Legamento di S. Antonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Un mio amico lo ha utilizzato e nel suo caso ha funzionato...già poco dopo che aveva completato tutto il legamento le cose hanno iniziato ad andare per il verso giusto e ora le cose si sono notevolmente sistemate!
     
    Top
    .
  2. sissida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Avrei un paio di domande da rivolgere ai più esperti, perché non ne so molto.. stanotte ho fatto il rito, ma facendo i nodi, il nastro si é accorciato, non arrivando nemmeno a metà limone, per cui ho tagliato un altro nastro dalla stessa stoffa dalla quale avevo preso il primo e ho chiuso il limone con quello, mettendo sotto quello con i nodi.. é completamente sbagliata come cosa? Se si, cosa avrei dovuto fare?
    Poi, tra poco andrò a seppellire il tutto, la cenere dell'incenso la sotterro insieme? Perché so che di solito si usano i corsi d'acqua, ma non c'è ne sono qui.. ultima domanda, ho letto di stare in chiesa per lo stesso tempo che ci hanno messo le candele a bruciare.. quindi più di un'ora.. devo starci proprio tutto questo tempo? Nel caso dovessi rifarlo, posso ad esempio accendere le candele, fare il rito, pregare eccetera, spegnere le candele e portarle in chiesa il giorno dopo per farle cobsumare?grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo un'ora? Dura di più un lumino...
    io sono della idea che se il rito è scritto in una maniera tu lo debba seguire ed eseguire così com'è.
     
    Top
    .
  4. sissida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente, ma ho dovuto improvvisare, altrimenti avrei dovuto interrompere tutto .. voi che avreste fatto?
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non c'ero a fare il rito, ma 33 cm di nastro con 9 nodi, se ben fatti, non perdono molto spazio, quindi non so bene perché tu abbia dovuto fare una giunta. In quanto al resto del rito, la descrizione è quella, e il consiglio è srguila fedelmente.
    In quanto al rimedio posto al momento, puoi aver fatto bene come male, solo il tempo ti darà la risposta, attendi i risultati e non fare altro per almeno un paio di mesi o tre.
    poi se vuoi ritentare con questo o altro, segui fedelmente il rito, purificati prima e segui una preparazione, ti aiuterà ;-)
     
    Top
    .
  6. sissida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente perché il nastro era ricavato da un panno più grande.. riproverò tra 3 mesi, grazie :)

    Ah! In che sezione posso trovare consigli di purificazione?:)
     
    Top
    .
  7. Teo1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno il legamento di Sant'Antonio ha funzionato?
     
    Top
    .
  8. Lilithstrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire preso in una chiesa maschio? L'orario per effettuare il legamento va bene tra le 6.00e le 18.00 usando il santo come orixas?
     
    Top
    .
97 replies since 11/3/2009, 01:25   34452 views
  Share  
.