Cerchio permanente di protezione

per proteggere la vostra casa o luogo di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magoandry @ 1/6/2011, 14:20)
    ah kpt .. grz ;)

    Mago,se ti becco a scrivere di nuovo in stile sms ti dò un calcio nel culo talmente forte che inizierai anche a parlare in stile sms....XD
     
    Top
    .
  2. cactusreis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come si carica di energia l'acqua salata?
     
    Top
    .
  3. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può sostituire l'acqua salata con sale bianco da cucina(quello fine)?anche perchè sfido chi abita in città ad avere acqua salata O_O
     
    Top
    .
  4. Nindëë Anárion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi per questa mia domanda forse un pò troppo banale, ma è per una protezione contro ogni forma di entità :??: grazie :yush:
     
    Top
    .
  5. Spirit0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io abito in un condominio..che devo realmente girare intorno al palazzo a piedi??
     
    Top
    .
  6. Nindëë Anárion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io non credo :yush: anche perché la protezione è rivolta alla propria di casa, mentre in un condominio ci sono appartamenti di persone che magari avranno un credo diverso, per cui non crederebbero nella tua protezione.. Inoltre, ti immagini a girare intorno al tuo palazzo :eheh: io per esempio non potrei farlo perché il mio palazzo è attaccato ad altri...
     
    Top
    .
  7. Spirit0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non posso farlo?
     
    Top
    .
  8. Nindëë Anárion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se si segue proprio il procedimento descritto e un pò difficile farlo nel tuo, come nel mio caso... quindi suggerirei un altro procedimento, magari effettuare il rito con la visualizzazione, in maniera astrale, oppure preparando un talismano di protezione.. Ho visto che ci sono dei topic in cui vengono descritti :yush:
     
    Top
    .
  9. lilith8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ke nn posso farlo materialmente xkè sia il mio appartamento ke il posto di lavoro sn attaccati ad altri palazzi posso farlo in una stanza di casa solamente pensando e visualizzando nella mia mente il luogo in cui fare la protezione?
    magari disegnando un cerchio x terra e visualizzare in esso il luogo e girare intorno ad esso facendo tt i passaggi ke servono?
    oppure cè un altro rito ke si puo fare nell'ambiente (dentro casa o nel negozio) da proteggere dalle negatività altrui?
     
    Top
    .
  10. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, lo avevo già sentito uno simile, si può fare anche senza athame? magari tracciando il pentacolo con le dita, e come si fa a caricare l'acqua salata?
     
    Top
    .
24 replies since 19/1/2010, 08:06   8192 views
  Share  
.