Cosa succede dopo la morte

Parte I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enomeD88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico,quindi secondo loro basta che mi creo la mia forma pensiero di aldilà e li esisterò fino al mio ritorno su questo piano fisico?
     
    Top
    .
  2. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girovagando per internet, ho trovato un video dove una medium si intratteneva nel leggere le parole di un ragazzo defunto, che raccontava cosa succedeva nell'aldilà e descriveva un mondo pieno di luoghi sconosciuti, dove le anime scelgono di recarsi in base a ciò che hanno passato nella vita terrena. Se fosse vero, bè sarebbe veramente da prendere in considerazione.
     
    Top
    .
  3. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è un maestro è consapevole dell'esistenza della reincarnazione e ricorda anche gli avvenimenti di tutte le sue vite passate, purtroppo perchè un'anima diventi antica e quindi di un maestro sono necessarie migliaia di reincarnazioni...di solito chiunque si dedica alla magia ed è in qualche modo più aperto a questa è già a buon punto...
     
    Top
    .
  4. enomeD88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneficus @ 6/6/2011, 21:53) 
    Chi è un maestro è consapevole dell'esistenza della reincarnazione e ricorda anche gli avvenimenti di tutte le sue vite passate, purtroppo perchè un'anima diventi antica e quindi di un maestro sono necessarie migliaia di reincarnazioni...di solito chiunque si dedica alla magia ed è in qualche modo più aperto a questa è già a buon punto...

    Penso che con la magia sia possibile crearsi già da vivi le oppurtunità per quando si sarà morti.Ad esempio fare risalire la Kundalini porta l'uomo alle soglie della divinità...
     
    Top
    .
18 replies since 25/1/2010, 17:14   861 views
  Share  
.