incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disturbed88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noir*desire @ 14/6/2009, 18:13)
    Ciao, sono nuova.
    Leggevo questi post, e devo dire che è tutto molto interessante.
    Il mio ragazzo mi ha mollata da 2 mesi e mezzo
    e io sono stata malissimo, al punto di arrivare ad
    avere crisi assurde, perdere 10 kg e prendere delle gocce x stare tranquilla.
    Ora il punto è che lui nn mi ha mollata perchè nn era piu' innamorato...
    ma per la lontananza, lui è in un'altra città x fare un corso... e per mancanza di fiducia che lo faceva soffrire perchè troppo geloso...

    ora non sto a raccontare tutto, è stata una cosa molto travagliata, e per mollarmi, trovare la forza, si è fatto salire su vecchi rancori, e la penultima volta che l'ho sentito era incxxxxx nero, ma proprio nero con me...
    ma io nn ho fatto nulla !!!!!
    ho visto su internet che c'è un incantesimo x placare
    l'ira, tranquillizzarlo e dare pace...allo stesso tempo farlo riavvicinare...

    ma forse è magia bianca quella..

    cmq, visto che ho letto l'incantesimo di sopra scritto, mi chiedevo : ma quanto nuoce alla volontà della vittima qst incantesimo ??
    Non avete paura di sentirvi poi troppo sporchicon la coscienza ?? gli incantesimi d'amore, non hanno anche degli effetti di ritorno negativi ??

    Il colpo di ritorno per quanto mi riguarda esiste nella percentuale in cui tu ci credi. Poi dipende da quello che tu credi. Nella Wicca: quello che fai ti ritornerà 3 volte: nel bene e nel male

    Sta a te interpretare l'incantesimo d'amore come azione "buona" o azione "malevola". Ritengo che fin quando tu non operi per uccidere o fare del male ad una persona, questa non possa considerarsi a pieno un azione malvagia. Cert...o me ne vorranno i ferventi sotenitori che anche un semplice legamento è "malvagio" in quanto stai costringendo una persona a stare con te. ma ricorda: conta l'INTENTO! So che non vuoi fare del male a questa persona, per carità...

     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36758 views
  Share  
.