Rubare l'anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta rubata che ci fate? io ho una domanda più semplice una volta che l'avete rubata dove la mettete? Esiste qualche cosa di così potente da contenere l'anima di una persona? E poi come giustamente avete detto uno che cavolo dovrebbe farsene di due anime? Fai come Voldemort che se ti ammazzano un'anima hai l'altra? O preferisci fare come un lich e farti il filatterio? E in ogni caso resterebe un corpo senza anima? Non mi fiderei a lasciare in giro un corpo senza l'anima
     
    Top
    .
  2. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è chi pensa che non tutti abbiano l'anima
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (david_92 @ 12/5/2009, 17:27)
    c'è chi pensa che non tutti abbiano l'anima

    Chi lo pensa si probabilmente l'ha bruciata con qualche hoffmann..
     
    Top
    .
  4. gemmadiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che senso ha rubare l'anima di una persona che ci ama,e che si fida di noi?? mah!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gemmadiluna @ 12/5/2009, 17:36)
    ma che senso ha rubare l'anima di una persona che ci ama,e che si fida di noi?? mah!!!

    Lo trovi sbagliato?
     
    Top
    .
  6. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 12/5/2009, 17:32)
    CITAZIONE (david_92 @ 12/5/2009, 17:27)
    c'è chi pensa che non tutti abbiano l'anima

    Chi lo pensa si probabilmente l'ha bruciata con qualche hoffmann..

    hoffmann?? :??:
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io... in parte...
    L'anima, per chi riuscisse a rubarla è una semplice fonte di energia pura...
    i poteri delle entità sono di assimilarle ed acquisire quindi poteri a loro prima sconosciuti...
    il potere di sakbab, è quello di poter tramutare l'anima in pietra, alcuni "demoni" ne hanno la facoltà!
    Per tornare al discorso di prima.... che ci fate?
    Questi poteri sono legati a entità, o semientità!

    Si può vivere anche senz'anima, ma dubito che ci sia un seguito ;)
     
    Top
    .
  8. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 12/5/2009, 18:21)
    Ti rispondo io... in parte...
    L'anima, per chi riuscisse a rubarla è una semplice fonte di energia pura...
    i poteri delle entità sono di assimilarle ed acquisire quindi poteri a loro prima sconosciuti...
    il potere di sakbab, è quello di poter tramutare l'anima in pietra, alcuni "demoni" ne hanno la facoltà!
    Per tornare al discorso di prima.... che ci fate?
    Questi poteri sono legati a entità, o semientità!

    Si può vivere anche senz'anima, ma dubito che ci sia un seguito ;)

    aggiungo(Salmac) una volta tramutata l anima in pietra esso la richiama a se per fortificare il suo io(corpo) che fatto di pietra rendendolo resistente al fuoco.
    (il suo corpo e la torre)
     
    Top
    .
  9. silviagioiardi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli umani non rubano l anima mettetevelo nella zucca tutti quanti non avete tale potere ...
    potete solo rubare energia

    Falso. Appenaposso ti consiglio via pm un bellissimo libro sulle larve.
     
    Top
    .
  10. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto RedJackson è meglio che lo leggano in pochi il precendete messaggio ;)
     
    Top
    .
  11. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo una cosa...tu sei on e io pure....modifichiamo entrambi il messaggio...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi spiace fare il guastafeste come sempre ma l'anima è l'essere della persona rubare un anima equivale ad uccidere una persona o renderla in uno stato vegetale o di andicappato, come dire non è come un gioiello o un qualcosa di minimamente tangibile o comprensibile, teoricamente funzione inquanto la vittima del "rito"identifica la sua vita con te, ma non puoi rubargli l'anima il modo migliore per ferlo è un coltello affilato dentro al suo cuore, per semplificarvi la concezione di anima è ciò che ci permette di non essere schiavi dei nostri istinti, l'anima è l'essere e la volotà e quindi capirete che è più facile rubare la fede di una persona
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 24/5/2009, 02:00)
    per semplificarvi la concezione di anima è ciò che ci permette di non essere schiavi dei nostri istinti, l'anima è l'essere e la volotà e quindi capirete che è più facile rubare la fede di una persona

    È IMPOSSIBILE rubare la fede di una persona, la vera Fede (Non la credenza o l'opinione) è per definizione incrollabile.

    Togliere la volontà di una persona è di media difficoltà, è sufficiente vanificare le sue speranze e le sue credenze su ciò che otterrà continuando ad agire.
     
    Top
    .
  14. Lady_Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 25/4/2009, 18:40)
    scemate volume 2
    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 25/4/2009, 18:24)
    io non la voglio rubare ma faccio patti in cui loro devono darmi la loro anima e io gli do qualcosa(come i demoni xd)

    gli umani non rubano l anima mettetevelo nella zucca tutti quanti non avete tale potere ...
    potete solo rubare energia

    grazie qualcuno ha detto qualcosa di sensato :groawn:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 24/5/2009, 12:54)
    È IMPOSSIBILE rubare la fede di una persona, la vera Fede (Non la credenza o l'opinione) è per definizione incrollabile.

    Togliere la volontà di una persona è di media difficoltà, è sufficiente vanificare le sue speranze e le sue credenze su ciò che otterrà continuando ad agire.

    per come la intendi te la volontà hai ragione ma non la volontà bassa come la intendiamo intendevo la vonlontà dell'umo nel senso profondo, era solo un modo basso per far comprendere l'anima in modo più coerente e non il solito astrattismo incomprensibile apposta ho fatto l'esempio della fede, è impossibile altrimenti xk avrei fatto un monologo di una pagina per cercar di far capire che è impossibile rubare l'anima -.-'
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2009, 03:46   11516 views
  Share  
.