legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dada123456 @ 11/11/2021, 16:01) 
    Ciao , non visualizzo "sezioni di presentazione " ho semplicemente fatto una domanda da una persona . Ho scritto ciao a tutti e ho salutato il gruppo. Non capisco perché per ogni cosa dovete attaccare senza un vero motivo.

    Per tua referenza vedi sotto lo screenshot della sezione presentazioni che tu non trovi
    Screenshot_20211111-165457_Chrome

    Ti lascio anche il link del regolamento:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Nessuno ti ha attaccato, presentarsi a casa degli altri almeno i miei genitori mi hanno sempre detto che è buona educazione... Poi se tu non ti vuoi presentare il problema è tuo non di certo mio.

    Ti invito a leggere il regolamento In modo tale da poterti muovere correttamente all'interno di questo forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, seguo il legame di Sant'Elena da un bel po, ne conosco i rischi e le complicazioni che egli potrebbe comportare molto bene ma, siccome ci sono tantissime varianti non riesco a trovare una versione che sia coerente con tutte le altre....
    Ad esempio molti usano il santino del figlio Costantino, alcuni piantano i 3 chiodi solo sulla foto della persona amata in punti specifici con causa/effetto, altri invece usano 2 pezzi di velluto che usano (cucendo) per sigillare il contenuto....e così via.
    Poi il fatto che nella parte recitata specifica la posizione dei primi 2 chiodi mentre nella pratica vanno entrambi sul medaglione, forse sarà metaforico/sottinteso?
    vorrei studiare meglio questo legame se possibile (ovviamente solo e unicamente a scopo accademico per così dire)
    Grazie della vostra disponibilità :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve, io svolsi il legamento di Sant'Elena nel 2013, quasi 10 anni fa. Realizzato alla perfezione, foto di lui, chiodi dorati, medaglietta, santino, panno di seta verde, corso d'acqua, orazione coercitiva.
    Nel mio caso funziono' perfettamente. Si trattava di un ragazzo di cui mi ero fortemente invaghita a 20 anni, il quale mi aveva addirittura bloccata.
    Il rito fece effetto dopo circa 6 mesi, da allora periodicamente (diciamo a distanza di 3 mesi ogni volta) mi contatta e mi chiede di vederlo per un incontro sessuale, addirittura lo fa da account fake per poi palesarsi.
    Dice frasi come sono ossessionato da te ecc ecc, ma a me a distanza di anni e anni è completamente passata e lo respingo sempre...
    La cosa "strana" è che io so esattamente quando lui andrà a farsi risentire, in quanto la notte prima lo sogno.
    Questa è la mia esperienza, è un legamento di ossessione, non di amore. La persona può fidanzarsi con altre, così come io mi sono fidanzata con altri, ma continuerà a chiedere incontri sessuali e, anche se respinto, farà trascorrere alcuni mesi per poi tornare alla carica, instancabilmente e anche tradendo la partner.
    Una volta ci sono anche tornata a letto, se non erro, poi mi sono stufata di lui e continuo ad averlo tra le costole.
    Perdono la dignità, insomma.

    Consigliato? Mah, il gioco non vale la candela a mio avviso, un legamento perpetuo per una passione (quella di chi lega) che negli anni andrà scemando?

    Un vuoto a perdere.
    Però per funzionare funziona.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In merito al rito in questione, dopo aver letto di tutto e di più su questo forum (grz mille a tutti), chiedo se è fattibile da un uomo e se qualcuno volesse davvero raccontare le sue esperienze in termini di risultati positivi e negativi
    Grz mille a tutti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maghetto123 @ 12/9/2022, 20:52) 
    In merito al rito in questione, dopo aver letto di tutto e di più su questo forum (grz mille a tutti), chiedo se è fattibile da un uomo e se qualcuno volesse davvero raccontare le sue esperienze in termini di risultati positivi e negativi
    Grz mille a tutti!

    Molte persone forse ignorano la vera nascita che ovviamente si perde nella leggenda e nel tempo di questo incanto. In poche parole questo incanto venne <<estorto>> durante il periodo della inquisizione spagnola a tutte quelle donne che condannavano per atti di stregoneria.

    La leggenda narra che questo incanto fu messo agli atti durante un interrogatorio a una presunta strega mi sembra dei Paesi Baschi, ovviamente sto andando a memoria... l'intento di questo incanto è riportare al capezzale matrimoniale il proprio caro che si è perso con la testa in altri amori, è un incanto prettamente femminile Però ai giorni di oggi Mai dire mai che possa essere usato anche dal sesso opposto.

    Il focus di questo incanto è chiedere aiuto alle divinità angeliche, la radice è la stessa Santa Elena perché si riporti l'amato al proprio focolare domestico. Per focolare domestico si intende, casa, figli, un qualcuno che lavori la terra per garantire un futuro ma soprattutto che dia un tetto sotto cui ripararsi, cerchiamo di estrapolare bene il significato originario per cui questo legamento è nato poi ovviamente si può riportare anche ai giorni nostri ma senza mai stravolgerlo.

    A questo punto se devi riportare al tuo focolare domestico una persona che non c'è mai stata o non ne ha mai fatto parte in un senso profondo forse non sarebbe il caso di usare questo legamento.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Di questo legamento mi intriga molto il fatto che sia indissolubile e davvero molto efficace..ho più di 30 anni e ne so tanto dell'amore...vi chiedo se esiste qualcosa di più adatto per la mia situazione di indicarmelo..ma restare single a vita non mi spaventa dato che ho avuto sempre storie dove non ho dato e ricevuto amore..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maghetto123 @ 13/9/2022, 12:14) 
    Di questo legamento mi intriga molto il fatto che sia indissolubile e davvero molto efficace..ho più di 30 anni e ne so tanto dell'amore...vi chiedo se esiste qualcosa di più adatto per la mia situazione di indicarmelo..ma restare single a vita non mi spaventa dato che ho avuto sempre storie dove non ho dato e ricevuto amore..

    Nessun legamento è perpetuo


    Prendi in mano il ABC della magia e inizia a studiare in quanto vivi ancora di falsi miti. Ti auguro buona giornata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo suggerimento..nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma..io spero e credo in questo uso della magia..sarò un sognatore ma non mi arrenderò!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La luce della luna porta un messaggio d'amore

    Group
    Member
    Posts
    13,911
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maghetto123 @ 12/9/2022, 20:52) 
    In merito al rito in questione, dopo aver letto di tutto e di più su questo forum (grz mille a tutti), chiedo se è fattibile da un uomo e se qualcuno volesse davvero raccontare le sue esperienze in termini di risultati positivi e negativi
    Grz mille a tutti!

    Mi ci sono cimentata ormai quasi un anno fa. Premetto che ho studiato molto prima di praticarlo perché se si esegue questi riti senza crederci, senza sapere cosa si fa... non funzioneranno mai a prescindere.
    Se all'inizio ha funzionato? Sì. Ma solo per un po'. E questo "po" se non si è pronti a riceverlo ti stancherà comunque presto.
    Io amavo e amo tutt'ora la persona per cui l'ho praticato, che si stava allontanando da me ed era confusa. Lo bombardavo di messaggi perché non volevo accettare il fatto che non fosse più nella mia vita, ecc.
    Quando ho messo in atto questo rito, dal giorno mi sono sentita stranamente bene. Era un senso di fiducia che dentro di me non avevo fino alla notte prima di andare a letto, come se avessi la certezza che sarebbe andato tutto bene da lì a breve. Sono completamente sparita con lui perché non sentivo più quell'ansia di perderlo, qualcosa dentro di me mi stava dicendo di stare serena. Ad oggi posso dire che questo senso di pace me l'aveva dato la consapevolezza di credere nella magia e che avrebbe funzionato, per questo dico che se non sei sicuro non puoi farcela, non puoi dubitare, se dubiti o sei incerto hai già fallito.
    Dopo venti giorni all'improvviso questa persona si presenta sotto casa mia e mi dice che nell'ultimo periodo ha pensato molto a noi e si è reso conto dell'errore commesso. All'inizio ero felicissima, passavo le giornate a piangere di gioia e a "ringraziare". Poi qualcosa si è inclinato perché era completamente cambiato. Ho capito presto che non era amore ma ossessione. Se prima ero innamorata di una persona con la sua indipendenza, molto solitario, anche introverso posso dire, all'improvviso avevo di fronte un bambino di 12 anni che si comportava con me come se fossi la sua mamma. Non avevo più una vita, per quasi sei mesi sono stata con lui 10 ore al giorno e quando non ero con lui era perché ero a lavoro. Se facevo dell'altro (uscire con amici, andare a fare la spesa) ero costantemente al telefono con lui che all'improvviso si era trasformato in un geloso cronico (e anche tossico, aggiungerei). Era cambiato in qualsiasi aspetto della vita amorosa.
    Concordo con chi dice che la magia non è perpetua. Mi è stato detto di provare a ripetere il rito, che forse avevo sbagliato qualcosa. Ma la mia risposta è no, non ho mai dubitato, non perché io sia infallibile, tutt'altro, ma perché ho visto che è successa la stessa identica cosa a tutti coloro che hanno praticato questo rito con successo. La magia non può creare l'amore, e se l'amore è finito questo legamento fa soltanto riavvicinare la persona fisicamente ma i suoi comportamenti, le sue parole, non saranno mai più quelle di prima.
    I scettici diranno che probabilmente è stato un caso e che questo ragazzo voleva tornare "nei suoi passi" con me e che ha semplicemente coinciso con il momento in cui ho messo in atto il legamento ma so che non è così, "lo avverto". Lo avverti sempre quando c'è della magia vera nell'aria.
    Alla fine mi sono allontanata io da lui anche se non avrei mai voluto. Lui continua a cercarmi ovunque e io sto aspettando il cambiamento, che prima o poi gradualmente avverrà.
    Quindi se hai letto fino a qui e vuoi accettare il consiglio di questa povera sconosciuta, lascia stare. Lascia stare a meno che tu non voglia accontentarti di un surrogato della persona che ami e che non potrà mai più tornare, a meno che non sia proprio lei a volerlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ti ringrazio davvero tanto per il tuo messaggio è stato davvero profondo e toccante..Era una testimonianza che mi volevo sentire e ti dico che ti potranno dire che è stato il caso ma io non ci credo. E' stata la tua forza di volontà, il tuo volerlo profondamente a cambiare il destino e a farlo tornare da te, certo non come il tuo cuore desiderava, di questo ne sono sicuro pure io.. Sono comunque sicuro che la prossima tua storia d'amore sarà migliore di quest'ultima..te lo auguro di cuore!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve!!dopo quanto tempo il legamento di sant'elena dovrebbe dare dei risultati??io cm mi dovrei comportare attivamente durante questa fase??ci sono segnali che possono suggerire una buona riuscita del legamento??e soprattutto può funzionare se si cerca di legare un'amica che da risultati??
    Grz a chiunque mi risponderà anche in privato, raccontandomi nuove esperienze magari non presenti nel blog!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maghetto123 @ 20/9/2022, 15:01) 
    Salve!!dopo quanto tempo il legamento di sant'elena dovrebbe dare dei risultati??io cm mi dovrei comportare attivamente durante questa fase??ci sono segnali che possono suggerire una buona riuscita del legamento??e soprattutto può funzionare se si cerca di legare un'amica che da risultati??
    Grz a chiunque mi risponderà anche in privato, raccontandomi nuove esperienze magari non presenti nel blog!!

    Ti è stato scritto ormai un sacco di volte di leggere il regolamento Ma tu continui andare dritto per la tua strada, violazione punto 21del regolamento.

    15 gg di sospensione, ti consiglio di usare questo lasso di tempo per Leggere attentamente il regolamento e non incorrere di nuovo nei medesimi errori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La luce della luna porta un messaggio d'amore

    Group
    Member
    Posts
    13,911
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maghetto123 @ 20/9/2022, 15:01) 
    Salve!!dopo quanto tempo il legamento di sant'elena dovrebbe dare dei risultati??io cm mi dovrei comportare attivamente durante questa fase??ci sono segnali che possono suggerire una buona riuscita del legamento??e soprattutto può funzionare se si cerca di legare un'amica che da risultati??
    Grz a chiunque mi risponderà anche in privato, raccontandomi nuove esperienze magari non presenti nel blog!!

    Non capisco poi perché ti sei buttato in un legamento improvvisato se stavi chiedendo consigli in privato... hai commesso errori che potevi tranquillamente evitare. Adesso tornare indietro non è facile come puoi pensare. Ti sei buttato in magie che dovresti praticare minimo dopo anni di esperienza. Io stessa ti ho detto che ho studiato per quasi un anno questo rito prima di cimentarmi. Adesso, quello che hai fatto nella migliore delle ipotesi è "acqua sporca" e non ha funzionato. Nella peggiore delle ipotesi hai combinato un disastro da cui non tornerai indietro prima di mesi e mesi, e da cui sicuramente non riuscirai a tornare indietro da solo perché non hai l'esperienza necessaria.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ho letto tutte e 32 le pagine e ne conosco le conseguenze
    Non sono molto esperto purtroppo. Per questo chiedo: c'è qualcuno che mi possa aiutare ad eseguire questo legamento?
    Sarei la persona più felice e riconoscente del mondo
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico Coppola1 @ 26/9/2022, 14:31) 
    ho letto tutte e 32 le pagine e ne conosco le conseguenze
    Non sono molto esperto purtroppo. Per questo chiedo: c'è qualcuno che mi possa aiutare ad eseguire questo legamento?
    Sarei la persona più felice e riconoscente del mondo
    Grazie

    Carissimo utente la politica di questo forum è il fai da te, assolutamente vietato cercare operatori conto terzi o maestri.

    Contravvieni il regolamento quindi richiamo ufficiale.

    Visto che butti la esca attenzione a tutti coloro che ti contattano e ti offrono aiuto in cambio di soldi. Grazie per capire per collaborare.
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109770 views
  Share  
.