come controllare un demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io sono ankora alle prime armi..... xò riesco a mantenere il sangue freddo ad ogni okkasione in poke parole non avrei paura x niente di fare un patto con un demone....... a me e stato una persona ad iniziarmi e questa persona mi a detto ke riuscendo ad aprire il primo chakra mi avrebbe fatto fare questo patto.... ma adesso ke ci sono riuscito non vuole ugualmente....... adesso capisco ke ci vogliono altre cose x essere pronti a fare un patto....... quindi potreste dirmi ke ci vorrebbe? magari x farmi una cultura....... ed imparare........
     
    Top
    .
  2. Lord Dunancht
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, guarda, per fare il patto non ti serve nemmeno un chakra aperto, sta tutto alla tua Fede e alla tua volontà. Che poi sia vantaggioso lo discriminano la tua astuzia, intelligenza e controllo delle emozioni.
    Dai retta a me, non mescolare tutto insieme, chakra e demoni, o meditazione e alchimia, ecc. Ad ogni disciplina il suo. E basta.
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 9/8/2009, 13:07)
    Mah, guarda, per fare il patto non ti serve nemmeno un chakra aperto, sta tutto alla tua Fede e alla tua volontà. Che poi sia vantaggioso lo discriminano la tua astuzia, intelligenza e controllo delle emozioni.
    Dai retta a me, non mescolare tutto insieme, chakra e demoni, o meditazione e alchimia, ecc. Ad ogni disciplina il suo. E basta.

    Sagge parole!
     
    Top
    .
  4. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avete ragione....... xò voglio riuscire a fare questo patto non e x gioko e nemmeno x divertimento..... ma e x disperazione..... quindi se potete aiutatemi.... datemi qualke consiglio x come fare questo patto..........
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spirito_ombra @ 9/8/2009, 18:10)
    si avete ragione....... xò voglio riuscire a fare questo patto non e x gioko e nemmeno x divertimento..... ma e x disperazione..... quindi se potete aiutatemi.... datemi qualke consiglio x come fare questo patto..........

    Bene, iniziamo:
    -Che genere di patto vuoi fare?
    -Cosa vuoi chiedere?
    -A chi pensi di proporlo?
    -Hai idea di come contattarlo?

    Prima devi avere le risposte a queste domande, poi puoi procedere, se rispondi qui ad alcune possiamo aiutarti con le altre.
     
    Top
    .
  6. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..... o tutto il rito x fare il patto...... sarebbe il patto con il diavolo..... xò su quello ke devo kiedergli non mi va di parlarne qui....... se ti va te ne posso parlare su msn...... spero veramente ke ti va xke ti reputo una persona molto ma molto piu capace e piu maturo di me..... e questo lo posso dire xke 6 anke amiko del mio maestro....... e di te me ne a sempre parlato benissimo.......
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con "patto col diavolo" intendi Satana?
     
    Top
    .
  8. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si....... questo ke o io e un rituale molto antico......... o trovato tutto quello ke mi serve ma non o abbastanza cultura x farlo........ x questo cerco qualc'uno ke mi sappia dare dei buoni consigli e dirmi ke devo fare prima di fare un patto.........
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 9/8/2009, 13:07)
    Mah, guarda, per fare il patto non ti serve nemmeno un chakra aperto, sta tutto alla tua Fede e alla tua volontà. Che poi sia vantaggioso lo discriminano la tua astuzia, intelligenza e controllo delle emozioni.
    Dai retta a me, non mescolare tutto insieme, chakra e demoni, o meditazione e alchimia, ecc. Ad ogni disciplina il suo. E basta.

    Non solo quoto ma devo assolutamente dare un consiglio a spirito_ombra:

    Se hai intenzione di fare un patto con un demone prima di tutto dovresti possedere un'intelligenza non indifferente che ti permetta di comprendere bene i termini del patto da te richiesti e viceversa, avere anche una cultura quantomeno medio-alta in materia, scegliere bene tra i tanti demoni quale possa avvicinarsi al tuo scopo (poiché i demoni si differenziano anche per categorie -facciamola semplice XD- ed ovviamente è più logico chiedere ad esempio ad un demone che racchiuda saggezza di poter aumentare la propria arguzia -è un esempio idiota ma sinceramente per far capire non me ne veniva uno migliore-).

    Forse sarò prevenuta ma temo che qualunque motivo tu abbia per richiedere un patto sia veramente poco rilevante poiché avresti delle idee più chiare anche per quanto riguarda le basi. Ovvio è che una persona si accinge a compiere un atto con consapevolezza solo quando da se è riuscito a documentarsi in merito. Questa faccenda mi sa tanto di 'passaparola' XD
     
    Top
    .
  10. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio....... ma io prima di fare un patto devo avere le conoscenze adatte....... ed e per questo ke mi rivolgo a questo forum xke ci sono ragazzi/e molto più bravi e anno molto più conoscenza di me...... io o tantissima volontà di imparare..... infatti appena avrò le conoscenze adatte x fare un patto non ci penserò nemmeno una volta a farlo.......
     
    Top
    .
  11. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di qualsiasi evocazione leggi questi ebook

    http://lantrodellamagia.blogfree.net/?t=824220

    Fatti una coltura impara ad essere autocontrollato e freddo e a fare qualche incantesimo ... poi potrai procedere ad un'evocazione diretta da qualche mago con più esperienza ...
    Quando sarai ancora più esperto e saprai fare incantesimi complicati dopo aver trovato il tuo phanteon potrai dirigere un'evocazione ...
    Se ti sta passando per la mente di evocare qualche demone da solo puoi scordartelo ... il gruppo è utile e fondamentale
    Se vuoi evocare un demone per adorare il suo phanteon puoi fare semplicemente delle invocazioni
    Per approfondire sul Necronicm ecco Al Azif

    http://fairydoll.myblog.it/media/00/02/2001266624.pdf

    Buon studio !
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    spiego in parole semplici come si controlla un demone -.-'
    un demone deriva da noi stessi in parte e quindi siamo noi stessi inconsapevolmente ad alimentarlo, ma ad ogni modo per riuscire a controllare un demone devi avere una coscienza di se stessi paurosa tantoche devi comprendere praticamente tutte le energie del mondo e interne a noi ed anche riuscendoci si possono "controllare" solo demoni di basso calibro
     
    Top
    .
  13. FrixSuperx
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 21/8/2009, 00:32)
    spiego in parole semplici come si controlla un demone -.-'
    un demone deriva da noi stessi in parte e quindi siamo noi stessi inconsapevolmente ad alimentarlo, ma ad ogni modo per riuscire a controllare un demone devi avere una coscienza di se stessi paurosa tantoche devi comprendere praticamente tutte le energie del mondo e interne a noi ed anche riuscendoci si possono "controllare" solo demoni di basso calibro

    Facile a parole e difficile a fatti comunque quoto con Angelo
     
    Top
    .
  14. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei porvi una domanda che può sembrare banale (e un pò lo è).
    è più pericoloso evocare o invocare? e per quale motivo esattamente?
     
    Top
    .
  15. Watanabe Kaito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 3/8/2009, 13:40)
    Un demone che si fa controllare non è un vero demone , tu non puoi controllare un demone fino a quando non scegli di diventare uno di loro

    Non è del tutto vero, molti demoni e vero che non possono essere controllati ma quelli di livello inferiore son facilissimi epoibisogna soltanto stare attenti.
     
    Top
    .
61 replies since 1/8/2009, 00:11   4013 views
  Share  
.