Spiriti guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è comunque possibile che degli spiriti si manifestino attraverso gli specchi?
    O forse sono gli specchi che li riflettono? O forse ci sono persone particolarmente sensibili che riescono a percepirli attraverso lo specchio?
     
    Top
    .
  2. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 5/9/2005, 08:03)
    CITAZIONE (Harry_Orunitia @ 4/9/2005, 21:29)
    capisco perfettamente Yari... anche io ho il terrore di vedere nello specchio... quando passo vicino a uno specchio corro veloccissimo per non farci neanche cadere lo sguardo x sbaglio oppure mi giro dall'altra parte... inoltre in camera mia ho paura... del letto! ho 2 letti in camera separati da un comodino. sono molto antichi di legno. in uno c'è la tv con la playstation (XD) e lo vedo anche dalla scrivania... l'altro invece non si vede. o meglio, si vede ma ha la testata e la fine di legno, molto alte quindi vedo solo queste 2 senza vedere il materasso... da un po' di tempo ho paura che ci sia qualcosa sdraiato sul mio letto, anche se quando lo guardo nn c'è nulla... x fortuna che posso ancora dormire con mia madre XDDDDDD sapete dirmi cosa vuol dire?

    Sei particolarmente scosso alla vista di un cadavere durante il funerale? Hai rischiato di perdere la vita in passato? Hai particolarmente paura di morire?

     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elementale della Terra @ 5/9/2005, 09:07)
    Ma è comunque possibile che degli spiriti si manifestino attraverso gli specchi?
    O forse sono gli specchi che li riflettono? O forse ci sono persone particolarmente sensibili che riescono a percepirli attraverso lo specchio?

    Gli specchi li riflettono solo se loro vogliono o attraverso qualche incantesimo. Ci sono alcune persone che riescono a percepirli tramite lo specchio e altre che li percepiscono in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yami_e_Hikari @ 5/9/2005, 10:05)

    Cioè???
     
    Top
    .
  5. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha preoccupato la seguente dicitura happy.gif :"Sei particolarmente scosso alla vista di un cadavere durante il funerale? Hai rischiato di perdere la vita in passato? Hai particolarmente paura di morire?"
    Cioè, vorrei sapere a cosa porterebbero queste domande, cosa hanno a che fare con la faccenda degli specchi...

    Edited by Yami_e_Hikari - 5/9/2005, 10:23
     
    Top
    .
  6. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Um... forse perchè agli specchi sono attribuite qualità, misteri e superstizioni legate all'aldilà e al regno dei morti (se uno specchio cade del muro presto morirà qualcuno, vanno coperti se muore qualcuno perchè intrappolano la sua anima, le streghe usano gli specchi incorniciati su 3 lati per guardare il futuro, i neonati non devono guardarsi allo specchio, Non bisogna guardare uno specchio con una candela la notte di Halloween...)

    Quindi se qualcuno è particolarmente sensibile, si dice che possa vedere le anime attraverso lo specchio o sentirne la presenza.

    Per tornate all'argomento del Topic (Siamo OFF OFF OFF >-<)...

    Quando ero piccola mi svegliavo di notte perchè vedevo una luce... mia mamma si era spaventata... e mi avevo detto 'è il tuo angelo custode'...

    I primi tempi con i viaggi astrali rivedevo quella luce... Ora è un pò più definita.. ma non ha ancora una forma propria...

    Può darsi che sia uno spirito guida?
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yami_e_Hikari @ 5/9/2005, 10:21)
    Mi ha preoccupato la seguente dicitura happy.gif :"Sei particolarmente scosso alla vista di un cadavere durante il funerale? Hai rischiato di perdere la vita in passato? Hai particolarmente paura di morire?"
    Cioè, vorrei sapere a cosa porterebbero queste domande, cosa hanno a che fare con la faccenda degli specchi...

    E' per cercare di capire da cosa nasce il tuo timore di vedere qualcuno coricato sul letto
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 5/9/2005, 10:44)
    Um... forse perchè agli specchi sono attribuite qualità, misteri e superstizioni legate all'aldilà e al regno dei morti (se uno specchio cade del muro presto morirà qualcuno, vanno coperti se muore qualcuno perchè intrappolano la sua anima, le streghe usano gli specchi incorniciati su 3 lati per guardare il futuro, i neonati non devono guardarsi allo specchio, Non bisogna guardare uno specchio con una candela la notte di Halloween...)

    Quindi se qualcuno è particolarmente sensibile, si dice che possa vedere le anime attraverso lo specchio o sentirne la presenza.

    Per tornate all'argomento del Topic (Siamo OFF OFF OFF >-<)...

    Quando ero piccola mi svegliavo di notte perchè vedevo una luce... mia mamma si era spaventata... e mi avevo detto 'è il tuo angelo custode'...

    I primi tempi con i viaggi astrali rivedevo quella luce... Ora è un pò più definita.. ma non ha ancora una forma propria...

    Può darsi che sia uno spirito guida?

    Se quando vedi quella luce non ti senti impaurita ma la vedi come una luce famigliare e che ti da sicurezza o protezione... con tutta probabilità è il tuo spirito guida
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    comunque se non riuscite a trovare o se non lo sentite il vostro spirito guida!
    fate come me create egregori !
    anche se il mio spirito guida è sempre con me trovo molto utile fare i più svariati egregori
     
    Top
    .
  10. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo comprarmi una piantina da accudire...per entrare più in contatto con la terra!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    isomma ti vuoi creare degli agganci?
     
    Top
    .
  12. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più o meno! biggrin.gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    mi immagino la scena di te che entri in un bosco dicendo io conosco cactus
     
    Top
    .
  14. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi dico "State attenti perchè io ho gli agganci giusti..."
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    a credevo"state attenti è carica di spore"
     
    Top
    .
161 replies since 21/8/2005, 18:52   6243 views
  Share  
.