incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo drogato
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noir*desire @ 19/6/2009, 16:13)
    aaaa bheee....bella certezza credere che il tuo ragazzo sia tornato perchè ti ama davvero...non perchè tu gli hai fatto una fattura ! ma dai...per favore...sto sentendo delle eresie...ma ci rendiamo conto ?? Sia chiaro che non punto il dito contro nessuno, ma rispondo secondo parere personale, ma avere una persona che nn ti vuole x sua volonta' mi spieghi quali certezze ti dà ??

    ma veramente, quello che scrivi, lo pensi ???

    allora first of all (detto in inglese maccheronico italianizzato XD) la risposta era diretta a lord e non a te... ma vabbè capita che certa gente pensi che sia tutto diretto a sè, poi in secondo luogo quello non era un attacco, se lo hai letto come tale spiacente ma non sono questioni mie :sniff: poi per me è un eresia (mi spiace se quì sono polemico XD ) credere che una persona torni solo perchè lo si spera, lo si prega e perchè lo si ama, seguendo questo ragionamento mi dovrei fare jessica alba senza problemi :P morale della favola, non attaccare se io dico quello che penso ed ogni tanto scherzo che se voglio essere aggressivo sono peggiore, ma molto ed infine io non credo a quello che dico, io ho certezza di ciò che dico U.U


    CITAZIONE (willowitch @ 19/6/2009, 17:41)
    io sono dell'idea che se un individuo crede in qualcosa, quella determinata cosa esista realmente. solo per il semplice fatto di crederci. se il nostro Angelino ha una visione cosi dura della realtà avrà le sue ottime ragioni e non siamo nessuno per giudicare cio in cui crede. una vita fatta di speranza (che realmente è l'ultima a morire) è una vita non vissuta, fatta di se e ma...una persona decisa e che sa quello che vuole accantona per un attimo le speranze ed agisce sia sul piano fisico che in quello spirituale...poi tutta la questione che stai tirando su Noirdesire riguarda l'etica della magia ma quello è un discorso talmente vasto che non basterebbe un forum per disquisirne, la distinzione del bene e del male, antropocentrismo ecc ecc...io (angelo correggimi se sbaglio) ho letto il discorso di angelo in una chiave diversa, lui per primo ha accantonato l'etica (non perche non ne abbia una ma perche siamo tutti individui diversi quindi ogniuno ha la sua intime e personale) per non entrare in un discorso troppo vasto e accessibile non a tutti per lanciare una provocazione.

    è vero w ma in certi moment bisogna parlare liberamente e far scontrare i pensieri, come insegna shellin: la storia è incontro e scontro di pensieri e bisogna farsi valere in questa XD
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36758 views
  Share  
.