incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domande:
    1)per cartoncino di piccole dimensioni cosa si intende?
    -ci sono dimensioni prestabilite?
    -se prendo un cartoncino più grande e lo ritaglio va bene lo stesso?
    2)Come faccio a lacrimare a sufficienza?
    -al massimo se mi concentro(su ricordi dolorosi)[ma in questo caso i miei pensieri non dovrebbero essere positivi e di amore?] riesco a fare uscire una gocciolina, potrei prenderla con un cotonfioch e cospargerla sulla cera.
    -Non posso usare altro, come la saliva o capelli?
    3)Nel rito si dice di sigillare il nodo iniziale quindi devo fare il primo nodo, sigillarlo e fare gli altri?
    O li faccio tutti e 9 nodi come richiede e poi sigillare?
    Le candele devono per forza bruciare tutte in una volta?
    Facendo il rito dopo le 22 non vorrei coricarmi lasciando accese le candele.

    1) non lo tagliare con le forbici, usa un tagliacarte, oppure piega e strappa
    2)bastano due o tre lacrime, prendile col ditino e cospargile sulla cera
    no, non puoi usare altro, i capelli ci sono già, nel rito (come alternativa), la saliva ha un coefficiente enrgetico debole
    3) fai tutti i nodi e poi sigilla con la cera il nodo iniziale, che deve aderire ai testimoni

    4) le candele devono bruciare assieme. usa quelle di dimensioni ridotte, tipo 4/5 centimetri, che bruciano in un paio d'ore, non profumate.
    se non ce la fai e vuoi spenerle, lo puoi fare, a condizione che: le spenga con le dita inumidite (non soffiarci sopra) e che vengano riutilizzate il giorno dopo alla stessa ora, in quest'ultimo caso, devi aver iniziato il rito in luna nuova o crescente, non luna piena, perchè la luna piena dura solo un giorno, e se riutilizzi la candel ail giorno dopo, la fase in cui si trova la luna è quella calante quindi, in tal caso sappi che il rituale di legamento causerebbe un allontanamento della ragazza da te
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36758 views
  Share  
.