incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ho letto solo ora! No in realtà era una domanda generica . Non ho mai fatto un rito e ne cercavo uno facile nella speranza di avere qualche possibilità in più che funzioni...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio rimosso per infrazione grave al regolamento

    Edited by Huginn&Muninn - 14/9/2020, 15:21
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Messaggio rimosso per infrazione grave al regolamento

    Il costo di una telefonata, gli telefoni e gli chiedi se si vuole ravvicinare a te

    Edited by Huginn&Muninn - 14/9/2020, 15:22
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho due domande: posso farlo stasera il rituale? Siamo in luna piena, giusto?nel caso quale sarebbe l'orario migliore? E poi, per evitare problemi con i nodi, posso usare un nastrino più lungo? I nodi poi vanno sciolti tutti insieme o uno al giorno per nove giorni? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credo che sia meglio il venerdì
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho chiesto perché parlava di notte di luna piena (che dovrebbe essere stasera o domani sera).Quindi conviene aspettare il primo venerdì di luna crescente che dovrebbe essere a inizio febbraio?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Seguendo le indicazioni della luna piena ho fatto il rituale. È stato il mio primo rituale. Ho cercato di fare tutto al meglio, preparando al meglio anche il luogo dove farlo:ho seguito le indicazioni per aprire un cerchio (versione "base" diciamo, che a fine rituale ho anche chiuso), le luci, l'incenso, le candele e tutto. Non so a cosa porterà ma ho seguito ogni singolo passo riportato nel primo messaggio di questo tread. Dopo averlo fatto posso dire una cosa: mi ha messo di sicuro tanta tanta tranquillità, cosa che non provavo da un bel po di tempo. Concentrartmi sul desiderio è come se mi avesse davvero unito alla mia lei. E la cosa più "emozionante" è stato per le lacrime: mi stavo xo centrando per piangere ma non ci riuscivo, poi ad un tratto, con le immagini del desiderio realizzato mi è venuto da piangere davvero e sono riuscito a prendere qualche lacrima e a bloccare nella cera. È stata una bella esperienza davvero. Ora sono in penombra, alla luce del camino, a guardare di tanto in tanto le candele che continuano a consumarsi: le fiamme sono fisse e alte. È un buon segno?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nonno Libero @ 18/1/2022, 01:39) 
    Seguendo le indicazioni della luna piena ho fatto il rituale. È stato il mio primo rituale. Ho cercato di fare tutto al meglio, preparando al meglio anche il luogo dove farlo:ho seguito le indicazioni per aprire un cerchio (versione "base" diciamo, che a fine rituale ho anche chiuso), le luci, l'incenso, le candele e tutto. Non so a cosa porterà ma ho seguito ogni singolo passo riportato nel primo messaggio di questo tread. Dopo averlo fatto posso dire una cosa: mi ha messo di sicuro tanta tanta tranquillità, cosa che non provavo da un bel po di tempo. Concentrartmi sul desiderio è come se mi avesse davvero unito alla mia lei. E la cosa più "emozionante" è stato per le lacrime: mi stavo xo centrando per piangere ma non ci riuscivo, poi ad un tratto, con le immagini del desiderio realizzato mi è venuto da piangere davvero e sono riuscito a prendere qualche lacrima e a bloccare nella cera. È stata una bella esperienza davvero. Ora sono in penombra, alla luce del camino, a guardare di tanto in tanto le candele che continuano a consumarsi: le fiamme sono fisse e alte. È un buon segno?

    Ciao, ha funzionato poi? Hai avuto risultati?
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36675 views
  Share  
.