DIVENTARE VAMPIRI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    perchè logicamente auto maledirsi per un paio di persone che fanno i mattacchioni è la soluzione più giusta... ceeeeeeeerto
    è passato di moda farsi giustizia da soli con le retate o andare in giro a testa alta quando ti cercano è meglio ripiegare su twilight -.-' se vai in una pescheria ti vendono un coltello anche se sei minorenne, credo che basti al tuo caso anche se non credo che lo userai mai.
    comunque è passato di moda anche presentarsi.... sono proprio diventato vecchio
     
    Top
    .
  2. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche tutti qui vengono? e cmq si si angelino caro sei anzianotto hihihihi (scherzo nè son piu vecchia io di te...!!!)
     
    Top
    .
  3. Orionenero
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    della gente ti vuole menare e tu vuoi diventare vampiro?
    Lasciatelo dire non so cosa intendi per diventare vampiro ma non è la soluzione giusta. Fare una rissa è molto più semplice male che vada ti becchi qualche livido.
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppa tv si si!!!! -___-
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orionenero @ 23/6/2009, 22:56)
    della gente ti vuole menare e tu vuoi diventare vampiro?
    Lasciatelo dire non so cosa intendi per diventare vampiro ma non è la soluzione giusta. Fare una rissa è molto più semplice male che vada ti becchi qualche livido.

    Si vede che non hai mai fatto una rissa Orionenero, chiedi anche ad Angelo Drogato, suppongo che anche lui ci sia finito una volta almeno.
    Una rissa è qualcosa di animale, di violento, si combatte per la propria vita, i lividi me li faccio moshando!
    In una rissa il minimo è spaccarsi il naso e il labbro, spesso finisce che perdi sangue anche dalle orecchie(Non hai idea di quanto sia terribile, ti sembra di avere l'orecchio in fiamme) e se ci vai veramente cattivo ti rompi anche un dito o una nocca.(Successo anche questo, molto doloroso, soprattuto quando me lo hanno riassestato, il dolore più forte che abbia mai provato)
    E finora mi è andata bene che ho semrpe soprafatto l'avversario, perché all'altro è andata peggio, he he!

    Certo che il vampirismo non è la risposta, ma un taser o uno spray al peperoncino e magari con un bel manganello di metallo brunito correlato fanno miracoli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 24/6/2009, 00:20)
    Una rissa è qualcosa di animale, di violento, si combatte per la propria vita, i lividi me li faccio moshando!
    In una rissa il minimo è spaccarsi il naso e il labbro, spesso finisce che perdi sangue anche dalle orecchie(Non hai idea di quanto sia terribile, ti sembra di avere l'orecchio in fiamme) e se ci vai veramente cattivo ti rompi anche un dito o una nocca.(Successo anche questo, molto doloroso, soprattuto quando me lo hanno riassestato, il dolore più forte che abbia mai provato)

    sarà ma quella scossa di adrenalina, quel liberare se stessi, svuotarsi, perdersi e ritrovarsi quando scende il sangue dalla testa, quel giocarsi il tutto per tutto per me è elettrizzante e merita le nocche sanguinanti e tutti i dolori del giorno dopo, poi sul momento non senti molto male XD poi è importante l'abitudine :wee: non ho neanche sentito l'ultima volta che mi hanno rotto il naso, è vero è qualcosa di animale, ma cos'è l'uomo se un animale che ha cercato di scemarsi e reprimersi dietro le leggi della società? in quei momenti capisci veramente chi sei, se un debole o un forte, lo scopri solo dopo il primo pugno. Sia chiaro non sono un esaltatore della violenza, come ogni cosa ha bisogno di una ragione e di un giusto uso, ma quando cen'è bisogno non ci si deve tirare in dietro, d'altronde come mi disse il giornalista di mare franco quando ha presentato il suo libro "il seme della violenza è dentro ogni uomo (maschio) che cerca di germogliare" la violenza se giustificataè un modo per conoscersi ancora più a fondo
     
    Top
    .
  7. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione Lord il concetto di rissa che esprimete voi è diverso da quello che intendevo. Il effetti rissa è il termine sbagliato diciamo che quando mi capita è solo un passare alle mani dopo che le vie diplomatiche sono state esaurite. Tuttavia il termine "qualche livido" era un esempio suppongo che non capiti spesso di trovarsi in risse da ossa rotte o orecchio sanguinante. I nasi si ogni tanto partono. Una cosa di cui non tenevo conto è anche la vostra età. Suppongo siate uomini voi quindi le risse sono anche più violente, da adolescente quale sono le scazzottate che mi capitano non puntano mai alla morte ma solo alla "messa in sicurezza" del soggetto ahaha
     
    Top
    .
  8. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 24/6/2009, 00:20)
    CITAZIONE (Orionenero @ 23/6/2009, 22:56)
    della gente ti vuole menare e tu vuoi diventare vampiro?
    Lasciatelo dire non so cosa intendi per diventare vampiro ma non è la soluzione giusta. Fare una rissa è molto più semplice male che vada ti becchi qualche livido.

    Si vede che non hai mai fatto una rissa Orionenero, chiedi anche ad Angelo Drogato, suppongo che anche lui ci sia finito una volta almeno.
    Una rissa è qualcosa di animale, di violento, si combatte per la propria vita, i lividi me li faccio moshando!
    In una rissa il minimo è spaccarsi il naso e il labbro, spesso finisce che perdi sangue anche dalle orecchie(Non hai idea di quanto sia terribile, ti sembra di avere l'orecchio in fiamme) e se ci vai veramente cattivo ti rompi anche un dito o una nocca.(Successo anche questo, molto doloroso, soprattuto quando me lo hanno riassestato, il dolore più forte che abbia mai provato)
    E finora mi è andata bene che ho semrpe soprafatto l'avversario, perché all'altro è andata peggio, he he!

    Certo che il vampirismo non è la risposta, ma un taser o uno spray al peperoncino e magari con un bel manganello di metallo brunito correlato fanno miracoli.

    Lord oltre le armi che hai consigliato tu se volete uccidere il vostro nemico comprate delle manette gliele mettete nelle mani e nei piedi e lo buttate in mare!cmq le risse sono sbagliate e io nn vorrei liberare il mio animale sennò finisce che ammazzo qualcuno!
     
    Top
    .
  9. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordati Aurelio poi che per te c'è l'inferno...
     
    Top
    .
  10. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè che ho fatto?
     
    Top
    .
  11. Krye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 24/6/2009, 15:13)
    perchè che ho fatto?

    ne compi tanti di peccati..finirai a bruciare nell' inferno assieme a Satana Buddha e Spongbob xD



    Ma dunque tu preferisci diventare un vampiro (quindi un pazzo convinto di succhiare il sangue per vivere) al posto di una rissa? io opterei per la seconda...a meno che la rissa non ti metta a posto le idee che diventando vampiro non diventi più forte..
     
    Top
    .
  12. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krye @ 24/6/2009, 15:21)
    CITAZIONE (voglio diventare vampiro @ 24/6/2009, 15:13)
    perchè che ho fatto?

    ne compi tanti di peccati..finirai a bruciare nell' inferno assieme a Satana Buddha e Spongbob xD

    sisi e nn siamo nei simpson
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 24/6/2009, 00:57)
    sarà ma quella scossa di adrenalina, quel liberare se stessi, svuotarsi, perdersi e ritrovarsi quando scende il sangue dalla testa, quel giocarsi il tutto per tutto per me è elettrizzante e merita le nocche sanguinanti e tutti i dolori del giorno dopo, poi sul momento non senti molto male XD poi è importante l'abitudine :wee: non ho neanche sentito l'ultima volta che mi hanno rotto il naso, è vero è qualcosa di animale, ma cos'è l'uomo se un animale che ha cercato di scemarsi e reprimersi dietro le leggi della società? in quei momenti capisci veramente chi sei, se un debole o un forte, lo scopri solo dopo il primo pugno. Sia chiaro non sono un esaltatore della violenza, come ogni cosa ha bisogno di una ragione e di un giusto uso, ma quando cen'è bisogno non ci si deve tirare in dietro, d'altronde come mi disse il giornalista di mare franco quando ha presentato il suo libro "il seme della violenza è dentro ogni uomo (maschio) che cerca di germogliare" la violenza se giustificataè un modo per conoscersi ancora più a fondo

    E chi ha mai detto il contrario :muahaha: Prendersi a pugni è proprio divertente! He he he!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma ti dirò dire divertente è sbagliato, è come dire un bisogno che viene soddisfatto
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risse? Sangue che cola?? Spray al peperoncino???

    Quanti bei ricordi!!!!!!!!!!!!! ^^

     
    Top
    .
63 replies since 19/6/2009, 10:42   2485 views
  Share  
.