incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo drogato
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh è semplice è una vita in cui ottieni quello che desideri senza sforzo, dipende dall'ottica in cui la vedi, ci sono donne che stanno con uomini che le picchiano, e uomini che stanno insieme a donne che li trattano come schiavi... perchè? perchè pensano di amare qualla persona, e se ti rendi conto che una persona che ti interessa stà con uno che non la merita beh puoi pensare io la merito di più e vai, oppure ci sono persone (non voglio offendere nessuno ma così che le giudico -.-') patetiche che vivono una vita a seguire una persona che credono di amare ma che in realtà non la conoscono neanche veramente quella persona, si struggono condannandosi ad una non vita, perchè hanno quel chido fisso ed allora lì la soluzione è palese... o si fanno un giro sulla salaria per togliersela dalla testa, o manipolano un paio di forze e tutto passa togliendosi le catene della non vita di un illusorio amore platonico che verrà coronato in un'altra vita che durerà come un matrimonio di britney spears.
    Ecco che vita è, la vita di un uomo che nel non voler vivere nelle catene dell'amore ed avere questa piaga in mezzo preferisce ottenerlo e vivere una vita alla ricerca di altri scopi. Onestamente io come persona ho tante cose per la testa e non potrei pensare di andare dietro ad una solo per dei processi chimici del mio corpo, e figuriamoci se diventassi schiavo d'amore per una persona non ci penserei 30 secondi a togliermi il dente XD per mia fortuna questo discorso non mi tocca :P
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36758 views
  Share  
.