Rubare l'anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmadiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 12/5/2009, 17:57)
    CITAZIONE (gemmadiluna @ 12/5/2009, 17:36)
    ma che senso ha rubare l'anima di una persona che ci ama,e che si fida di noi?? mah!!!

    Lo trovi sbagliato?

    NN E' CHE LO TROVO SBAGLIATO...nn ha senso..a meno ke nn siamo cattivi ma proprio cattivi dentro...
     
    Top
    .
  2. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si deve fare , non hai dirittto di incantenare un'anima e nn fargli più fare esperienze , ma non credo esista un'essere abbastanza evoluto su questo pianeta che riesca a strappare l'anima dal corpo e mandarla in esilio in qualke dimensione spazio e tempo.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è da domandarsi come si fa', perchè tutto è possibile, c'è da domandarsi, sono disposto io che lo faccio a pagare tal prezzo?
    avere un problema krmico in più da risolvere, prendersi carico anche degli altri a cui si è strappata l'anima, ed infine pagarne pegno, e se non si è preparati significa patire le pene dell'inferno! Essere piegati dalla propria energia! Per fare cosa? Su nessun libro, c'è scritto come usare un'anima, quibndi io consiglio questo...
    Chiudere la discussione, è meglio per tutti ^^ la beata ignoranzaè la miglior cosa, e per chi sà, lequilibrio porta a non aver bisogno di anime altrui, ma di correggere la propria, non mettendo altre macchie!la via di tutti, è questa, quindi è poco utile parlare di una cosa così crudele, e poco gratificante, se non addirittura più un danno che un vantaggio per se stessi!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il problema non si pone perchè NON SI PUò RUBARE L'ANIMA! non sò come spiegarlo in modo più semplice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ho fatto un video analitico sull'anima, ditemi cosa ne pensate
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 6/6/2009, 10:49) 
    il problema non si pone perchè NON SI PUò RUBARE L'ANIMA! non sò come spiegarlo in modo più semplice

    Per gli sciamani si può ma piccoli pezzi ma involontariamente.
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2009, 03:46   11516 views
  Share  
.