Anello della Luna piena

vi proteggerà nel vostro cammino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea,penso proverò ,anch'io sono amante delle pietre preziose.
     
    Top
    .
  2. Alexiel83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm..... ma dove la trovo una coppa di rame? e costerà pure tantissimo....
     
    Top
    .
  3. Spirit0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che odio svegliarsi troppo tardi...non posso farlo piu perche non ho tempo per comprare l occorrente :(
     
    Top
    .
  4. Wiccaniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se uso l'onice? Che ne dite??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    No sarebbe meglio seguere le istruzioni, in quanto diversi materiali hanno caratteristiche diverse e quindi portano a risultati diversi...
    Pensa come una ricetta di un dolce, se al post del lievito come descritto per fare il dolce, ci metti la fecola, ti viene una schiacciata, si sempre dolce e buono, ma cmq non quello che volevi di risultato, stessa cosa la magia, non sempre modificare gli ingredienti porta allo stesso risultato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Member
    Posts
    10,980
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Va bene anche un anello di opale?
    Ad ogni modo una coppa di rame penso che non tutti ce l'abbiano cioè voglio dire, io nemmeno saprei dove cercare..
     
    Top
    .
  7. +Jon Titor+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a controllare ma credo di averla vinta ad un torneo di thai box una coppa di rame colorata di oro va bene lo stessso?
     
    Top
    .
  8. Eleonora 1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo anello è bellissimo... ma dove si può prendere??
     
    Top
    .
  9. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben descritto mi sono fatto un foglietto perche avevo paura di non ricodarmi le parole per Iside ....e stato il mio primo rituale e l anello tuttora al mio dito sembra esser sempre piu carico di energia

    anche la coppa la uso tutt ora..
     
    Top
    .
  10. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento veloce. ho definitivamente e perso l ' anello quando me ne sono accorto ero sdraiato atterra e mi hanno detto che sono svenuto e sembravo morto! ho scoperto che l' anello non era piu' al mio dito .posso dire che se un nesso esiste ho accusato in maniera assai pesante la perdita. sono un ragazzo sano e sinceramente se un raffreddore mi colpisce e' caso! oggi tutto il giorno mi sono sentito vuoto avevo addosso una sensazione tra il surreale e il concetto assoluto di vuoto. non voglio dare la colpa all 'anello ma credo che avesse dentro un enorme potere che col tempo aveva interagito in maniera pesante col mio organismo. un' avventura per me assai pesante. magari riprovero' a rifare questo rito con un nuovo anello ma per adesso la mia mente si discosta da tale cosa.
     
    Top
    .
  11. IronMarten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei svenuto all improvviso? Pensi che te lo abbiano rubato?
     
    Top
    .
  12. pellediaanguilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    svenuto giu' !mettici quello che vuoi stanchezza o non so neanche io. potrei benissimo averlo perso prima . io me ne sono accorto dopo .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Black scusa se rettifico un dettaglio, l'anello può essere di qualsivoglia genere ma deve presentare una pietra che deve essere legata al segno zodiacale del possessore.

    CITAZIONE (pellediaanguilla @ 26/10/2015, 23:11) 
    oggi tutto il giorno mi sono sentito vuoto avevo addosso una sensazione tra il surreale e il concetto assoluto di vuoto. non voglio dare la colpa all 'anello ma credo che avesse dentro un enorme potere che col tempo aveva interagito in maniera pesante col mio organismo. un' avventura per me assai pesante. magari riprovero' a rifare questo rito con un nuovo anello ma per adesso la mia mente si discosta da tale cosa.

    Il rito non appartiene a gli anelli che conferiscono potere, è buono per la protezione da incantesimi altrui, malocchi e protezione rituale in generis. Se ti è stato rubato non sarai te a stare male ma chi te lo ha trovato o chi te lo ha rubato. Per te è assolutamente innocuo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hummm, una domanda, c'è scritto che l'anello deve rimanere seppellito dentro la coppa fino alla notte successiva di luna piena. Tuttavia dopo c'è scritto "due settimane dopo" che equivarrebbe a luna nuova... quindi cosa s'intende? Tecnicamente so che appartiene alla magia pratica volume due ma per favore, sono pigro, vorrei sapere se è una svista o se per la preparazione ci vogliono 6 settimane.
     
    Top
    .
  15. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "L’anello deve rimanere nella coppa sino alla mezzanotte del successivo giorno di Luna Piena. Due settimane più tardi, in quel momento, portalo alla luce e infilalo al dito"

    Salve si può avere una mano a capire questo passaggio? Rimuovi l'anello dalla coppa il giorno dopo che l'hai fatto ma lo metti il giorno successivo alla luna nuova? È questo che intende? Grazie mille :)
     
    Top
    .
51 replies since 9/1/2010, 00:05   12379 views
  Share  
.