incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noir*desire @ 20/6/2009, 15:50)
    CITAZIONE (Krye @ 19/6/2009, 19:12)
    Finalmente è arrivata una persona che nonostante abbia problemi d'amore non intende risolverli con la magia...bravissima...hai tutta la mia stima ;)

    Ti ringrazio Krye... :)

    forse vivo nel mondo delle favole, ma spero sempre che sia Dio, ad avere
    pietà della mia sofferenza, e a regalarmi qualcosa che davvero merito.

    Perdonami cara, ma sono convinta sia stato ispirato dalle azioni del tuo Dio il proverbio: "Chi visse sperando, disperato muore"!

    E ti faccio presente che non viviamo in un mondo dove prevale la meritocrazia, tutt'altro: vince chi desidera una cosa e fa di tutto per ottenerla, non chi resta in panchina aspettando l'aiuto del cielo.

    Esempio banalissimo: ti servono soldi? Vai a lavorare, ti metti alla ricerca, fai colloqui, accetti anche gli impieghi più umili senza alcun problema, ecc..insomma ti muovi! Non stai a casa ad aspettare che arrivi il postino portandoti un assegno firmato da Dio!

    Riguardo alle magie d'amore, ricordo che non funzionano (ammenoché tu non usi la magia nera o le evocazioni per ottenere ciò che desideri) se non c'è o c'è stato del sentimento vero da parte di entrambi!
    Quindi per come la vedo io tu solleciti solo il ritorno di quel sentimento, non "schiavizzi" nessuno!
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36758 views
  Share  
.