Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma su quello siamo perfettamente d'accordo, tanto e' vero che io ripeto sempre che non faccio magia, la studio.
    Faccio pero' presente che umilta' e' anche chiedere e' vero, ma farlo nel modo giusto...mi spiego: se uno viene da me dopo aver letto un libro che tratta di magia, per esempio un Agrippa o un Sabellicus, e mi fa domande in merito a cio' che non ha capito, io faccio di tutto per spiegargli al meglio cio' che non e' chiaro, ma se uno non studia, e pone domande che potrebbe evitare se solo si prendesse la briga di farlo, la' e' diverso.

    La mia risposta "fotocopia" (ovvero il "quanto ne sai di magia?" o il "studia") non sono atte a scoraggiare le persone, quanto a fargli capire che non basta la risposta data in un topic a fare di una persona quella in grado di effettuare una maledizione! Bisogna conoscere cose e connessioni che vanno molto al di la' della semplice connessione tra colore e candele...

    E se basta una mia risposta a scoraggiarle..beh...forse questa non e' la loro strada! Ne incontreranno cosi' tanti di ostacoli in questo cammino che la mia risposta, anche battuta feroce che possa essere, al confronto, sara' un complimento!...Sbaglio?
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19819 views
  Share  
.