legamento di sant Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SeLenA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Ma sai che adesso mi è sorto un dubbio stupidissimo? '-'
    il legamento posso comunque farlo anche se la persona a cui è diretto non è attualmente in Italia, no? Non mi è mai successo di effettuare qualcosa diretto a qualcuno fuori dallo stato ahah : P
     
    Top
    .
  2. SeLenA*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente vi chiedo aiuto con il cuore in mano, davvero.
    Aiutatemi a trovare un qualcosa per scioglierli..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Se è un bel gnocco me lo prendo io!^^
     
    Top
    .
  4. SeLenA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di trovare un cavolo di slegamento.
    Sto diventando pazza. Non credevo avrei mai fatto un legamento, arrivare a questo punto.
    Eppure ora sento che devo farlo il prima possibile, e mi manca solo sapere come sciogliere quella coppia.
    Lei non lo ama, non lo tratta come lui realmente merita. Tutt'altro, è un gioco per lei.
    Aiutatemi, rischio l'isterismo.. ._.
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami Selena, ma se non hai la pazienza di aspettare un solo giorno dubito fortemente tu possa ottenere nulla di che...
     
    Top
    .
  6. SeLenA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami, hai perfettamente ragione.
    Ma stavo leggendo un suo scritto riguardante lei e mi è salita su un irrefrenabile rabbia..
    Solitamente mi controllo, mi capita raramente di non riuscire a controllare questa specie di rabbia..
    Ti chiedo scusa, non volevo riferirmi in nessun modo a te.. Sei tanto gentile e vedo che stai facendo il possibile per aiutarmi, era solo un piccolo sfogo :)
     
    Top
    .
  7. Suraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...mi chiamo suraina....ho cercato di presentarmi nel posto giusto ma nn mi partiva il mess....cmq sono felice di far parte di questa famiglia

    Cmq volevo parlare del rito di sant'elena....l'ho fatto quasi un mese fa....quello che ho fatto io e quasi simile a quesllo postato da voi....ma nn è completo il vostro.
    Cmq l'ho fatto un mese fa e da allora mi sento bene,con il mio lui ci siamo visti un paio di volte....nn sembrata molto cambiato devo dire...anzi mi sono resa conto che quando la luna è calante lui cale pure....quando è crescente lui cambia....
    è successo che lo vidi un giorno di luna crescente...lui era gentilissimo e premuroso con me....mi ha confessato di amarmi ancora...che prova dei forti sentimenti per me....questo dopo 3 giorni del rito.
    l'ho rivisto pochi giorni fa in luna calante ed è stata una tragedia.....mi ha detto che devo dimenticarlo ecc...
    Adesso mi e venuto il dubbio che il rito nn abbia funzionato.....
    Cmq nn ho avuto il colpo di ritorno....quindi in teoria dovrebbe essere riuscito....
    Chi può aiutarmi a capire meglio se questo rito ha funzionato o no?
    magari devo solo aspettare che funzioni perfettamente.


    GRAZIE
     
    Top
    .
  8. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti...mi chiamo suraina....ho cercato di presentarmi nel posto giusto ma nn mi partiva il mess....cmq sono felice di far parte di questa famiglia

    Cmq volevo parlare del rito di sant'elena....l'ho fatto quasi un mese fa....quello che ho fatto io e quasi simile a quesllo postato da voi....ma nn è completo il vostro.
    Cmq l'ho fatto un mese fa e da allora mi sento bene,con il mio lui ci siamo visti un paio di volte....nn sembrata molto cambiato devo dire...anzi mi sono resa conto che quando la luna è calante lui cale pure....quando è crescente lui cambia....
    è successo che lo vidi un giorno di luna crescente...lui era gentilissimo e premuroso con me....mi ha confessato di amarmi ancora...che prova dei forti sentimenti per me....questo dopo 3 giorni del rito.
    l'ho rivisto pochi giorni fa in luna calante ed è stata una tragedia.....mi ha detto che devo dimenticarlo ecc...
    Adesso mi e venuto il dubbio che il rito nn abbia funzionato.....
    Cmq nn ho avuto il colpo di ritorno....quindi in teoria dovrebbe essere riuscito....
    Chi può aiutarmi a capire meglio se questo rito ha funzionato o no?
    magari devo solo aspettare che funzioni perfettamente.

    hai detto che il rito che hai fatto è diverso da quello postato nel forum, se ci posti il tuo, qualcuno saprà dirti meglio
     
    Top
    .
  9. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeLenA* @ 17/7/2009, 01:45)
    Ho bisogno di trovare un cavolo di slegamento.
    Sto diventando pazza. Non credevo avrei mai fatto un legamento, arrivare a questo punto.
    Eppure ora sento che devo farlo il prima possibile, e mi manca solo sapere come sciogliere quella coppia.
    Lei non lo ama, non lo tratta come lui realmente merita. Tutt'altro, è un gioco per lei.
    Aiutatemi, rischio l'isterismo.. ._.

    Non rischi nulla sei già completamente pazza....come credi di poter giudicare l'amore altrui...ma chi ti credi di essere? Ne trovi di gente impazzita di possessività...una peggio dell' altra...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krye @ 20/7/2009, 21:53)
    Non rischi nulla sei già completamente pazza....come credi di poter giudicare l'amore altrui...ma chi ti credi di essere? Ne trovi di gente impazzita di possessività...una peggio dell' altra...

    Ahahahahahah!!!!
    Spero non ti passi la voglia di avere una fidanzata....

    Maschietti del forum, vi consiglio, per il vostro bene, di non lasciare mai la vostra fidanzata, ma di farvi lasciare da lei! Come? Facendovi trovare in intimità non con una, ma ben due belle ragazze!!
     
    Top
    .
  11. Suraina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 20/7/2009, 20:09)
    CITAZIONE
    Ciao a tutti...mi chiamo suraina....ho cercato di presentarmi nel posto giusto ma nn mi partiva il mess....cmq sono felice di far parte di questa famiglia

    Cmq volevo parlare del rito di sant'elena....l'ho fatto quasi un mese fa....quello che ho fatto io e quasi simile a quesllo postato da voi....ma nn è completo il vostro.
    Cmq l'ho fatto un mese fa e da allora mi sento bene,con il mio lui ci siamo visti un paio di volte....nn sembrata molto cambiato devo dire...anzi mi sono resa conto che quando la luna è calante lui cale pure....quando è crescente lui cambia....
    è successo che lo vidi un giorno di luna crescente...lui era gentilissimo e premuroso con me....mi ha confessato di amarmi ancora...che prova dei forti sentimenti per me....questo dopo 3 giorni del rito.
    l'ho rivisto pochi giorni fa in luna calante ed è stata una tragedia.....mi ha detto che devo dimenticarlo ecc...
    Adesso mi e venuto il dubbio che il rito nn abbia funzionato.....
    Cmq nn ho avuto il colpo di ritorno....quindi in teoria dovrebbe essere riuscito....
    Chi può aiutarmi a capire meglio se questo rito ha funzionato o no?
    magari devo solo aspettare che funzioni perfettamente.

    hai detto che il rito che hai fatto è diverso da quello postato nel forum, se ci posti il tuo, qualcuno saprà dirti meglio

    Ho purificato tutto con l'incenso e delle erbe.....il rito è sempre quello.
    Volevo chiedere se il rito non funziona dopo quanto tempo posso rifare un'altro rito?
    Potrei cambiare legamento e fare un'altro(tipo il legamento col sangue)?...grazie
     
    Top
    .
  12. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/7/2009, 04:12)
    CITAZIONE (Krye @ 20/7/2009, 21:53)
    Non rischi nulla sei già completamente pazza....come credi di poter giudicare l'amore altrui...ma chi ti credi di essere? Ne trovi di gente impazzita di possessività...una peggio dell' altra...

    Ahahahahahah!!!!
    Spero non ti passi la voglia di avere una fidanzata....

    Maschietti del forum, vi consiglio, per il vostro bene, di non lasciare mai la vostra fidanzata, ma di farvi lasciare da lei! Come? Facendovi trovare in intimità non con una, ma ben due belle ragazze!!

    Nyx dicci cosa tramereste di male voi donne verso noi poveri maschietti! (a parte ridurci allo stato di burattino con la magia rossa)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krye @ 21/7/2009, 13:23)
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/7/2009, 04:12)
    Ahahahahahah!!!!
    Spero non ti passi la voglia di avere una fidanzata....

    Maschietti del forum, vi consiglio, per il vostro bene, di non lasciare mai la vostra fidanzata, ma di farvi lasciare da lei! Come? Facendovi trovare in intimità non con una, ma ben due belle ragazze!!

    Nyx dicci cosa tramereste di male voi donne verso noi poveri maschietti! (a parte ridurci allo stato di burattino con la magia rossa)

    Ahahahahah!!
    Tesoro, mi rendo sempre più conto, che le donne di oggi valgono davvero poco!
    Manco sanno tenersi stretto il proprio uomo, poi siccome hanno fallito, danno la colpa all'altra (che colpa non ha).

    Allora si inventano streghe e fanno pastrocchi per cercare di riavere l'amato bene (amato? Ma quando mai!).
    Se davvero provassero amore per lui, amore vero, disinteressato, non si abbasserebbero a fare ste cagate. Quindi il loro non è vero amore, non vogliono il bene dell'altro, ma il proprio; tantovale che lo dicano chiaramente, invece che sviolinare boiate del tipo: "io lo amo"; "è la mia anima gemella" etc.

    Basterebbe essere onesti con sè stessi e dire: il mio ragazzo mi ha mollata per un'altra, io lo voglio legare perchè ho bisogno di un servo.


    Poi, a dirla tutta, bisognerebbe analizzare anche altri fattori; magari, l'altra è molto più bella, sexy e porcona e gliela da sette giorni su sette...

    Si sa che gli uomini amano le porcone...


     
    Top
    .
  14. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/7/2009, 13:59)
    Si sa che gli uomini amano le porcone...

    Lo devo prendere come un comandamento per darmi un pò di carica XD...
    più che altro preferiamo diverse donne, la santa, la porca, la tenera, la manesca, la cuoca, la stronza ( questa ve la cedo molto volentieri) e cosi via...
    una donna sola con tutte queste particolarità o è la nostra Vera anima gemella, oppure è una noia mortale, sempre la stessa donna...
     
    Top
    .
  15. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che se la persona lasciata riesci nel suo intento non solo spezza il cuore ad un altra persona che magari ha trovato quella giusta...ma in più costringe un altra persona a stare con lei attraverso la forza..è orribile! Sempre che riesca questo è ovvio...
     
    Top
    .
477 replies since 9/3/2009, 20:44   109769 views
  Share  
.