La magia degli alberi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    In natura gli animali uccidono solo per cibarsi, se noi facciamo lo stesso allora credo che sia un qualcosa di lecito e di corretto.
    Tutti i predatori uccidono per mangiare e nn per divertimento, solo l'uomo trova divertente far del male alle altre specie per colpa della sua natura spietata.
    Il bello è che piu ci siamo evoluti e piu è peggiorato il rispetto che abbiamo per la natura e per gli animali. Se infatti vediamo i popoli che abitavano nelle caverne e nelle capanne erano molto piu rispettosi di noi, quindi mi chiedo se all'effettivo ci sia stata un evoluzione oppure abbiamo semplicemente trovato modi bruti di divertirci...

    Sono convinto che l'uomo poteva evolversi in maniera diversa, ma l'avidità e la curiosità del nostro essere ci ha portato lontani da un evoluzione che sarebbe potuta essere molto piu vicina alla natura...
    (Tipo avatar *__*)
     
    Top
    .
  2. AirGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ RD: :piff: ma nooo!! :groawn: non è che non vogliopiù discutere in tutti i sensi. Solamente non voglio più discutere a proposito della carne in un topic che parla di alberi. Nei forum dove sono stata in precedenza con il mio vecchio nick appena scrivevo un messaggio OT mi beccavo un ammonimento :ihih: se in questo forum si può è un altro discorso. comunque la disputa vera e propria era finita mi pare. per il resto sono venuta qui apposta per discutere!!! :eheh:
    (che belle queste faccineeeee)
    @Black&White: 1° bellissimo avatar (l''immagine intendo) ; :ohoh: 2° avatar il film :love:; 3° ti do pienamente ragione!! :witch:
    (oh ditemelo se uso troppe faccine che ne uso ancora di più :muahaha: scherzo naturalmente)
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, puoi usarne quante ti pare...anche se il primato e' e restera' di AngyAngel!!! (Bella lei smack!) ^^

    Io volevo solo dire una cosa riguardo alla carne: sono millenni che l'uomo mangia carne animale. Se veramente facesse male, ci saremmo gia' estinti da un pezzo...soprattutto considerato che un tempo non si avevano a disposizione le celle frigorifere! ^^

    Per tutto il resto...la mancanza di rispetto dell'uoimo nei confronti della natura e' palese...ed e' quello che portera' questo mondo alla rovina... -___-



    E assolutamente W la meditazione tra gli alberi...ma attenzione! Soprattutto se siete ragazze e andate a meditare da sole in qualche posto isolato... ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Io starei attento agli insetti... XD
    Ne ho il terrore||| buahahah!
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non venire mai qui alle Hawaii...ce ne sono di cosi' grossi che al confronto il mio cane sembra il loro gatto!!! ahahahahahah XD
     
    Top
    .
  6. AirGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma k bello!!! vivi alle hawaii?? :love: lì sì che dev'essere bello entrare in contatto con la natura. vivere su un'isola è il mio sogno :yush: ma hai mai provato a parlare con gli indigeni??
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..ogni giorno direi!!! ^^
    Nel senso che non sono proprio come gli indigeni che uno si aspetta di trovare su un'isola tropicale! ;)

    Se poi ti riferisci a sciamani e simili, si l'ho fatto..e anzi, al momento tre volte a settimana vado a "lavorare" nel negozio di uno di loro...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+RD+ @ 11/5/2010, 14:19)
    Beh..ogni giorno direi!!! ^^
    Nel senso che non sono proprio come gli indigeni che uno si aspetta di trovare su un'isola tropicale! ;)

    Se poi ti riferisci a sciamani e simili, si l'ho fatto..e anzi, al momento tre volte a settimana vado a "lavorare" nel negozio di uno di loro...

    Ti invidio così tanto che verrei anche con gli insetti grossi come gatti *___*
    Maledizione!! Ti vengo a trovare!!!!! XD
     
    Top
    .
  9. AirGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ç* uffaaaaaaaaa anch'ioooo vogliooooo!! :piff: :waag: :grr: ma parlano l'inglese?? non qualche dialetto strano? e per andare le hawaii ci sei andata per lavoro?? o per studio?? se ti faccio troppe domande sentiti libera di non rispondere. XD :aaah:
    comunque per rimanere in tema: che tipo di alberi ci sono lì? le tipiche palme oppure anche altri tipi? io mi sono sempre immaginata un'isola tropicale come la Destiny Island di Kingdom Hearts, non so se conosci il videogioco. ^^
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm..no, niente videogiochi per me, sono troppo vecchia!! ihihihihih ^^

    Piante si, ci sono moltissime palme, un po' dappertutto..ma la cosa meravigliosa sono gli alberi ed arbusti con fiori che ti confesso non avevo mai visto..e li abbiamo tutto l'anno perche' qui fa sempre caldo (a Natale sono andata al mare! ^^)..e tu vai in giro e ovunque ci sono questi fiori...bellissimo!

    Per il resto, qui quasi tutti parlano inglese, anche se i nativi hanno ovviamente la loro lingua vera e propria, in cui famiglia si dice Ohana (come dicevano Lilo e Stitch! ahahah) e grazie Mahalo...Calcola pero' che il loro alfabeto e' formato da una quindicina di lettere, a differenza del nostro che ne ha 21 tradizionali (piu' le altre "ereditate" come x,y,w ecc), quindi ogni parola somiglia alle altre! ;)



    Black&White: Quando vuoi!!!!!!! ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Wuahahaha Ohana!!!!

    Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato... Io non dimentico mai quelli che se ne vanno... Lilo .ndr

    Era cosi giusto?
    Fantasticoooo!! Che bello quel cartone!! L'avrò visto 10 volte XD
    Cmq deve essere davvero fantastico (apparte gli insetti >.<) si si credo che farò un viaggietto... nn nella nostra estate però che li avete gli acquazzoni giusto?

    Chissa se con le piante e gli alberi Hawaiani si potrebbero usare in certe pratiche... hum... mi vengono in mente delle sperimentazioni *__*
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah ti diro'..io finora tutti sti acquazzoni non li ho mica visti..ancora! ihihihih Qua si dice che se non ti piace il tempo, ti basta aspettare 10 minuti e cambia...e in effetti e' cosi' di solito.. ;)

    W Lilo e Stitch!!!!!!!! ^____^
     
    Top
    .
  13. everest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico io amo gli insetti mi fanno paura solo gli animali carnivori k nuotano. non mi sento a mio agio in anqua con qualcosaltro. XD pero deve essere interessante stare li si imparano molte cose di sicuro
     
    Top
    .
  14. AirGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaah :love: che bello. qua invece si dice che se non ti piace il tempo, devi tenertelo. sono tre giorni che piove e io voglio andare in piscina. :piff: quando si parla di sfiga. :groawn:
    ed è capace di fare un freddo cane e il giorno dopo tutto d'un colpo afa. ^__^"
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, qui una cosa e' costante: il caldo...

    Everest, allora qui non fa per te: ci sono un sacco di squali!!! ^^
     
    Top
    .
50 replies since 22/2/2010, 22:16   2376 views
  Share  
.