Legamento di Sant'Antonio e Sant'Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faust93 @ 1/11/2010, 13:39) 
    usa la magia nera solo quanto serve XD! cerco sempre alternative meno violente lol... anke se x martedì ho in programma 2 fatture ghgh

    Ah allora vabbe', vedo che li fai i compiti a casa!! ahahahahahahh XD
     
    Top
    .
  2. santo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ma per il legamento sia Sant'Elena o Sant' Antonio fanno da uomo verso donna entrambi?
     
    Top
    .
  3. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni dicono di no, altri dicono di si.

    Io sono della scuola che dice che tu possa farli :)
     
    Top
    .
  4. santo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm e ciò che avrei voluto sentire proviamoci vedremmo ora mi studio un pò il rito e le sue basi ...... il cerchio di protezione so già come si mette in opera :-)
    ti ringrazio tanto per la tua risposta
     
    Top
    .
  5. fading
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il rito di S.Antonio e Sant'Elena meno di un mesetto fa. L'ho letto su un altro sito e l'ho studiato un po', e diceva che le candele dovevano essere 3, ma accese una per sera.
    Ora il punto è questo: non ho avuto incidenti, nè cose brutte e ciò ke potrebbe far pensare al famoso colpo di ritorno, ma solo ke le candele bruciavano + velocemente rispetto alle altre volte.
    Cosa devo pensare allora?che il rito nn ha avuto effetto o tutto il contrario?

    Vi ringrazio per qualunque risposta, e...complimenti davvero ;)

    Edited by +_Gabriel_+ - 4/4/2011, 01:46
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non significa nulla, perche' potrebbe dipendere dal tipo di cera, da come e' stata fabbricata, etc...e' anche presto per vedere i risultati, percio' il solo consiglio che ti psso dare e' di cancellare dalla tua mente i dubbi, di dimenticare che hai fatto il legamento (si devono dimenticare appena fatti!!! ) e di aspettare. ;)
     
    Top
    .
  7. fading
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul fatto di dimenticarli nn è un problema, infatti nn ci penso, ma cm ripeto, la mia domanda era mirata + sulla quantità di candele usate, non tanto sul fatto che bruciassero velocemente ;)
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si 3, una per sera.. ;)
     
    Top
    .
  9. fading
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per quanto riguarda il colpo di ritorno?Calcola che il rito l'ho fatto nel venerdì della scorsa luna crescente. In caso non fosse andato in porto cosa dovrei aspettarmi, in caso mi chiudo in casa :D

    Sempre gentile ;)
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da te, non e' sempre uguale per tutti...c'e' addirittura chi non ci crede per cui sta tranquilla e vivi la tua vita... :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fading @ 4/4/2011, 17:47) 
    E per quanto riguarda il colpo di ritorno?Calcola che il rito l'ho fatto nel venerdì della scorsa luna crescente. In caso non fosse andato in porto cosa dovrei aspettarmi, in caso mi chiudo in casa :D

    Sempre gentile ;)

    Potrebbe sere qualsiasi cosa, per chi ci crede ovviamente.
     
    Top
    .
  12. fading
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (+RD)
    Tesoro, al trapianto ancora non ci so arrivato ahahahahaha
    cmq era giusto per sapere, pensavo esistessero altri colpi di ritorno rispetto ai colpi emotivi che arrivano nel momento in cui finisci di fare un rito :)

    P.S. Sono tranquillissimo e paziente, quindi non ho fretta di vedere risultati, so che ce ne vuole di tempo per questi riti...,magari un giorno mi cimento con un po' di magia brasiliana...che sto iniziando a studiare un po' ;)
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops...sorry!!!! ^^"
     
    Top
    .
  14. fading
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente figurati ;)
     
    Top
    .
28 replies since 10/3/2009, 07:44   16006 views
  Share  
.