Legamento di S. Antonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemmadiluna @ 11/6/2009, 11:15)
    VOLEVO kiederti una cosa su tuo rito...ma se nn e' possibile lasciare le candle in kiesa?? (puo essere che si corra puure il riscio di essere arrestati x incendiari) hahahahaha con la fortuna ke ho...

    Ma nelle chiese ci sono già le candele, penso proprio tu debba utilizzare quelle appunto.
     
    Top
    .
  2. lilith white
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,ma oggi quasi tutte le chiese hanno solo le candele elettriche e non quelle tradizionali...purtroppo!
     
    Top
    .
  3. gemmadiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...E QUINDI...come si fa???
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le fai consumare in casa tua e poi vai a pregare il santo per lo stesso tempo che ci hanno messo le candele a spegnersi!
     
    Top
    .
  5. gattusoman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo ricordare una cosa ,prima di effettuare un legamento accertatevi sempre che altra persona non abbia storie sentimentali in corso,xche in quel caso dovete prima allontanare la persona da lui amata con appositi riti ,tipo venere nera, e dopo attuare il legamento.in caso contrario il legamento non avra effetto,xche la persona e giaa legata

    CITAZIONE (+RD+ @ 11/3/2009, 02:25)
    LEGAMENTO DI S. ANTONIO

    Prendete 2 candele bianche e sistematele una a destra e l'altra a sinistra,
    in mezzo ad esse l'immaginetta o la statua di Sant'Antonio.

    Prendete un limone e sistematelo davanti all'immagine del Santo,
    accendete l'incenso liturgico e recitate:

    "Io vi invoco o giglio immacolato, Sant'Antonio benedetto,
    io mi pento del peccato e da voi l'aiuto aspetto.
    Sant'Antonio mio beato, per amore del dio bambino
    che vi è a lato, ottenetemi la grazia."

    Battezzare il limone, spruzzandolo con dell'acqua santa (presa in una chiesa maschio)
    e con del sale, dicendo:

    "Io ti battezzo creatura limone con i nomi di (nome tuo e della persona che vuoi legare),
    nel nome del padre + del figlio + e dello spirito santo + amen (dove c'è il segno + bisogna fare un segno della croce)"

    Poi con un coltello vergine, tagliate il limone in 2 parti,
    all'interno inserite 2 piccole foto delle persone da legare insieme all'immaginetta del santo.
    Prendete un nastro rosso lungo 33 cm, e fatevi 9 nodi recitando ad ogni nodo:

    "Oh gran santo dei miracoli, amorosissimo Sant'Antonio,
    che la morte, orrori, disgrazie, lebbra e mali spiriti fuggono davanti al tuo nome,
    che male e catene cedono, fate che ...(nome della persona da legare) non possa vivere, né riposare, né mangiare
    e che sia sempre legato a (nome vostro)
    come il vostro corpo e il vostro spirito sono legati al dio bambino che vi è a lato,
    e che (nome della persona da legare) non possa opporsi al mio volere senza che senta il peso
    della vostra mano a cui mare e catene cedono. Amen."

    Recitate un "credo" e poi dite:

    "Sant'Antonio dei miracoli, tanto lo devi legare (fate il nodo) che di... (nome vostro) non si deve scordare."

    Dopo che avrete finito con i 9 nodi, legate il nastro al limone per chiuderlo,
    poi sotterratelo in aperta campagna o nei pressi della casa della persona da legare dicendo:


    "Sant'Antonio mio bello, proteggi il nostro amore,
    ti scongiuro per la tua santa intercessione possa (nome persona da legare) legarsi a me come
    lo è il dio bambino che vi è a lato. Amen"

    Infine recarsi in chiesa e lì, lasciare consumare le due candele bianche, rivolgendo una preghiera al Santo.

    e un rito abbastanza potente e indissolubile quando riesce,si usa anche x convolare a nozze,in certi casi.mai ripetere sto rito piu di 13 volte,in quanto non farebbe piu nessun effetto
     
    Top
    .
  6. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucar87, cancello il tuo intervento perché ti dovresti presentare nell'apposita sezione prima di postare qualsiasi cosa in giro nel forum. Grazie! ^^
     
    Top
    .
  7. lucar87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, sono stato frettoloso nel non presentarmi, scusami ^_^
    anyway...dato che sento parlare tanto di questo legamento di Sant'Antonio (che peraltro non farei mai) mi chiedevo solamente a quale Santo si riferisse, Sant'Antonio Abate o Sant'Antonio da Padova. E poi per curiosità c'è un particolare terreno in cui seppellire il limone e per finire chi lo fa sa le parole a memoria o le legge?? Grazie a chiunque colmerà la mia ignoranza.
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il santo è S.Antonio da Padova, visto che nella formula parla del bimbo che ha accanto, e nelle immagini di questo santo reca appunto un bambino in braccio, mentre in quelle di S.Antonio Abate ci sono le pecorelle! ^^

    Per il terreno: se intendi la composizione non saprei proprio, ma comunque io lo sotterrerei vicino a casa della persona da legare.

    E infine per le parole: ogni incantesimo sarebbe meglio poterlo recitare a memoria, dandogli la giusta enfasi, e quindi facendo "sentire" il desiderio e la volontà!

    Spero di esserti stata utile! ^^
     
    Top
    .
  9. lucar87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille molto gentile!! L'unica cosa che non si capisce dalle istruzioni del legamento è se le candele vanno accese inizialmente o solo in Chiesa. Non si è mai molto dettagliati a quanto pare. L'ultima cosa: è vero che questo di Sant'Antonio è il legamento più potente?
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le candele vanno accese a inizio rituale, e no, non è il più potente: esistono riti di magia nera che lo superano! ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1) presentati altrimenti il tuo post verrà eliminato
    2)posta su domande e richieste di magia rossa
    3) esiste un tastino in alto al forum con la scritta cerca se lo usi non ti morde mica
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detto, fatto fratè, niente presentazione, post cancellato!

    Comandi!!! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma non ti dovevi preoccupare >.<' ci avrei pensato io grassie cara comunque :D
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lamu11978, sei pregata di presentarti nell'apposita sezione prima di postare qualsivoglia domanda nelle varie sezioni. Grazie.
     
    Top
    .
  15. lamu11978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non riesco a presentarmi nell'apposita sezone mi da errore mi dice che non ho l'autorizzazione . mi dispiace non so come fare!
     
    Top
    .
97 replies since 11/3/2009, 01:25   34452 views
  Share  
.