Spiriti guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn so, un famiglio è l'animale che in un certo senso ti aiuta nel tuo percorso magico, no? Comunque non so se quello nella mai stanza è uno spirito guida (ammesso che c'è qualcosa ovvio)... da piccola ho sempre avuto paura, ma ora mi fa quasi piacere sentire che c'è qualcosa... magari è solo una mia impressione, oppure è solamente l'odore dei ricordi, dato che lì mi ci chiudo quando sto male...
     
    Top
    .
  2. Neldor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne sono sicurissimo di averlo...anche perchè in un certo senso si manifesta...secondo me è uno dei tanti pixies che ho...è quello a cui sono più caro..si chiama Luckly, è un pixies con una sfera di cristallo in mano e un cappello a punta da stregone in testa...a volte i riflessi della sfera comincinaoa vorticare e a cambiare colore...e a me sembra che i suo occhi neri e lucidi mi seguano in qualche modo..io consedero lui come spirito..anzi come angelo custode...
     
    Top
    .
  3. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite un po'..io quando sono sola in camera mia sento di non essere per niente sola, però non sono mica tanto tranquilla...e poi da un po'di tempo ho sviluppato un vero e proprio terrore per gli specchi, ho una paura matta di guardarci dentro..cosa può essere? Lo so che si va OT ma non sapevo se fosse necessario aprire un topic apposta..

    Ps: come sospettavo non ho un angelo custode non mi vuole bene nessuno buuhuuuuuuhuu *Yami piange sulla tastiera facendo saltare il circuito elettrico*

    Edited by Yami_e_Hikari - 2/9/2005, 14:37
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai davvero uno spirito guida, ma il tuo corpo o la tua anima non lo vogliono accettare e pertanto creano in te la sensazione di non voler guardare allo specchio perchè lì potrebbe manifestarsi in qualche modo
     
    Top
    .
  5. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh, capito...ci rifletterò...
     
    Top
    .
  6. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vojo un bel ragazzo come spirito guida *çççççççççç*
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio averlo in carne ed ossa no???
     
    Top
    .
  8. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maybe...a me basterebbe già avere un bel ragazzo *E* uno spirito guida happy.gif tongue.gif

    Edited by Yami_e_Hikari - 3/9/2005, 14:39
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai... non chiedi molto... biggrin.gif
     
    Top
    .
  10. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma non ce l'ho lo stesso happy.gif (beh...almeno...il *primo* sono sicura che mi manca tongue.gif)
     
    Top
    .
  11. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yami_e_Hikari @ 3/9/2005, 14:39)
    Maybe...a me basterebbe già avere un bel ragazzo *E* uno spirito guida happy.gif tongue.gif

    Sì sì... della serie: Guidami dove ti pare XDDDDDD
     
    Top
    .
  12. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seeee...guidami dove ti pare, che tanto, se non mi piace, prendo io il volante XDDD
     
    Top
    .
  13. Harry_Orunitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco perfettamente Yari... anche io ho il terrore di vedere nello specchio... quando passo vicino a uno specchio corro veloccissimo per non farci neanche cadere lo sguardo x sbaglio oppure mi giro dall'altra parte... inoltre in camera mia ho paura... del letto! ho 2 letti in camera separati da un comodino. sono molto antichi di legno. in uno c'è la tv con la playstation (XD) e lo vedo anche dalla scrivania... l'altro invece non si vede. o meglio, si vede ma ha la testata e la fine di legno, molto alte quindi vedo solo queste 2 senza vedere il materasso... da un po' di tempo ho paura che ci sia qualcosa sdraiato sul mio letto, anche se quando lo guardo nn c'è nulla... x fortuna che posso ancora dormire con mia madre XDDDDDD sapete dirmi cosa vuol dire?
     
    Top
    .
  14. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei mi hanno detto che da piccolo avevo il terrore dello specchio, perchè dicevo di vederci delle persone...e siccome da piccolo ne avevo parecchie di visioni mi chiedo chi avrò visto...purtroppo non ricordo bene!
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harry_Orunitia @ 4/9/2005, 21:29)
    capisco perfettamente Yari... anche io ho il terrore di vedere nello specchio... quando passo vicino a uno specchio corro veloccissimo per non farci neanche cadere lo sguardo x sbaglio oppure mi giro dall'altra parte... inoltre in camera mia ho paura... del letto! ho 2 letti in camera separati da un comodino. sono molto antichi di legno. in uno c'è la tv con la playstation (XD) e lo vedo anche dalla scrivania... l'altro invece non si vede. o meglio, si vede ma ha la testata e la fine di legno, molto alte quindi vedo solo queste 2 senza vedere il materasso... da un po' di tempo ho paura che ci sia qualcosa sdraiato sul mio letto, anche se quando lo guardo nn c'è nulla... x fortuna che posso ancora dormire con mia madre XDDDDDD sapete dirmi cosa vuol dire?

    Sei particolarmente scosso alla vista di un cadavere durante il funerale? Hai rischiato di perdere la vita in passato? Hai particolarmente paura di morire?
     
    Top
    .
161 replies since 21/8/2005, 18:52   6243 views
  Share  
.