Vampiri

Delucidazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pheyg @ 27/9/2014, 01:28)
    P.S.: vi prego non scrivete più conte Vlad perchè era un principe non un conte .

    CITAZIONE (CasyRuna @ 27/9/2014, 01:31)
    pheyg il caro principe si sarà rigirato talmente tante volte nella tomba per essere stato chiamato conte che per davvero di lui nemmeno le ceneri sono rimaste ahahah

    Purtroppo vedo che c'è tanta confusione.
    Quando parliamo di vampiri "succhiasangue", per in tenderci, andiamo ad entrare in un argomento un po' vario.
    Vi consiglio di andare a leggere la discussione "Le origini del Vampirismo - Teorie sull'Origine del Vampirismo" aperta da Black&White, è molto interessante e ben scritta.

    Per la questione "conte", è sbagliato dire Conte Vlad, perchè Vlad III era il Voivoda di Valacchia (principe della Valacchia),
    tuttavia non scordiamoci che la motivazione principale per cui il nostro voivoda è internazionalmente associato al vampirismo è il personaggio fittizio del "Conte Dracula" nel romanzo di Bram Stoker.
    Però chiunque abbia letto il libro si accorgerà che, nonostante il personaggio del conte descriva con molti particolari le battaglie combattute nella sua terra, non si dichiara né viene mai riconosciuto come l'Impalatore, solamente parlando di un suo antenato, si potrebbe dedurre tale identità.

    Quindi occhio a distinguere la persona dal personaggio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    infatti.... è solo un'idea associativa di molti... pensa quindi il povero principe che viene a sapere che molti lo associano al vampiro dracula?!? poveraccio XD
     
    Top
    .
  3. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualcosa sugli incantesimi di licantropia... ma sulla vampirizzazione non c e molto.
    Dunque noi sappiamo che esistono 2 tipi di vampiri: i vampiri energetici (forma esoterica/energetica/astrale) e RealVampire (RV malattia clinica detta al vampirismo con anemia e fotosensibilità aggressività insonnia ecc), poi esistono persone "vampirizzate" dopo essere state affette da particolari o stati alterati virus della rabbia o virus virali e questa forse sarebbe una terza categoria data da una forma di rabbia.

    Tornando al punto esisterebbero degli incantesimi per vampirizzare una persona? su quali principi si dovrebbe basare il rituale o la fattura qualcuno ha qualche idea?

    Vedete a me e successa una cosa del genere... in pratica anni fa incrociai una serie di incantesimi d amore mescolati ad incantesimi di distruzione e ottenni un effetto del genere su una persona anche se non ne so molto di come e dove sia finita, ed in più ebbi anche un colpo di ritorno di questi effetti collaterali in maniera inaspettata
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono 150,000 discussiono. Chiudo
    Se vorranno spostarla i miei colleghi al momento io non posso.

    Una letta al Regolamento , please!

    La sezione è oltretutto sbagliata. Chiedere fa fatica? ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ho approfittato visto che sono al pc e ho spostato qui.
    Non è una discussione che parla di rituali di vampirizzazione, qui si parla di vampiri in generale.
    L'ho fatto per darti l'opportunità di avere più info possibili su questa figura mitologica o meno in modo da poter trarre le tue conclusioni. (e se sarai ancora convinta, aprire una discussione nella sezione giusta questa volta)
    Ti invito anche a leggere la discussione: Chi sono veramente i real vampires
    Magari la trovi più interessante e puoi chiedere anche lì delucidazioni. ^^
     
    Top
    .
79 replies since 20/7/2009, 08:46   4871 views
  Share  
.