Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alittojakito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scrivo questo commento perche ho avuto alcune difficoltà durante l'incantesimo .
    Premetto di aver studiato bene l'incantesimo e le parole da recitare prima di fare il rito . .
    Allora , per prima cosa quando ho accesso per la prima volta la candela la fiamma si è accesa tutto ad un tratto e mi ha scottato , poi quando stavo recitando le parole per la terza volta mi è squillato il telefono nell'altra stanza pero l'ho ignorato è continuato , invece quando ero arrivato alla quinta volta non mi ricordavo piu le parole . Poi , quando sono arrivato al terzo punto ( bruciare gli oggetti di entrambi ) e guardato sotto la candela , il suo nome era lontano dalla candela pero ricordo benissimo di averlo messo sotto la candela vicino al mio . Ho cercato di ignorare anche questo pero quando ho provato a continuare e bruciare gli oggetti , la candela si è spenta . A questo punto mi sono venuti dei grossi dubbi e ho interrotto l'incantesimo ...
    Io ho solo due spiegazioni , o non mi ama come promette , oppure è stata una casualità ... Voi cosa ne pensate ? Dove ho sbagliato :( ?
    Ps. Prima di fare l'incantesimo gli ho chiesto se era d'accordo e ha detto di si ....
     
    Top
    .
  2. BlackFear1317
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... non sta nel fatto che non ti ama perchè alla fine l'incantesimo è un legamento perciò che ci sia l'approvazione della vittima o no è la stessa cosa... magari sei sicuro di aver fatto tutto corretamente? hai consacrato le candele? (lo so è una domanda quasi stupida )
     
    Top
    .
  3. Alittojakito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFear1317 @ 19/6/2012, 22:13) 
    ... non sta nel fatto che non ti ama perchè alla fine l'incantesimo è un legamento perciò che ci sia l'approvazione della vittima o no è la stessa cosa... magari sei sicuro di aver fatto tutto corretamente? hai consacrato le candele? (lo so è una domanda quasi stupida )

    Si , ho fatto tutto alla lettera , pero (forse puo sembrare sciocco ) sentivo come se c'era qualcosa che me lo impediva ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve :)! Ho eseguito il legamento dell'amore eterno (http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=48131810) per una ragazza che piacevo tempo fa ma a quei tempi ero troppo timido per capirlo, e ora ne sono attratto molto.. Vorrei dei chiarimenti :/..in pratica quando feci il rito venerdì scorso ho fatto caso che all'inizio la fiamma ha cominciato a bruciare fumo nero per poi "danzare" vivacemente, cosa potrà significare? E quando dovevo ripetere il rituale ho sbagliato alcune parole e non so se l'ho ripetuto veramente per 7 volte dato che faccio fatica a memorizzarmi le cose..potrà avere conseguenze negative? Ora come ora non è accaduto nulla D:..
    Illuminatemi ^-^

    Ps: premetto che in passato cominciai ad imparare la magia ma mi son fermato a metà strada per motivi personali e che spero di riavvicinarmi in questo momento non grazie a questo rito hahahah :D

    Ps2: nella visualizzazione tutto ok (credo xD), ho racimolato tutti i sentimenti che provo per questa ragazza mentre aspettavo che si bruciava il foglio, per poi, dopo essersi bruciato, spensi la candela!

    Ps3: ho usato al posto delle foto, due fogli con nome e cognome e data di nascita nostri, penso vada bene o.o''..
     
    Top
    .
  5. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non basta la data di nascita. Ci voleva o la
    Foto o sennò capelli, unghie, saliva, sangue della vittima. Solo con la data di nascita non penso che l'energia trova la strada perché dubito che sei capace di raggiungerla con la visualizzazione, in quanto alle prime armi.
    La fiamma non è importante. Non stavi facendo una meditazione per allenare i tuoi poteri psichici, stavi eseguendo un rituale.Dovevi stare concentrato sul esecuzione del rituale senza distrarti. Idem vale per la formula. Dovevi stare sul pezzo, concentrato al 100%, essere in ogni parola e presente. Se ti sei distratto vuol dire che i tuoi pensieri erano altrove.... Altrove dove? Tutti quei pensieri di distrazione che hai formulato sono di interferenza al tuo intento... E già che sono riusciti a giungerti quei pensieri significa che non sei stato in grado di chiudere il cerchio a dovere.
     
    Top
    .
  6. ondina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non è successo niente può essere che non hai fatto niente...ma occhio ai fai da te senza esserti acculturato un po'
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie dei consigli ^^! Un altro rimedio c'è :/? Magari un rito propiziatorio? Sta volta ci studierò e magari meditazione prima di fare tutto ciò
     
    Top
    .
  8. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio se inizi dalle purificazioni... Poi dopo sperimenti i vari cerchi.... Finché non riuscirai a lasciarti andare del tutto. Ma sopratutto prima di ogni cosa dovresti collegarti al divino....attraverso la
    Natura o inizialmente pregando... Questo passaggio è fondamentale per non essere soggetto ad accumulare e attirare troppe Energie negative.
    Ora intanto osserva minuziosamente cosa hai messo in moto e che conseguenze ha il rituale eseguito.
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non hai scritto sotto quel post? Leggi il regolamento e permessi di scrittura. Grazie.
    Ora lo sposto io al prossimo cancelliamo.
     
    Top
    .
  10. Annalisa 66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento molto affine a questo rituale in quanto include il simbolismo del numero 7 e le parole di una canzone a me molto cara. Prima di effettuarlo, però, volevo sapere se al di là dei commenti già postati c'è qualcuno che ha avuto esito positivo.
     
    Top
    .
  11. Sagittario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, io vorrei provare a fare questo rito. È il primo per me, ho una sola occasione per provarlo e vorrei fosse tutto perfetto. Premetto che io e il mio ex fidanzato ci siamo lasciati non per mancanza di amore ma perché abbiamo avuto problemi personali molto seri che ci hanno fatto perdere la testa. È passato quasi un anno e nessuno dei due ha avuto altre storie. Sono convinta che sia la persona giusta per me. Purtroppo il modo brusco in cui ci siamo lasciati non mi permette di poterlo cercare e non mi è facile incontrarlo perché viviamo distanti. A fine maggio avrò la possibilità di incontrarlo, per la prima e forse ultima volta, a una festa e voglio giocarmi la mia ultima carta. Lo so che dovrei avere più esperienza ma purtroppo ho i tempi molto stretti e mal che vada almeno ci ho provato. Scusate per la premessa abbastanza lunga. In merito al rito io vorrei sapere
    Prima bisogna fare una purificazione?
    Le candele vanno unte?
    È necessario aprire un cerchio? Nel caso la risposta fosse si posso esercitarmi questa settimana? Anche se siamo in luna calante?
    Ho scelto come giorno venerdì 20, luna crescente, alle 21.37, ora di Venere. Giusto?
    Posso usare una sola foto in cui siamo insieme? Siamo di profilo ed è legata ad un ricordo molto bello.
    Il rito posso leggerlo o devo recitarlo a memoria?
    Grazie per l'attenzione e spero di non essere giudicata, so che parecchi su questo forum sono contrari a questo genere di riti, ma se ho preso questa decisione ho le mie valide motivazioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Ma la candela va lasciata bruciare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  14. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che alcuni preferiscono lasciarla consumare e buttare il resto in un torrente, altri la spengono (con pollice e indice bagnati di saliva) e poi se la tengono in un posto sicuro, chi la seppellisce o sempre nel torrente... Non saprei.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Grazie Daedric sei l'unico che mi ha risposto, mi serviva sapere perchè l'ho fatto e dopo il rito ho spento la candela soffiandoci su.
    Adesso ho il dubbio che non abbia funzionato.. alla fine sono andata di fretta perchè una delle due foto quando ha bruciato ha fatto una fiamma alta e ho avuto paura di incendiare tutto, fin quando non ha smesso di bruciare sono stata col terrore.
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32429 views
  Share  
.