incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noir*desire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 21/6/2009, 11:26)
    CITAZIONE (Noir*desire @ 20/6/2009, 15:50)
    Ti ringrazio Krye... :)

    forse vivo nel mondo delle favole, ma spero sempre che sia Dio, ad avere
    pietà della mia sofferenza, e a regalarmi qualcosa che davvero merito.

    Perdonami cara, ma sono convinta sia stato ispirato dalle azioni del tuo Dio il proverbio: "Chi visse sperando, disperato muore"!

    E ti faccio presente che non viviamo in un mondo dove prevale la meritocrazia, tutt'altro: vince chi desidera una cosa e fa di tutto per ottenerla, non chi resta in panchina aspettando l'aiuto del cielo.

    Esempio banalissimo: ti servono soldi? Vai a lavorare, ti metti alla ricerca, fai colloqui, accetti anche gli impieghi più umili senza alcun problema, ecc..insomma ti muovi! Non stai a casa ad aspettare che arrivi il postino portandoti un assegno firmato da Dio!

    Riguardo alle magie d'amore, ricordo che non funzionano (ammenoché tu non usi la magia nera o le evocazioni per ottenere ciò che desideri) se non c'è o c'è stato del sentimento vero da parte di entrambi!
    Quindi per come la vedo io tu solleciti solo il ritorno di quel sentimento, non "schiavizzi" nessuno!

    Ma infatti RD hai assolutamente ragione ! Io non sto lì ad aspettare che mi piovano le cose dal cielo ! Sarei una masochista ad attendere lì senza far niente ! Ma quello che posso far io, e che voglio far io, è tutto tranne magia...capisci ? Mi muovero' diversamente, sono una persona abbastanza attiva su ste cose, e se vogliono ottenere qualcosa, faccio tutto cio' che è nelle mie possibilità, e anche oltre ! Ma non mi rivolgero' alla magia...la vedo come una cosa un po' cattivella...non sarei a posto con me...non so' se mi spiego...io non sono una che resta imbambolata...mi muovo, ma lo faccio seguendo il mio istinto, e la mia testa...

    CITAZIONE (Angelo drogato @ 20/6/2009, 16:25)
    beh è semplice è una vita in cui ottieni quello che desideri senza sforzo, dipende dall'ottica in cui la vedi, ci sono donne che stanno con uomini che le picchiano, e uomini che stanno insieme a donne che li trattano come schiavi... perchè? perchè pensano di amare qualla persona, e se ti rendi conto che una persona che ti interessa stà con uno che non la merita beh puoi pensare io la merito di più e vai, oppure ci sono persone (non voglio offendere nessuno ma così che le giudico -.-') patetiche che vivono una vita a seguire una persona che credono di amare ma che in realtà non la conoscono neanche veramente quella persona, si struggono condannandosi ad una non vita, perchè hanno quel chido fisso ed allora lì la soluzione è palese... o si fanno un giro sulla salaria per togliersela dalla testa, o manipolano un paio di forze e tutto passa togliendosi le catene della non vita di un illusorio amore platonico che verrà coronato in un'altra vita che durerà come un matrimonio di britney spears.
    Ecco che vita è, la vita di un uomo che nel non voler vivere nelle catene dell'amore ed avere questa piaga in mezzo preferisce ottenerlo e vivere una vita alla ricerca di altri scopi. Onestamente io come persona ho tante cose per la testa e non potrei pensare di andare dietro ad una solo per dei processi chimici del mio corpo, e figuriamoci se diventassi schiavo d'amore per una persona non ci penserei 30 secondi a togliermi il dente XD per mia fortuna questo discorso non mi tocca :P

    Vabbè grazie Angelo...se succedesse qulacuno dei casi che hai descritto tu, e si tratterebbe di fare qualche "piccolo esperimento" su di me, x il mio bene, forse...forse, ci potrei pensare, ma che fosse una cosa che sperimento solo su di me, senza toccare gli altri, allora si...ci penserei...ma dovrebbe solo placare una mia sofferenza...
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36758 views
  Share  
.