrai che riuscirai a trovare tutto
    La tua presentazione l’ho uppata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La luce della luna porta un messaggio d'amore

    Group
    Member
    Posts
    13,911
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelica90. @ 15/7/2021, 11:32) 
    Ho una curiosità ma una persona che è stata legata , ha la possibilità di rispondere in chat ad altre donne ?

    Io credo che Angelica90 intendesse chiedere se un uomo che ha "subito" il legamento possa desiderare comunque chattare con altre donne anche se teoricamente dovrebbe "amare" solo chi ha lanciato il legamento. Se ho capito bene la risposta allora è sì.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi scrivo la mia esperienza a due settimane dal rito:
    Fatto di domenica di pomeriggio, non guardando lunazioni e simili, solo con la consapevolezza e la forza di volontà di volerlo fare in quel momento.
    Il martedì mi ha scritto per invitarmi a cena per il sabato, io non potevo e abbiamo anticipato al venerdì
    È stata una serata bellissima e mi ha dato attenzioni che prima non mi riservava, dagli abbracci alle coccole

    Mi ha scritto praticamente quasi tutti i giorni
    Domani usciremo di nuovo a cena
    Vedremo come andrà la serata

    Ho fatto una lettura dei tarocchi e nella situazione presente mi da la carta del diavolo, che significa anche esoterismo magia etc

    Non so se ho fatto bene a fare questo legamento
    Ma l’ho fatto con la consapevolezza che avrebbe funzionato (memore di una esperienza simile di 6 anni fa)
    E ha iniziato a funzionare prima di quanto credessi
    O almeno credo sia il legamento ad aver fatto sbloccare la situazione.

    Non ho avuto sintomi strani
    Solo brividi quando ho aperto il cerchio prima di iniziare il legamento e ogni volta che mi concentro sull’incantesimo che ho fatto.
    Ho pensato in passato spesso a questo legamento e non l’ho mai fatto perché non avevo la forza di superare questi brividi, non so come spiegarvi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, pensavo che mai avessi scritto su un forum che parla dei rituali. Sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 11 anni e ho deciso di effettuare il rituale di Sant'Elena. Per caso qualcuno che lo ha gi fatto , puoi indicarmi correttamente le procedure? Perché ne vedo diverse nei vari forum. Vi ringrazio. Conosco il mondo esoterico da vari anni e ho letto molti libri al riguardo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dada123456 @ 10/11/2021, 18:45) 
    Ciao a tutti ragazzi, pensavo che mai avessi scritto su un forum che parla dei rituali. Sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 11 anni e ho deciso di effettuare il rituale di Sant'Elena. Per caso qualcuno che lo ha gi fatto , puoi indicarmi correttamente le procedure? Perché ne vedo diverse nei vari forum. Vi ringrazio. Conosco il mondo esoterico da vari anni e ho letto molti libri al riguardo.

    Vedo che è il tuo primo messaggio che scambi in antro della Magia, Gentilmente ti invito a leggere il regolamento ed a tenerti ad esso, se ti volessi presentare nell'apposita sezione sarebbe cosa carina nonché sintomo di educazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao , non visualizzo "sezioni di presentazione " ho semplicemente fatto una domanda da una persona . Ho scritto ciao a tutti e ho salutato il gruppo. Non capisco perché per ogni cosa dovete attaccare senza un vero motivo.
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109770 views
  Share  
.