Un po in piu sui draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skarlata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solpetra, ho letto l'intera discussione, non sto qui a citare le tue parole, sarebbe un copione inutile, ma concordo in pieno con RD, hai la mia solodarità!!
    e non credo tu abbia sbagliato a parlare un po "forte" a lilith!
    lilith, non te la prendere, anzi, mi è piaciuta molto la parte dove riprendi coraggio e decidi di continuare a studiare :ihih:
     
    Top
    .
  2. Lilith_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh grazie in effetti ci voleva qualcuno che mi fermasse ma meno male che è finita... ora basta distrazioni, passo gli esami di terza media di sabato e poi sono LIBERA finalmente e quest'anno probabilmente riuscirò a combinare qualcosa di un po' più serio... ora devo solo seguire i consigli di Solpetra perchè credo di essere motivata a studiare-
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Bene...ora direi che possiamo anche smettere di andare OT :D
     
    Top
    .
  4. ~ † The Ðarkness † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi sia un mod ( non tu half senno' mi sgridi ç_ç ) ad andare OT fa un po' sorridere XD
    Ritornando al topic ho ritrovato il documentario, si alla fine dopo svariate dimostrazioni ti lascia con " sta a voi se credere o no nell'esistenza di queste creature " o.o

    ps: lilith a volte studiare tanto non serve...
     
    Top
    .
  5. Lilith_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: lilith a volte studiare tanto non serve...

    Perchè? Secondo me è uno degli unici modi per imparare a fare qualcosa, oltre all'esperienza diretta.
     
    Top
    .
  6. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ † The Ðarkness † ~ @ 25/6/2011, 16:10) 
    che poi sia un mod ( non tu half senno' mi sgridi ç_ç ) ad andare OT fa un po' sorridere XD
    Ritornando al topic ho ritrovato il documentario, si alla fine dopo svariate dimostrazioni ti lascia con " sta a voi se credere o no nell'esistenza di queste creature " o.o

    ps: lilith a volte studiare tanto non serve...

    Dove si può trovare questo documentario?
     
    Top
    .
  7. ~ † The Ðarkness † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah guarda non ti so dire, al momento non ricordo XD, quando ho tempo mi rimetto a cercare e se lo trovo ti mando un mp^^
    evviva la mia memoria <.<
     
    Top
    .
  8. Hyperuranios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel post, molto interessante :)
     
    Top
    .
67 replies since 18/2/2010, 16:37   1999 views
  Share  
.