anello di potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Senza contare che proviene dal necronomicon, uno pseudo-libro...
     
    Top
    .
  2. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 25/3/2009, 09:11)
    Senza contare che proviene dal necronomicon, uno pseudo-libro...

    infatti io non mi fiderei più di tanto del necromicon..
     
    Top
    .
  3. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque come idea base è alquanto buona, tocca a noi sostituire i simboli e le parole da incidere con quelle più opportune e usare un mantra ed una evocazione anch'esse opportune per lo scopo... siamo un passo più in la da partire da zero
     
    Top
    .
  4. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vagan @ 25/3/2009, 09:28)
    Comunque come idea base è alquanto buona, tocca a noi sostituire i simboli e le parole da incidere con quelle più opportune e usare un mantra ed una evocazione anch'esse opportune per lo scopo... siamo un passo più in la da partire da zero

    che consolazione XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vagan @ 25/3/2009, 09:28)
    Comunque come idea base è alquanto buona, tocca a noi sostituire i simboli e le parole da incidere con quelle più opportune e usare un mantra ed una evocazione anch'esse opportune per lo scopo... siamo un passo più in la da partire da zero

    Tu che simboli useresti? :huh:
     
    Top
    .
  6. vagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... allora il pentacolo possiamo tenerlo perché oltre ad indicare i cinque elementi indica anche l'uomo, quindi è ottimo per strutturare l'incanto; ad esso fa seguito come simbolo l'esagramma poiché indica i quattro elementi tutti e quattro uniti (i quattro siboli sono dei triangoli due con le punte in alto e due con le punte in basso, due semplici e due con due sbarre in più e sovraponendoli tutti quanti esce fuore un esagramma).
    I due simboli vanno posti in modo che indichino che l'uomo assorbe energia/potere/forza (che è quella che cerchiamo) dagli elementi, se non avverrebbe il contrario, la nostra energia/potere/forza verrebbero risucchiati dagli elementi; per aggirare questo problema potremmo disegnare delle "freccette", delle linee o dei piccoli cerchi a cui noi diamo il significato, le istruzioni, il "modo di essere" tale che l'energia venga a noi. Facendo in questo modo non ci sarebbero ipotetici problemi con quale simbolo va tracciato dentro l'altro.
    Poi se questo possibilità vi sembra troppo semplice, ma forse è meglio dire banale, potremmo usare una qualche chiave come quella che ho precedentemente postato ( quello l'ho trovato con alcuni simboli già tracciati come quello della sephira Malkuth) e seguendo l'esempio in parentesi, potremmo provare ad assorbire una minima, quasi imprcettibile parte dell'energia delle sephiroth, la stessa che assorbono angeli e demoni.
    Per il mantra potremmo usare parole buddistiche oppure, solo per chi ha più esperienza le parole enochiane.

    Se tutto ciò che vi ho detto vi sembra banale e da sempliciotto, vi chiedo scusa e vedrò di riprendere gli studi magici :unsure: .
     
    Top
    .
  7. Super_Jerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma comunque facendo queste cose e se il rituale riesce, sei super forte?
     
    Top
    .
  8. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Jerry @ 25/3/2009, 14:28)
    Ma comunque facendo queste cose e se il rituale riesce, sei super forte?

    un anello non può sostituire un intensa attività fisica
     
    Top
    .
  9. Super_Jerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E cioè?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciè che può ampliare la tua forza

    CITAZIONE (+RD+ @ 25/3/2009, 00:33)
    In effetti sono piuttosto diversi, e credo abbia ragione Vagan a proposito del fatto che, se cambia un angolo, cambia anche il significato del simbolo stesso...

    però ad essere sincero è molto simile all'immagine che avevo sul libro quella che avevo idicato non identica ma dettagli
     
    Top
    .
  11. Super_Jerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi diventi molto più forte?
     
    Top
    .
  12. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Angelo drogato,25/3/2009, 15:25]
    ciè che può ampliare la tua forza

    tu l'hai provato?io sono um'pò scettico sul fatto che indossando un anello si diventi improvvisamente fortissimi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [QUOTE=mercurio666,25/3/2009, 15:31]
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 25/3/2009, 15:25)
    ciè che può ampliare la tua forza

    tu l'hai provato?io sono um'pò scettico sul fatto che indossando un anello si diventi improvvisamente fortissimi

    fortissimi è un conto più forti un'altro, non l'ho provato come si capisce dal fatto che cerco di rielaborarlo per diverse apparrtenenze

    CITAZIONE (Super_Jerry @ 25/3/2009, 15:30)
    Quindi diventi molto più forte?

    di certo non da una mano a fare un thè migliore -.-'
     
    Top
    .
  14. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora diciamo che ti dà una carica in più(l'anello) :lol:
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se anche fosse solo maggiore forza inteso come maggiore energia, perché no? Proviamo e vediamo...

    Vagan, a me non sembra sciocco ciò che tu hai scritto, anzi...dobbiamo cercare una qualche chiave...
     
    Top
    .
104 replies since 24/3/2009, 12:14   6141 views
  Share  
.