CHAKRA - Facciamo chiarezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 27/5/2009, 11:40)
    Scommetoo pure che ti ci diverti RD a leggere discussioni simili, vero?

    Si, ma nel senso che sono interessanti. Non sono critiche fini a se stesse. State comunicando non solo tra di voi, ma anche a noi! ^^
     
    Top
    .
  2. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si salute mentale e fisica è assolutamente necessaria per una crescita corretta e un buon equilibrio energetico , e la meditazione fa miracoli su questo
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 28/5/2009, 19:46)
    Si salute mentale e fisica è assolutamente necessaria per una crescita corretta e un buon equilibrio energetico , e la meditazione fa miracoli su questo

    dark shadow, di preciso, cosa intendi per between? Sai ho una mia idea, e riuscivo ad intuire, ma ora sto prendendo una strada e sarei sinceramente grato a te, se tu mi volessi rispondere, o quì o in privato ^^
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllSeeingEye @ 23/5/2009, 15:50)
    E soprattutto, in questo forum, di persone in grado di fare questo, ce ne sono, a mio avviso, solo due o tre! A tutti gli altri consiglio vivamente di smetterla che stanno facendo una figura "barbina"!!!!

    Non dico nulla che è meglio

    Edited by FrixSuperx - 4/8/2009, 16:09
     
    Top
    .
  5. ALSIHN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E perché allora negli esercizi si insenga come aprire e chiudere i Chakra? DarkShadowOX!

    Sia sul libri che la mai masterreiki me lo insegnato!
     
    Top
    .
  6. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta è semplice tenere i chakra costantemente dischiusi è semplice ma tenerli aperti tutto il tempo al 100% in modo che fluisca l'enegia vibratoria nel corpo e che venga assorbita comporta un notevole sforzo fisico
     
    Top
    .
  7. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le arti marziali (cinesi e giapponesi sopratutto) insegnano ad aprire le porte del chakra....perl'appunto qui c'è un video (a mio parere finto) che fa vedere l'opera del chakra. l'arte marziale si chiamakiai kyusho....apparte i vostri pareri...può esistere per voi una persona in grado di utilizzare cosi il proprio chakra?
     
    Top
    .
  8. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si i maestri di arti marziali sanno usare molto bene il "chi" è l'energia più dura e più compatta rispetto agli altri chakra.
    (Il chakra sotto all'ombelico il secondo) ma trascurano gli altri quindi non hanno enormi capacità psichiche e poco attaccamento alla natura.
     
    Top
    .
  9. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 17/8/2009, 12:39)
    Si i maestri di arti marziali sanno usare molto bene il "chi" è l'energia più dura e più compatta rispetto agli altri chakra.
    (Il chakra sotto all'ombelico il secondo) ma trascurano gli altri quindi non hanno enormi capacità psichiche e poco attaccamento alla natura.

    ma una persona che riesce a controllare i propri chakra...riesce a muovere oggetti per esempio?
     
    Top
    .
  10. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello è l'ultimo livello nel controllo perfetto di tutti e sette i chakra
    aprirli è un conto ma la telecinesi è tutta un'altra storia

    CITAZIONE (Ignis92 @ 16/8/2009, 23:31)
    le arti marziali (cinesi e giapponesi sopratutto) insegnano ad aprire le porte del chakra....perl'appunto qui c'è un video (a mio parere finto) che fa vedere l'opera del chakra. l'arte marziale si chiamakiai kyusho....apparte i vostri pareri...può esistere per voi una persona in grado di utilizzare cosi il proprio chakra?

    Ho il ieve sospetto che siano attori
     
    Top
    .
  11. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrixSuperx @ 17/8/2009, 13:35)
    Quello è l'ultimo livello nel controllo perfetto di tutti e sette i chakra
    aprirli è un conto ma la telecinesi è tutta un'altra storia

    CITAZIONE (Ignis92 @ 16/8/2009, 23:31)
    le arti marziali (cinesi e giapponesi sopratutto) insegnano ad aprire le porte del chakra....perl'appunto qui c'è un video (a mio parere finto) che fa vedere l'opera del chakra. l'arte marziale si chiamakiai kyusho....apparte i vostri pareri...può esistere per voi una persona in grado di utilizzare cosi il proprio chakra?

    Ho il ieve sospetto che siano attori

    si e nemmeno molto bravi in effetti...ma il chakra può essere anche visto?
     
    Top
    .
  12. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto l'energia spirituale non viene chiamata chakra ma energia vibratoria ... I 7 chakra possono essere visti e anche aura e energia vibratoria
     
    Top
    .
  13. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrixSuperx @ 17/8/2009, 14:26)
    Prima di tutto l'energia spirituale non viene chiamata chakra ma energia vibratoria ... I 7 chakra possono essere visti e anche aura e energia vibratoria

    quindi i chakra sarebbero solo dei punti del corpo in cui affluisce energia vibratoria?...ho capito più o meno?
     
    Top
    .
  14. The Real Princess Asame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sviluppato da sola il terzo occhio,e poichè non sapevo nulla riguardo ai chakra me lo ha detto una persona esperta che è rimasta biasita^^''
     
    Top
    .
  15. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrixSuperx @ 17/8/2009, 12:35)
    Ho il ieve sospetto che siano attori

    Possibile, ma un uomo che fu mio maestro di arti marziali era esperto di tale arte, mi fece sollevare le braccia con l'imposizione delle mani poi mi spinse indietro (entrambe senza toccarmi, ovviamente), e non solo a me, e senza avvisarmi prima il che vuol dire che non c'era stato un condizionamento precedente percepibile.
     
    Top
    .
46 replies since 20/5/2009, 16:40   6357 views
  Share  
.