Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkness19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=52536374
    [/QUOTE]
    grazie mille
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego! ^^
     
    Top
    .
  3. SabbiaMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di sostituire le foto originali (per evitare di bruciarle) con delle foto stampate dalla stampante, ho dei foglietti scritti a mano da lui, ma vorrei evitare di bruciare queste cose appartenute a lui... posso usare quindi solo i foglietti con i nostri nomi scritti? (anche se il cognome di lui e la data di nascita non al conosco esattamente) come potrei fare? Se scrivo il suo nome o il mio modo di chiamarlo (gli ho dato un soprannome, ma riporta sempre a lui, nella mia mente penso a lui) secondo voi cambia qualcosa? E poi pensavo di usare le nostre due foto (stampate) e poi bruciare quelle e i foglietti con i nostri nomi, va bene lo stesso? Grazie per le info :)
     
    Top
    .
  4. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, le foto vanno originali. Semmai ti fai delle copie con lo scanner e tieni quelle.
     
    Top
    .
  5. SabbiaMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per l'info... sono ancora piena di dubbi, scusate se chiedo, non saro' sempre cosi'.. ^^'
    ero sicura di aver letto in un altra discussione, che non aveva molta importanza su che supporto e tipo di carta veniva stampata l'immagine di S.Elena mi sembra.. pensavo poteva valere anche per le foto di persone... e se le stampassi su carta lucida? Cioe', la foto, non serve solo per avere piu' precisa l'immagine delle due persone ? Che differenza puo' esserci tra una stampa su carta normale e una foto stampata digitale su carta fotografica? Ho solo poche foto originali con lui, se le brucio non mi rimane piu' nulla.... a questo punto potrei usare i foglietti con i nomi scritti, ho letto che in casi estremi si puo' fare... (spero):(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SabbiaMoon @ 6/5/2011, 21:40) 
    Grazie ancora per l'info... sono ancora piena di dubbi, scusate se chiedo, non saro' sempre cosi'.. ^^'
    ero sicura di aver letto in un altra discussione, che non aveva molta importanza su che supporto e tipo di carta veniva stampata l'immagine di S.Elena mi sembra.. pensavo poteva valere anche per le foto di persone... e se le stampassi su carta lucida? Cioe', la foto, non serve solo per avere piu' precisa l'immagine delle due persone ? Che differenza puo' esserci tra una stampa su carta normale e una foto stampata digitale su carta fotografica? Ho solo poche foto originali con lui, se le brucio non mi rimane piu' nulla.... a questo punto potrei usare i foglietti con i nomi scritti, ho letto che in casi estremi si puo' fare... (spero):(

    Vai da un fotografo e fagli fare la copia delle foto.
     
    Top
    .
  7. SabbiaMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. Quindi l'importante e' che sia una foto. Ok, grazie ancora, cosi' e' meglio :)
     
    Top
    .
  8. Koursed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non credo nell'incantesimo dell'amore eterno, almeno non credo si possa far innamorare qualcuno in maniera eterna senza il suo consenso.
    Si può lavorare su tutto, sui Chakra, su incantesimi o quant'altro, ma se si va a cambiare la volontà di qualcuno cosa resta?
    Un automa senza volontà, capace di amare solamente perchè attraverso un incantesimo/magia/ecc.. noi lo abbiamo costretto.
    Così secondo me nn si avrà la persona amata, ma solo una copia.
    La cosa mi sembra un po' triste...magari mi sbaglio e tra un po' di tempo tenterò di usare questo incantesimo, ma per ora la penso così.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Koursed @ 10/5/2011, 15:25) 
    Scusate ma non credo nell'incantesimo dell'amore eterno, almeno non credo si possa far innamorare qualcuno in maniera eterna senza il suo consenso.
    Si può lavorare su tutto, sui Chakra, su incantesimi o quant'altro, ma se si va a cambiare la volontà di qualcuno cosa resta?
    Un automa senza volontà, capace di amare solamente perchè attraverso un incantesimo/magia/ecc.. noi lo abbiamo costretto.
    Così secondo me nn si avrà la persona amata, ma solo una copia.
    La cosa mi sembra un po' triste...magari mi sbaglio e tra un po' di tempo tenterò di usare questo incantesimo, ma per ora la penso così.

    Sono d'accordo con te! Ma che vuoi, ci sono cosi tanti poveracci e poveracce al mondo, che per un pezzo di carne fanno questo e altro! Ahahahahahaha! Tanto non ci riescono!!! Ahahahahahaha!!!!!
     
    Top
    .
  10. Koursed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 10/5/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (Koursed @ 10/5/2011, 15:25) 
    Scusate ma non credo nell'incantesimo dell'amore eterno, almeno non credo si possa far innamorare qualcuno in maniera eterna senza il suo consenso.
    Si può lavorare su tutto, sui Chakra, su incantesimi o quant'altro, ma se si va a cambiare la volontà di qualcuno cosa resta?
    Un automa senza volontà, capace di amare solamente perchè attraverso un incantesimo/magia/ecc.. noi lo abbiamo costretto.
    Così secondo me nn si avrà la persona amata, ma solo una copia.
    La cosa mi sembra un po' triste...magari mi sbaglio e tra un po' di tempo tenterò di usare questo incantesimo, ma per ora la penso così.

    Sono d'accordo con te! Ma che vuoi, ci sono cosi tanti poveracci e poveracce al mondo, che per un pezzo di carne fanno questo e altro! Ahahahahahaha! Tanto non ci riescono!!! Ahahahahahaha!!!!!

    Concordo pienamente con te..
    Se sto con una persona è perchè anche lei vuole stare con me...sennò è inutile...uno cerca una scopata e via. :spirit:
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetestaboo @ 11/5/2011, 21:47) 
    scusate ma io di lui non ho foto originali..potrei solo stamparla..come faccio??ahhh comunque non sono una sfigata!!..non riesco a capire se ci sta o no..percio' risolvo il problema alla radice!!bwahahaha

    te sei fuori come un balcone!!! XD Ma mi piace così ahahahahah
     
    Top
    .
  12. Koursed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetestaboo @ 11/5/2011, 22:57) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 11/5/2011, 22:48) 
    te sei fuori come un balcone!!! XD Ma mi piace così ahahahahah

    senti bello/a affacciati che ti saluto!bwahahahahahahahah

    Allora mi sa che dovremmo affacciarci un po' tutti
     
    Top
    .
  13. egyptianmau91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seguito passo per passo qst rito e l'ho fatto venerdì scorso... qnt tempo dovrà passare x vederne gli effetti??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egyptianmau91 @ 16/5/2011, 22:51) 
    io ho seguito passo per passo qst rito e l'ho fatto venerdì scorso... qnt tempo dovrà passare x vederne gli effetti??

    Dipende da quanta Volontà hai messo nel rito.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Io mi chiedo spesso cosa vogliono ottenere le persone da questi riti. Perchè se vogliono ottenere l'amore, non sanno cosa stanno facendo.
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32429 views
  Share  
.