Incantesimo: Maledizione Della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 28/4/2010, 08:12)
    Non era riferita a te, anzi lo so che sei la piu disponibile, spesso anche piu di me. Ti metti a fare ricerche, prendi tempo etc, per rispondere, lo vedo.
    Io nn avevo neanche seguito la conversazione, ho trovato quell'intervento e l'ho quotato perche condividevo lo stesso pensiero, ma nn era riferito a nessuno in particolare.

    Ti ho scelto apposta come Mod, perche quando ti fanno una domanda rispondi.

    Black&White è sorprendente che tu ti riferisca a me anche perché le frasi che ho cancellato per rispetto comune sono state quotate ed io non vedo nulla di strano in esse. Chissà, forse mi sono sentita in causa visto che sono stata io a trovarmi in mezzo ad un litigio ieri ma mi auguro di aver compreso male ciò a cui ti stavi riferendo ^^

    CITAZIONE (Black&White @ 28/4/2010, 08:54)
    Solo che l'intervento che ho quotato era in merito al fatto che il sentirsi superiori, a prescindere dalla discussione, è il primo limite che ci imponiamo, in quanto nn permette allo spirito di elevarsi a nuove cime, essere umili invece ci rende grandi perche avremo sempre qualcosa da imparare dagli altri.
    Se fosse stato in un altra discussione avrei cmq quotato l'intervento perche lo condivido, nulla a che fare con la condotta di chi è intervenuto prima o dopo ^^

    perfetto allora mi sono inserita nella tua opinione senza motivo. Credo che noi due nonostante tutto non condividiamo quest'ideologia in quanto l'umiltà rende schiavi e l'ho imparato non qui bensì nella vita, ciò che ti fa davvero andare avanti è la sicurezza malgrado qualche mormorio, almeno sai a cosa si riferiscono poiché l'umiltà ti abbatte e non ti fa neppure rendere partecipe del modo in cui si è sfruttati ^^

    CITAZIONE (+RD+ @ 28/4/2010, 09:09)
    La mia risposta "fotocopia" (ovvero il "quanto ne sai di magia?" o il "studia") non sono atte a scoraggiare le persone, quanto a fargli capire che non basta la risposta data in un topic a fare di una persona quella in grado di effettuare una maledizione! Bisogna conoscere cose e connessioni che vanno molto al di la' della semplice connessione tra colore e candele...

    E se basta una mia risposta a scoraggiarle..beh...forse questa non e' la loro strada! Ne incontreranno cosi' tanti di ostacoli in questo cammino che la mia risposta, anche battuta feroce che possa essere, al confronto, sara' un complimento!...Sbaglio?

    Concordo con RD :witch:
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2009, 19:50   19819 views
  Share  
.