Vampiri

Delucidazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alifax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhà...
     
    Top
    .
  2. GurthJeremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 29/12/2010, 19:00) 
    CITAZIONE (GurthJeremy @ 29/12/2010, 16:10) 
    potrei anke dirtela certo ma dopo dovrei tapparmi la bocca per secoli in questo forum

    CITAZIONE (Narathea @ 29/12/2010, 16:05) 
    Immagino che non ti sia possibile dirci la fonte di queste tue informazioni....

    potrei anke dirtela certo ma dopo dovrei tapparmi la bocca per secoli in questo forum

    Siamo in un forum, stai usando un nickname, non vedo il motivo di non dirlo, al massimo cambi nick.

    certo cambiare nick ma......posso mai cambiare aspetto???? non credo ke sarei così accorto a dirvelo seppure conosco intanti le mi permettano di farlo...
     
    Top
    .
  3. alifax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quà si stà andando nel infantile con tutte stè cose, cioè tutte stè storie per un nome?
    Ma per favore...
     
    Top
    .
  4. GurthJeremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per altro ma sai ke un nome rakkiude in se tutto dell'individuo? e sei uno spiritualista!!! mi sorprende !
     
    Top
    .
  5. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende Gurth...
    Ad ogni modo io non insisto. Se vorrai o se non vorrai, ricordati che qui si parla di esoterismo, e anzi, credo che qualcuno qui abbia già avuto a che fare con gli esseri di cui parli.

     
    Top
    .
  6. alifax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GurthJeremy @ 29/12/2010, 20:04) 
    non per altro ma sai ke un nome rakkiude in se tutto dell'individuo? e sei uno spiritualista!!! mi sorprende !

    Quando evochi uno spirito, per esempio quello di un parente, non è detto che sia davvero il tuo parente, o che dica la verità!
    Se leggi nel forum vedrai molte storie, di evocazioni a cui hanno risposto spiriti sbagliati, per farla breve, credi di evocare tuo nonno, ma alla fine ti trovi a fare 4 chiacchiere con lucifero e tu non sai neanche come...

    I miei sono solo esempi, ma è giusto per farti capire, il nome, è un identificazione che diamo per riconoscere le cose... Se uno si chiamasse lucifero, da come dici tu, sarebbe il signore degli inferi...
     
    Top
    .
  7. GurthJeremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alifax89 @ 29/12/2010, 20:23) 
    CITAZIONE (GurthJeremy @ 29/12/2010, 20:04) 
    non per altro ma sai ke un nome rakkiude in se tutto dell'individuo? e sei uno spiritualista!!! mi sorprende !

    Quando evochi uno spirito, per esempio quello di un parente, non è detto che sia davvero il tuo parente, o che dica la verità!
    Se leggi nel forum vedrai molte storie, di evocazioni a cui hanno risposto spiriti sbagliati, per farla breve, credi di evocare tuo nonno, ma alla fine ti trovi a fare 4 chiacchiere con lucifero e tu non sai neanche come...

    I miei sono solo esempi, ma è giusto per farti capire, il nome, è un identificazione che diamo per riconoscere le cose... Se uno si chiamasse lucifero, da come dici tu, sarebbe il signore degli inferi...

    giustissimo certo ma cosa diresti se ti dicessi ke lucifero significa portatore di luce???

    CITAZIONE (Narathea @ 29/12/2010, 20:17) 
    Dipende Gurth...
    Ad ogni modo io non insisto. Se vorrai o se non vorrai, ricordati che qui si parla di esoterismo, e anzi, credo che qualcuno qui abbia già avuto a che fare con gli esseri di cui parli.

    questo lo credo anke io impossibile ke nessun utente qui non abbia avuto nemmeno un incontro o a ke fare con creature simili
     
    Top
    .
  8. alifax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti direi che non me ne potrebbe fregare più di tanto, con tutto il rispetto si intende
     
    Top
    .
  9. GurthJeremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alifax89 @ 29/12/2010, 20:54) 
    Ti direi che non me ne potrebbe fregare più di tanto, con tutto il rispetto si intende

    con tutto il rispetto....allora non stai supportando quello ke tu stesso dici!
     
    Top
    .
  10. alifax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GurthJeremy @ 29/12/2010, 20:55) 
    con tutto il rispetto....allora non stai supportando quello ke tu stesso dici!

    No, in effetti ti stò dando l'ennesima dimostrazione che non è il nome o il significato di un nome a farne la persona!
    Se vuoi continuarti ad aggrapparti, fai pure, ma i nomi sono facoltativi!
    Non credo che se uno che si chiama Gesù ti venga a rubare la ragazza, non credo che tu lo perdoni solo perché si chiama come il salvatore!
     
    Top
    .
  11. GurthJeremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alifax89 @ 29/12/2010, 20:59) 
    CITAZIONE (GurthJeremy @ 29/12/2010, 20:55) 
    con tutto il rispetto....allora non stai supportando quello ke tu stesso dici!

    No, in effetti ti stò dando l'ennesima dimostrazione che non è il nome o il significato di un nome a farne la persona!
    Se vuoi continuarti ad aggrapparti, fai pure, ma i nomi sono facoltativi!
    Non credo che se uno che si chiama Gesù ti venga a rubare la ragazza, non credo che tu lo perdoni solo perché si chiama come il salvatore!

    è un forum libero e liberi sono i modi di pensarla di certo non ho detto che tu stai sbagliando ne io sono nel giusto sono modi di vederla tutto qui !
     
    Top
    .
  12. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alfax89, forse anche tu dovresti leggere meglio il forum,
    il nome ha una certa valenza esoterica, perchè si tratta pur sempre di Verbo.

    ps: è risaputo che Lucifero significa "portatore di luce", e anzi...Penso che tu possa tranquillamente essere certo che non si scomoderebbe mai per prendere parte ad una seduta fra adolescenti spacciandosi per tuo nonno ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io non credo nei vampiri stile Dracula. Comunque sarei contenta se esistessero, almeno potrebbero bere tutto il mio sangue mestruale e io risparmierei in assorbenti! ^^
     
    Top
    .
  14. GurthJeremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 29/12/2010, 21:15) 
    Io non credo nei vampiri stile Dracula. Comunque sarei contenta se esistessero, almeno potrebbero bere tutto il mio sangue mestruale e io risparmierei in assorbenti! ^^

    ha ha ha simpatica davvero ma non credo lo farebbero certo non sono stile dracula non sono sempre cupi e misteriosi ma di certo non si mettono a bere sangue di quel tipo :Pcomunque piacere....Alexander solo una domanda come faccio ad accedere alla sezione dei gruppi???
     
    Top
    .
  15. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gurth, vai alla pagina principale del forum, scendi infondo alla lista dei presenti, clicca nella "legenda" sul gruppo a cui vuoi appartenere e poi su "iscriviti al gruppo"
     
    Top
    .
79 replies since 20/7/2009, 08:46   4871 views
  Share  
.