incantesimo er avvicinamento definitivo

per abraxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia ci sono solo incanti che sono esperimenti per sciogliere S.Elena, ma nulla puo'...mi dispiace, ma e' per questo motivo che ripetiamo sempre di non farlo.
     
    Top
    .
  2. doctor70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate essendo nuovo ho visionato solo ora il rituale...mi sembra sufficientemente articolato e ben impostato.
    Però una domanda...leggo diversi rituali e persone che li richiedono ebbene, perchè queste persone non dicono se alla fine hanno funzionato? E sopratutto in che modo?
    Sarebbe , credo, formativo per tutti.
    ...insomma apretura, esecuzione, chiusura...sono certo che capite...

    grazie
    Doctor
     
    Top
    .
  3. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sucsate..il rituale posto qua da winston 101...l'ha provato qualkuno?e funziona veramente??vorrei i pareri di ki lo ha provato
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, e' inutile che scrivano in 10 dicendo che gli e' riuscito un incanto, poi lo fate voi e non funziona, o viceversa. Dipende sempre da chi lo fa! ;)
     
    Top
    .
  5. frine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un buon incanto ..quoto rd dipende chi lo fa
    :)
    e poi anche la situazione spesso vuol dire molto
     
    Top
    .
  6. annetta03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve.. dal momento che non sono del tutto d'accordo con i legamenti.. ma favorevole solo ad incanti che possano in qualche modo favorire delle situazioni.. è possibile modificare quest'incantesimo, magari cambiando le parole..? cosa ne pensate? potrebbe funzionare?!
     
    Top
    .
  7. miki1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annetta mi dispiace ma devi presentarti nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  8. annetta03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto! spero che mi rispondiate...! sono curiosa!
     
    Top
    .
  9. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modificare un incantesimo già esistente secondo me è rischioso; faresti meglio a crearne uno tuo, tra l'altro sarebbe anche molto più preciso ed efficace
     
    Top
    .
  10. annetta03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soprattutto.. mi chiedevo.. non è rischioso fare dei legamenti di luna nuova.. non c'è un incongruenza? di solito in questa fase lunare si fanno riti di tutt'altro genere.. grazie del consiglio comunque.. solo che questo rito mi incuriosiva molto, è la prima volta che lo leggo..
     
    Top
    .
  11. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari in luna crescente o piena é meglio!
     
    Top
    .
  12. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 6/5/2010, 12:10)
    Che io sappia ci sono solo incanti che sono esperimenti per sciogliere S.Elena, ma nulla puo'...mi dispiace, ma e' per questo motivo che ripetiamo sempre di non farlo.

    Ma e' vero che con quella che crediamo essere la preghiera a s.elena in realtà si evoca il demone Asmodeo?
    Ho letto questa cosa su un sito dove appunto c'era anche il legamento in questione...era un po' diverso non nell'orazione ma nel rituale.Lo scrivente diceva appunto che essendo un incanto di bassa magia nera mooolto vecchio ne esistevano diverse versioni..e poi c'era scritto anche che era un invocazione al demone su citato.
     
    Top
    .
  13. _leon_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...
    come si fa per legare le foto e il bigliettino....?
    si mettono vicine e si fanno i nodi? oppure uno sopra l'altro? si usa un ago per bucare i fogli?
    grazie..:-)
     
    Top
    .
  14. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solitamente le foto si mettono di fronte, in modo che si guardino.

     
    Top
    .
  15. _leon_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...steven
    ma...legari i fogli...tipo pacchetto?o bisogna "cucirli"?
    scusate l'ignoranza..:-)
     
    Top
    .
127 replies since 10/4/2009, 09:44   36675 views
  Share  
.