Fattura per essere amati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ALSIHN @ 15/8/2009, 15:27)
    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 9/8/2009, 12:59)
    Qualcosa mi dice che i corteggiatori saranno quelli che dalla strada v'hanno visto accarezzarvi amenamente il sesso. XD
    Scusate, mi è venuto automatico.

    Concordo pienamente, una mia amica ci ha provato, ma è solo una cavolata, fosse così semplice....


    Se l'incanto era riferito alla magia sessualis.... anche se all'apparenza ci può assomigliare, il concetto è molto diverso, si può fare da soli, ma è meno potente la magia sessualis, ed è molto più complessa!

    Non è riferito alla magia sessuale; il soggetto deve solo toccarsi, non masturbarsi.
     
    Top
    .
  2. ALSIHN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ..Nyx.. per la precisazione, alla mia amica avevano detto masturarsi, per questo forse non gli è venuto!
     
    Top
    .
  3. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Numero17 @ 14/8/2009, 11:05)
    è proprio l'incantesimo che fa al caso mio *_*

    c'è io sono pazzo ma voi non state bene tu e la fautrice o fautore del sortilegio mio dio XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 19/8/2009, 22:14)
    CITAZIONE (Numero17 @ 14/8/2009, 11:05)
    è proprio l'incantesimo che fa al caso mio *_*

    c'è io sono pazzo ma voi non state bene tu e la fautrice o fautore del sortilegio mio dio XD

    Northern, ci si deve solo toccare, non è la fine del mondo. :eheh:



    CITAZIONE (ALSIHN @ 19/8/2009, 21:45)
    Grazie ..Nyx.. per la precisazione, alla mia amica avevano detto masturarsi, per questo forse non gli è venuto!

    Si vede che non si è masturbata bene.
     
    Top
    .
  5. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhahaua nyx mi fai morire!XD comunque l'eneriga rilasciata al momento dell orgasmo è molto differente al semplice toccarsi c'è una bella differenza se non sbaglio, nyx correggimi, il flusso di energia scaturita con l'orgasmo è molto forte infati ci sono incantesimi di magia sexualis dove è prevista la msturbazione se nn erro....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ALSIHN @ 15/8/2009, 15:27)
    una mia amica ci ha provato, ma è solo una cavolata, fosse così semplice....

    PRESENTAMENLA!.....
    ecc vedi che la fattura funziona XD
     
    Top
    .
  7. stellarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con willowitch,poichè sono certissimo che vedere una donna masturbarsi procura più attrazione ad un uomo anzichè vederla solo toccarsi....ahahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,113
    Punti Antro
    0
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (willowitch @ 20/8/2009, 13:13)
    uhahaua nyx mi fai morire!XD comunque l'eneriga rilasciata al momento dell orgasmo è molto differente al semplice toccarsi c'è una bella differenza se non sbaglio, nyx correggimi, il flusso di energia scaturita con l'orgasmo è molto forte infati ci sono incantesimi di magia sexualis dove è prevista la msturbazione se nn erro....

    la mastrubazione, serve per "scaricare" l'energia in eccesso dopo il rito.. :rolleyes: e non cè niente di male a farla.. ^_^

    l'intensità dell'orgasmo, da quando sei in coppia, a quando sei da solo, è lo stesso..
    orgasmo! SOLO, di "minore" energia se vogliamo..

    è solo e appunto, una "valvola" di sfogo ^_^,
    per scaricare energia, eo anche lo stress! ^_^

    CITAZIONE
    Sono d'accordo con willowitch,poichè sono certissimo che vedere una donna masturbarsi procura più attrazione ad un uomo anzichè vederla solo toccarsi....ahahahah

    beh da toccasoi a masturbarsi.. qualè la differenza? ^_^ :D :P :lol: :wub: sono solo sinonimi.. :lol: sia che ci sia più o meno intensità ^_^
     
    Top
    .
  9. stellarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anche con te poichè nella masturbazione c'è molta più intensità e quindi si sprigiona più energia.
    Sono convintissimo che questo rito è veramente efficace....già solo a pensarci mi sento attratto da tutte le ragazze che stanno partecipando a questa discussione.Ahahahah,,,,
     
    Top
    .
  10. Isabella Marie Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona davvero?????
     
    Top
    .
24 replies since 9/8/2009, 01:32   5116 views
  Share  
.