Meditare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT xDDDDD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Insomma, in poche parole senza usare terminologie al di fuori dalla portata di un scettico...
    Se domani vado in un prato, mi siedo e cerco di meditare, cosa faccio?
    Qual'è il primo passo per cominciare a meditare correttamente? Qual'è il punto sul quale mi devo concentrare, all'inizio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Grazie, ma sei sicuro di aver fatto la scelta giusta a dare questo tipo di perle a uno come me?
    Detto questo ti prometto che m'impegnerò affondo per raggiungere lo stato di grazia da te descritto, anche se sono ancora abbastanza scettico al riguardo di tutto ciò, che mi sembra tirato fuori da un film fentezi.
    Comuqnue sia, sappi che te ne sono profondamente grato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo post è interessante ma non aiuta chi inizia e ha problemi di rilassamento o cmq disconcenramento io ho molte difficoltà e qui non trovo un'auto ma un post che mi fa pensare che è troppo complicato
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fox_debs @ 6/12/2020, 16:09) 
    Questo post è interessante ma non aiuta chi inizia e ha problemi di rilassamento o cmq disconcenramento io ho molte difficoltà e qui non trovo un'auto ma un post che mi fa pensare che è troppo complicato

    Vedo che stai interagendo da poco con L'antro della magia Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura poi se volessi presentarti non è obbligatorio ma sarebbe sempre sintomo di educazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi presento il mio nome è Deborah scusate se non mi sono presentata o se ho sbgaliato qualcosa non capisco bene cosa posso o non posso fare magari evito opinioni che posso tenere per me così che non ci siano incomprensioni grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fox_debs @ 6/12/2020, 16:50) 
    Ciao mi presento il mio nome è Deborah scusate se non mi sono presentata o se ho sbgaliato qualcosa non capisco bene cosa posso o non posso fare magari evito opinioni che posso tenere per me così che non ci siano incomprensioni grazie

    Le presentazioni si fanno in questa sezione:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825

    Il regolamento di questo forum con relativi permessi di scrittura lo trovi qui:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    La presentazione che ho scritto qui sopra è in è in una sezione sbagliata ed è come se non l'avessi fatta.

    Se Leggi il regolamento i permessi di scrittura ti fai un'opinione di come ci si muove in questo forum, Se non capisci qualcosa puoi contattare la moderazione o scrivere nella sezione che si chiama antro oscuro, Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come si fa a iniziare a meditare da soli? Io sono una persona che non si lascia andare con niente anzi fatico anche a addormentarmi la notte quindi non e cosi semplice per me come per altri io solo se sto nella natura ottengo dei risultati di rilassamento
     
    Top
    .
52 replies since 13/5/2010, 16:29   12779 views
  Share  
.