Un po in piu sui draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chevalier.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se esistono e lo spero, sono molto affascinanti come creature, spero che rimangano celati da noi.
     
    Top
    .
  2. trafic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn sò se i draghi siano mai esistiti ... però mi pare difficile che molte popolazioni ad esempio i seumeri o i maya che veneravano il serpente alato ( appunto un drago) culculain mi pare che lo chiamano cosi.. ( ovviamente nn sò scriverlo XD ) e i cinesi o noi stessi europei che prima dell scoperta dell'america nn conoscevamo queste popolozioni, abbiamo in comune questa particolare bestia.. nei racconti leggendari e mitic, da quelli i greci.. latini.. fino a quelli cinesi... fanno comparsa!!! COME è POSSIBILE NN LO Sò CERTO CHE è STRANO CHE POPOLAZIONI CHE NN SI CONOSCONO ABBIANO IN COMUNE LEGGENDE CON PARTECIPAZIONE DEI DRAGHI..
    "POI NN Sò SE è VERO HO SENTITO DIRE CHE IN CINA CI SN DEI CANIDI
    CHE EMETTONO FUMO DALLE NARICI E ALCUNI STUDIOSI
    HANNO CONDOTTO DELLE RICERCHE PER CAPIRE SE FOSSERO
    L'EVOLUZIONE DEI DRAGHI ... MA NN LO HANNO ANCORA CAPITO ... XD"
     
    Top
    .
  3. ~ † The Ðarkness † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempo fa su sky avevano mandanto in onda un documentario in cui documentavano i resti di quello che sembrava un drago...e che alla fine si è dimostrato tale...hanno persino dedotto come faceva a sputare fuoco dalla bocca... :P
     
    Top
    .
  4. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faceva?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    scusate se mi intrometto a discussione già inoltrata ma sono del parere che simili creature non abbiano mai calcato il terreno di questo mondo ma unicamente quello della fantasia,se non altre (forse possibili) dimensioni,finora tutti i resti trovati di "ipotetici" draghi si sono rivelati essere dei falsi di proporzioni ciclopiche per quello che mi risulta,e il documentario su sky l'ho seguito,alla fine avevano solo detto che non era chiaro cosa fosse,ma era palese che l'avessero detto solo per alimentare la curiosità inerente all'argomento.^^
     
    Top
    .
  6. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino, comunque a me i draghi non stanno neanche molto simpatici, soprattutto perchè la loro leggenda è sfruttata al massimo per fini di marketing, preferisco di gran lunga le viverne, simili, ma meno conosciute...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nemmeno più di tanto,anzi in origine per quanto riguarda l'arte venivano rappresentate le viverne e confuse per draghi!di mio preferisco il drago "puro",cioè su 4 zampe,mi dà più l'idea di bestia possente (:
     
    Top
    .
  8. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ognuno il suo parere..
     
    Top
    .
  9. ~ † The Ðarkness † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero l'hanno passato anche su rete 4.
    Le ossa ed il resto combaciavano, sputava fuoco se non ricordo male masticando una specie di minerale che con un gas che produceva riusciva a produrre una fiammata...
     
    Top
    .
  10. nausicaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...interessante..ah io di certo nn so' se siano esistiti i draghi..pero'mi ha fatto effetto una cosa..l' altro giorno il mio gatto mi ha portato una lucertola e cosi' nn ne avevo mai viste.. aveva delle spine che gli percorrevano la schiena fino ad arrivare sulla testa e la coda poi le aveva anche sulle guance..era uguale ai draghi che raffigurano i quadri, gli mancavano solo le ali..io comunque penso che come ci siamo evoluti noi si sono evoluti altri..e se questi "animali" sono stati soggetti di un evoluzione??..per quanto riguarda la fiammata, forse la sostanza usata nn esiste piu'.
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ † The Ðarkness † ~ @ 9/6/2011, 23:06) 
    a dire il vero l'hanno passato anche su rete 4.
    Le ossa ed il resto combaciavano, sputava fuoco se non ricordo male masticando una specie di minerale che con un gas che produceva riusciva a produrre una fiammata...

    Sì ed hanno detto che sono falsi ^^ lasciando solo il dubbio, come fanno sempre in quella trasmisisone! Solito... la verità sui draghi e poi non dicono un cazzius XD

    Senza considerare che il nostro ambiente sarebbe proibitivo per un'animale del genere, anzi meglio chiamarlo rettile ^^
     
    Top
    .
  12. ~ † The Ðarkness † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solpetra @ 16/6/2011, 17:35) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 16/6/2011, 17:09) 
    Sì ed hanno detto che sono falsi ^^ lasciando solo il dubbio, come fanno sempre in quella trasmisisone! Solito... la verità sui draghi e poi non dicono un cazzius XD

    Senza considerare che il nostro ambiente sarebbe proibitivo per un'animale del genere, anzi meglio chiamarlo rettile ^^

    Infatti il "drago" è un simbolo che abbiamo inventato noi alchimisti nel medioevo. Ne più ne meno. L' avrò detto centinaia di volte ma sai come si dice... A certa gente fai prima a farglielo entrare dal lato b che dalla testa... :eheh: :eheh: :eheh:

    si esatto voi alchimisti xD
    Comunque sia tengo a precisare che io non credo che esista eh ù.ù :eheh:
     
    Top
    .
  13. Lilith_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parlate di draghi, io penso che siano esistiti e che probabilmente, se ci sono alchimisti molto coraggiosi, esistono ma sono nascosti. Ho scoperto che attraverso l'alchimia c'è un modo per creare un drago, con scarse probabilità di successo ma, in quanto apprendista non ci ho mai provato perchè so che se mai dovessi riuscirci, sarebbe troppo pericoloso a causa dello sguardo assassino e alla capacità di volare. Tuttavia, le dimensioni dovrebbero essere all'incirca quelle di un gatto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solpetra @ 17/6/2011, 08:23) 
    CITAZIONE (Lilith_98 @ 16/6/2011, 22:19) 
    Se parlate di draghi, io penso che siano esistiti...

    C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare) :eheh: :eheh: :eheh:

    CITAZIONE (Lilith_98 @ 16/6/2011, 22:19) 
    Ho scoperto che attraverso l'alchimia c'è un modo per creare un drago, con scarse probabilità di successo ma, in quanto apprendista non ci ho mai provato perchè so che se mai dovessi riuscirci, sarebbe troppo pericoloso a causa dello sguardo assassino e alla capacità di volare. Tuttavia, le dimensioni dovrebbero essere all'incirca quelle di un gatto.

    Beh i casi sono due. O tu sei un pessimo allievo o tu hai un pessimo insegnante. Dove lo hai trovato? Su internet? In un forum? :eheh: :eheh: :eheh:

    Vi prego fatemi smettere di ridere perchè mi sta venedo il mal di pancia! :eheh: :eheh: :eheh:

    Anch' io ho un drago con lo sguardo assassino nel sottotetto!!! :eheh: :eheh: :eheh:

    Ahahahahahaah!

    Io ce l'ho dietro di me, nero con le ali bianche! Come vorrei fartelo vedere.... :yay:
     
    Top
    .
  15. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito la discussione è sfociata nel ridicolo... peccato, era un argomento interessante.
     
    Top
    .
67 replies since 18/2/2010, 16:37   1999 views
  Share  
.