come controllare un demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. }Lëë{
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che sia vera la storia che ti han raccontato...
    Sappi però che la mente controla la materia.

    Gli psicologi chiamano questa cosa "psicosomaticità", hanno compiuto molti studi sulla gente che credeva di essere posseduta e han riscontrato sempre che erano alienazioni mentali.
    I pazienti che avevano studiato presentavano segni di lesioni e violenza, squarci ecc... il corpo a volte veniva staziato e mutilato... tutto dalla loro mente.
     
    Top
    .
  2. Ignis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O ma in senso figurato o nel senso che si ferivano da soli in uno stato di incoscienza?
     
    Top
    .
  3. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bla bla bla bla bla bla bla bla.....
    CHE TI VAI IN GIRO SPARANDO LEEE?

    Non capisci che parlare di ciò che tu ritieni la realtà non la rende tale anche per noi?
    Noi siamo qui convinti quanto te che ciò che diciamo è vero e per alcuni di noi tu non hai la più pallida idea del mondo!
    Non ti offendere e non piangere se ti dico che qualsiasi cosa tu creda è falsa, ma non perché lo dici tu, perché è sempre così.
    Poi bisogna aspettare Red_Jackson, l'uomo senz'avatar. Che pensa di poterti picchiare in astrale chiunque tu sia, mettiamo le due cose insieme, io pago Red_Jackson e gli chiedo di picchiarti in astrale, poi dico che è stato Chtulu. Così ti metti a credere pure al Necronomicon.

    Questo intervento è disorganizzatissimo, ma il succo è: ognuno di noi dice cose che sono vere per se e false per altri, ma ciò che conta è che dando tante immagini di realtà, anche se assurde e/o stupide l'interessato potrà scegliere quella che lo convince di più e crederci e BAM! Dal momento stesso in qui ci crede diviene per lui verità e dunque automaticamente realtà!



    Vorrei approfittare per porgere i miei saluti al Sire prediletto, che dopo mesi si è rifatto vedere, e che ha tutto il mio rispetto! Heil Watanabe Kaito! :yuppi:
     
    Top
    .
  4. }Lëë{
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che droghe usi? o.o

    Ed io che ho ure perso tempo a leggere sta risposta... -_-'

    Cmq... manda chi ti pare... Red Cazzo, tua madre, tua zia... fra cazzo da velletri...
    resta il fatto che mi risulta molto difficile credere a qualunque cosa venga detto da dei ragazzini che dicono "io vedo la gente morta", "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare" e "o uccidi o sei ucciso".
     
    Top
    .
  5. karmabob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (}Lëë{ @ 24/8/2009, 21:27)
    detto da dei ragazzini che dicono "io vedo la gente morta"

    beh c'è anche chi vede la gente scema

    https://www.youtube.com/watch?v=EkSGybyFEog

    scusate non ho resistito XD

     
    Top
    .
  6. Zoe Mata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahhhhahhahahahahahha

    Si oppure la gente storta XD
     
    Top
    .
  7. }Lëë{
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si discosta molto dalla realtà di acluni... :°D

    Ma la fantasia de ragazzni è bella anche per questo... :)
     
    Top
    .
  8. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me lord a perfettamente ragione...... e io o già tratto le mie conclusioni......
     
    Top
    .
  9. }Lëë{
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il verbo avere in italiano necessita dell'h.
    Ho già tratto le me conclusioni... -.-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 24/8/2009, 13:27)
    bla bla bla bla bla bla bla bla.....
    CHE TI VAI IN GIRO SPARANDO LEEE?

    Non capisci che parlare di ciò che tu ritieni la realtà non la rende tale anche per noi?
    Noi siamo qui convinti quanto te che ciò che diciamo è vero e per alcuni di noi tu non hai la più pallida idea del mondo!
    Non ti offendere e non piangere se ti dico che qualsiasi cosa tu creda è falsa, ma non perché lo dici tu, perché è sempre così.
    Poi bisogna aspettare Red_Jackson, l'uomo senz'avatar. Che pensa di poterti picchiare in astrale chiunque tu sia, mettiamo le due cose insieme, io pago Red_Jackson e gli chiedo di picchiarti in astrale, poi dico che è stato Chtulu. Così ti metti a credere pure al Necronomicon.

    Questo intervento è disorganizzatissimo, ma il succo è: ognuno di noi dice cose che sono vere per se e false per altri, ma ciò che conta è che dando tante immagini di realtà, anche se assurde e/o stupide l'interessato potrà scegliere quella che lo convince di più e crederci e BAM! Dal momento stesso in qui ci crede diviene per lui verità e dunque automaticamente realtà!



    Vorrei approfittare per porgere i miei saluti al Sire prediletto, che dopo mesi si è rifatto vedere, e che ha tutto il mio rispetto! Heil Watanabe Kaito! :yuppi:

    ero sicuro che avevo mandato un intervento simile per moderare lee ma vabbe dovrò riscriverlo:
    Lee non puntare il dito per giudicare sarò sincero dici alcune cose giuste ma talvolta spari boiate, per poter giudicare e criticare non basta sapere qualche cosa ma tutto, ho visto che hai scritto che non ho inventato molto cosa che mi offende xk io scrivo per conoscenza ed disinteresse ad alzarmi in modo super partis, io scrivevo riferito al singolo individuo inquanto un demone non trae tutta l'energia da un individuo, io ad esempio col mio modo di fare ed di essere nutro alcuni demoni logicamente ma altri no inquanto alcune attitudini a me sono sconosciute.
    Non puoi parlare in modo assoluto e convinto xk in parte4 come dice lord la conoscenza è relativa e quindi non esiste una realtà univoca, ma sopratutto la verità iun sè non la possiamo cogliere a pieno in alcun modo, xk tutto alla fine è simbolico e sta al praticante la giusta interpretazione, sopratutto ogniuno segue un tipo di credo diverso ma comunque alla maggior parte (credo) quello che fa va a buon fine.
    Quindi non dire che alcuni testi sono stati inventati, xk guarda caso proprio qualche mese fa un utente aveva fatto un uso sbagliato del necronomicon, ammetto che nel 99% dei casi sono patacche ma dettagli.
    Non partire con delle sfide xk altrimenti sei te che giochi col fuoco se non hai almeno la lancia di longinus per proteggerti -.-' senza contare che la maggior parte delle protezioni non difendono neanche dal malocchio, per proteggersi non bastano oggettini vari o un paio di formule (cosa purtroppo chiara quasi a nessuno)
    Non vedere la mia come una critica o una sfida ma un offesa, ma una risposta di una persona che hai deluso con il tuo comportamento xk non si attacca gli altri per dimostrare la propria ragione (cosa assolutamente da deboli ed inutile in questo forum) ma si argomenta facendoci arrivare col ragionamento e con spiegazioni logiche senza cristallizzarsi sulle proprie posizioni, ora ti chiedo a te a gli altri utenti di smetterla che siamo out of topic con questo scontro e per dimostrarti che non è una provocazione è proprio nel fatto che non ti banno -.-' cosa che avrei dovuto fare quasi subito vedendo la tua reazione

    per finire ti dico 2 cose, siamo in un foum non del telefono azzurro ma al contrario, se qualcuno chiede aiuto non ci è dovuto darglielo, io nonl do xk sono questioni che non interessano a me e gli altri fanno lo stesso se non conoscono o non gli interessa ma se vuiene chiesto in modo diretto anche se di malavoglia qualcuno risponde

    infine per farti capire che hai sbagliato in diverse cose ti dico una cosa che ti risparmierà molto tempo: te vedi tutto lineare al momento giusto o è bianco o è nero, dopo vedrai con lo studio e la pratica che il tutto si mischia ed alla fine capisci che tutto è un caos di dipendenza concatenata....
    in futuro mi darai ragione o torto ma al momento ancora no e smettetela tutti di litigare come ragazzini per vedere chi ha ragione o no che è alquanto infantile
     
    Top
    .
  11. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 24/8/2009, 13:27)
    Poi bisogna aspettare Red_Jackson, l'uomo senz'avatar. Che pensa di poterti picchiare in astrale chiunque tu sia, mettiamo le due cose insieme, io pago Red_Jackson e gli chiedo di picchiarti in astrale, poi dico che è stato Chtulu. Così ti metti a credere pure al Necronomicon.

    Red_Jackson è straordinario riesce a capire la distanza dell'aura dal corpo solo parlando con una persona in un post ( e che precisione 3.5 cm spaccati -.-'') ... superlativo ... poi quando qualcuno gli dice che ha torto e cade dalle stelle inizia a criticare a vanvera ... pensa mi ha detto che mi vanto troppo solo perchè dico che la mia stessa aura non è come dice lui XD ... ha persino detto che io non la so usare bene e per colpa di questo fatto io non ho amici e sto isolato e che pure le persone care si allontanano da me ... mio Dio quante cazzate
     
    Top
    .
  12. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ha ragione Lord.
     
    Top
    .
  13. Strega Velenosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi presento con il mio nome da Coven...Io sono Zhyirah...lieta di fare la vostra conoscenza.
    Ho un dubbio che vorrei togliermi. Mio padre è portato per le arti ma non le pratica. Lui riesce ad interagire con le anime. Le vede e vi parla, avvolte. Da giovane (a 17/18 anni) ha fatto una seduta spiritica che lo ha chiuso verso questo mistico mondo. Durante essa un entità è entrata in lui per colpa di un medium poco abile. Per molto tempo non ha potuto portare collane con l'effige del cristo, entrare nelle chiese e non riusciva, persino, a vedere o tenere cose benedette in mano o vicino. Lui mi ha raccontato che per togliere questo problema si è chiuso. Non vuole più saperne nulla. Ad oggi invece mentre facevo pratica con la mia major di telescrittura ho chiesto una mano a lui. Poco convinto si è prodigato comunque ad accontentarmi. Non ho mai visto mio padre così. In un attimo, come ha chiuso gli occhi, ha iniziato a scrivere e a rispondere a tutte le domande che gli ponevo. Alla fine mi ha detto di non chiederglielo mai più. Il mio spirito guida mi ha annunciato che mio padre dentro ha un demone e che conosce anche il di lui nome. Per vedere se era vero lo riferisco a mio padre che mi conferma il tutto raccontandomi anche tutta la sua storia e mi conferma che lo teme. La mia domanda quindi è questa. Se uno conosce il demone che vive in se e che non ti ha mai creato danno, puoi, visto che conosci il suo nome, dominarlo e chinarlo a tutti i tuoi voleri senza che egli gli si rivolti contro?

    Spero di ricevere risposte utili. Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione.


    Saluti Zhyirah
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati aprendo una nouva discussione nell'apposita sezione
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Marduck il tuo messaggio è stato cancellato in quanto contrario al regolamento, non lasciare dati personali e non chiedere rituali che implichino sacrifici animali.
     
    Top
    .
61 replies since 1/8/2009, 00:11   4013 views
  Share  
.