il libro segreto delle arti magiche

intrudizione varie magie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edelarwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arky93 @ 15/5/2011, 15:52) 
    Edelarwen forse dovrei averlo in giro, se vuoi te lo mando per mp...

    Grazie mille,sarebbe utile :)
     
    Top
    .
  2. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi da non trovato....potreste modificare di nuovo il link?

    Link sostituito ^^
     
    Top
    .
  3. Sheilak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non riesco a scaricarlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Quello che mi fa scendere tutto è la parola "segreto" :|
     
    Top
    .
  5. lord taliesin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Libro Segreto delle Arti magiche di Ed Fitch è il primo libro di Wicca Gardneriana tradotto in italiano. L'edizione originale degli anni '90 era della S&K poi è sparito dalla circolazione ( e anche ... dalle case di molti che lo avevano acquistato, misteriosamente!) e di recente è stato ripubblicato da Primordia. E' un gran bel libro sulla Wicca (a me piace moltissimo, persino più del Libro delle Streghe di Raymond Buckland)

    In Italia le organizzazioni Wiccan ci sono, la più nota è il Circolo dei Trivi di Milano, diretto da Davide Marrè meglio noto come Cronos (autore di libri sulla Wicca pubblicati da Aradia Edizioni) solo che pochi lo sanno dato che in questo ambito regna ancora molta disinformazione (per colpa di coloro che non indagano a fondo...pigri!)
     
    Top
    .
  6. GR Key
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggerlo da poco... sembra molto interessante e sbirciando gli argomenti che mi aspettano è veramente appassionante! Peccato che non adori gli Ebook così ho deciso di stamparlo e metterlo in custodia =D è più comodo ed è più bello sfogliare!
     
    Top
    .
  7. Gio_daughterofmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma il link non funziona, potete sostituirlo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lord taliesin @ 12/8/2011, 02:53) 
    Il Libro Segreto delle Arti magiche di Ed Fitch è il primo libro di Wicca Gardneriana tradotto in italiano. L'edizione originale degli anni '90 era della S&K poi è sparito dalla circolazione ( e anche ... dalle case di molti che lo avevano acquistato, misteriosamente!) e di recente è stato ripubblicato da Primordia. E' un gran bel libro sulla Wicca (a me piace moltissimo, persino più del Libro delle Streghe di Raymond Buckland)

    Questa è una delle più grandi stronzate scritte. Il Libro di Ed Fitch NON è Wicca Gardneriana. Ed Fitch fu iniziato alla Gardneriana da Raymond Buckland, ma fu fondatore di una via personale e il Libro Segreto delle Arti Magiche (ritenuto dai più - e io mi associo - una stronzata colossale) è un libro che riguarda la "Pagan Way" non la tradizione Gardneriana.
     
    Top
    .
  9. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 14/7/2017, 11:05) 
    il Libro Segreto delle Arti Magiche (ritenuto dai più - e io mi associo - una stronzata colossale) è un libro che riguarda la "Pagan Way" non la tradizione Gardneriana.

    Posso associarmi anch'io? :)

    ....leggete Magick di Crowley....mi permetto questo consiglio^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un consiglio saggio. Il problema è che molte persone che capitano su questo forum preferiscono la pappa pronta e l'unica cosa che il Magick dà come pappa pronta sono i dodici pentagrammi.
     
    Top
    .
24 replies since 28/2/2010, 20:15   3445 views
  Share  
.