Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark4u @ 17/5/2011, 20:36) 
    Io mi chiedo spesso cosa vogliono ottenere le persone da questi riti. Perchè se vogliono ottenere l'amore, non sanno cosa stanno facendo.

    Sesso... cosa vuoi ottenere da un legamento? Se amassero davvero, questo presupporrebbe volere la cosa migliore per la persona amata! XD
    Il resto è desiderio, wuell'ormone iniziale che c'è nelle coppie, sostituito poi da altro! ^^
     
    Top
    .
  2. egyptianmau91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so benissimo quello ke faccio... e so benissimo ke non è un rito ''eterno'' cm dice il titolo stesso ma può essere spezzato...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedJackson @ 17/5/2011, 22:12) 
    CITAZIONE (halfdark4u @ 17/5/2011, 20:36) 
    Io mi chiedo spesso cosa vogliono ottenere le persone da questi riti. Perchè se vogliono ottenere l'amore, non sanno cosa stanno facendo.

    Sesso... cosa vuoi ottenere da un legamento? Se amassero davvero, questo presupporrebbe volere la cosa migliore per la persona amata! XD
    Il resto è desiderio, wuell'ormone iniziale che c'è nelle coppie, sostituito poi da altro! ^^

    La pensiamo allo stesso modo noi due!

    PS: caro, devo portarti all'amplifon!
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come proprio all'mplifon? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedJackson @ 19/5/2011, 19:45) 
    Ma come proprio all'mplifon? XD

    Sì! Half ti ha detto una cosa e tu ne hai capita un'altra...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 19/5/2011, 21:10) 
    CITAZIONE (RedJackson @ 19/5/2011, 19:45) 
    Ma come proprio all'mplifon? XD

    Sì! Half ti ha detto una cosa e tu ne hai capita un'altra...

    Nyx capisce sempre tutto..padre, sei messo male, lasciatelo dire!
     
    Top
    .
  7. silvana1591
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui c'è scritto che si possono mettere anche 2 bigliettini con dati anagrafici..quindi non per forza le foto?
     
    Top
    .
  8. BlackFear1317
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque leggendo sopra ... vabbè è uguale all'altro incanto.. ma mi chiedo perchè secondo voi fare un legamente vuol dire per forza cercare un sfogo sessuale.... non pensate alle altre potenzialità che ha l'incanto? cioè avere una persona completamente soggiogata a se stessi... le cose che si possono fare con essa sono infinite...
     
    Top
    .
  9. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFear1317 @ 17/6/2012, 22:52) 
    comunque leggendo sopra ... vabbè è uguale all'altro incanto.. ma mi chiedo perchè secondo voi fare un legamente vuol dire per forza cercare un sfogo sessuale.... non pensate alle altre potenzialità che ha l'incanto? cioè avere una persona completamente soggiogata a se stessi... le cose che si possono fare con essa sono infinite...

    il dominio totale è un'altra cosa, BF. la magia rossa è volta invece a sottomettere i desideri viscerali dell'altro/a, ma non tiene conto dei sentimenti, quelli NON li crei. e quindi rimane solo uno sfogo a quel legame morboso che si è artificialmente creato, ed è puro impulso sessuale, nulla più. se poi la persona "colpita" scambia questa forte attrazione per altro e pende dalle tue labbra, allora è un altro discorso
     
    Top
    .
  10. BlackFear1317
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io intendevo la seconda cosa che hai detto... si potrebbe anche provare a fare qualche incanto che sia un misto tra rossa e nera.... non ci sono limiti a ciò che si può fare.... guarda l'incato che ha creato wannabe (si scrive così? non ricordo) che era un misto tra verde e nera
     
    Top
    .
  11. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 17/6/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (BlackFear1317 @ 17/6/2012, 22:52) 
    comunque leggendo sopra ... vabbè è uguale all'altro incanto.. ma mi chiedo perchè secondo voi fare un legamente vuol dire per forza cercare un sfogo sessuale.... non pensate alle altre potenzialità che ha l'incanto? cioè avere una persona completamente soggiogata a se stessi... le cose che si possono fare con essa sono infinite...

    il dominio totale è un'altra cosa, BF. la magia rossa è volta invece a sottomettere i desideri viscerali dell'altro/a, ma non tiene conto dei sentimenti, quelli NON li crei. e quindi rimane solo uno sfogo a quel legame morboso che si è artificialmente creato, ed è puro impulso sessuale, nulla più. se poi la persona "colpita" scambia questa forte attrazione per altro e pende dalle tue labbra, allora è un altro discorso

    e se di sentimenti ce n'erano prima o ce ne sono ancora anche se non più vivi come in passato?
     
    Top
    .
  12. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFear1317 @ 18/6/2012, 00:27) 
    si potrebbe anche provare a fare qualche incanto che sia un misto tra rossa e nera.... non ci sono limiti a ciò che si può fare....

    quoto. potrebbe essere l'unica soluzione. ma accanto avresti un fantoccio... e questo appagherebbe davvero il tuo ego?


    CITAZIONE (Bliss876 @ 18/6/2012, 01:32) 
    e se di sentimenti ce n'erano prima o ce ne sono ancora anche se non più vivi come in passato?

    quelli, mia cara bliss, devi risvegliarli tu...
     
    Top
    .
  13. Gluon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nell'amore eterno ho smesso di crederci... ma vorrei davvero che fosse possibile. Nonostante però questo mio forte bisogno di sicurezza, di sapere che la persona che amo mi resterà accanto, non mi affiderei mai ad un incantesimo del genere, perchè farlo? Oltre a rendere una marionetta chi ti sta accanto prendi largamente per il culo anche te stesso...
     
    Top
    .
  14. Bliss876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 18/6/2012, 08:56) 
    CITAZIONE (Bliss876 @ 18/6/2012, 01:32) 
    e se di sentimenti ce n'erano prima o ce ne sono ancora anche se non più vivi come in passato?

    quelli, mia cara bliss, devi risvegliarli tu...

    allora è così,la magia (non x forza i legamenti) dà solo una specie di possibilità ,in pratica..
     
    Top
    .
  15. BlackFear1317
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 18/6/2012, 08:56) 
    potrebbe essere l'unica soluzione. ma accanto avresti un fantoccio... e questo appagherebbe davvero il tuo ego?

    humm avere vicino un fantoccio a cui si può fare quasi tutto.... appagherebbe il mio ego? si, molto

    anzi credo che tu mi abbia dato davvero una bella idea
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32429 views
  Share  
.