Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daedric
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati dai, ti dico però che soffiare sulle candele è sbagliato perché "si offendono" (diciamola così)... le candele o si lasciano consumare, o si spengono con le dita o con il cappuccetto apposito (che ora non ricordo come si chiama, ma credo che tu mi abbia capito).
    Ora purtroppo non ti so dire questo incantesimo che fine deve fare la candela, e generalmente farla consumare per poi tenere i resti in un punto nascosto da occhi indiscreti (come dicono sempre) non è sbagliato.

    Per ora non ci pensare sul fatto che tu possa aver fallito. Guarda come vanno le cose attorno a te senza timore, se poi ti accorgi che hai realmente sbagliato qualcosa, non vedi alcun effetto (ma dagli il tempo) eseguilo più in là, magari nel prossimo ciclo lunare... te lo dico giusto per dare il tempo che le cose si smuovano.
    E fallo con più decisione, prima di cominciare prenditi una pausa, fai qualche bel respiro profondo, anche una breve meditazione giusto per prepararti all'evento. Non temere le fiammate o cose varie, per le foto è normale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Aspetterò.
    Per il momento non sembra succedere nulla...
    Comunque una cosa strana è successa... dopo aver concluso il rito e aver conservato in un luogo sicuro i resti ho trovato il mattino seguente le ceneri delle foto (che avevo avvolto in una vecchia maglietta) nel cassetto del comodino, io ero sicura di averla conservata insieme agli altri resti,adesso mi viene il dubbio...
     
    Top
    .
  3. Daedric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari nel movimento qualcosa è uscito. Comunque non ti ci soffermare troppo, è sempre esperienza e come si dice: sbagliando (osservando e ammettendo gli errori) si impara e si cresce piuttosto in fretta.
     
    Top
    .
  4. Cat8687
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, avrei una piccola curiosità... sul sito dell'antro ho letto che il giorno consigliato è la domenica di luna nuova, qui invece ho letto nei vari commenti il venerdì in orario di venere... quale giorno scegliere? Andrebbe bene la domenica di luna crescente in orario di venere? Grazie e scusate il disturbo! ☺️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Ragazzi io dico che qualcosa è successo ma non "molto" , però penso, si sia smosso qualcosa, adesso non so se sono io se sono impaziente ma vorrei rieseguire il rito (per rafforzarlo)o procedere con un'altro... dite che dovrei almeno aspettare che passi il mese visto che sono passati poco più di 20 giorni?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Ma io direi che la fretta non porta da nessuna parte. Non rifarei lo stesso rito per due volte e per giunta dopo pochissimo tempo (non devi rafforzare nulla, basta una volta) e neppure mi metterei a farne un altro. Davvero basta uno. Aspetta il risultato... che a forzare i tempi rischi solo di far danni.
     
    Top
    .
  7. Cat8687
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me... in teoria (se non sbaglio) l'effetto potrebbe manifestarsi entro i tre mesi successivi... se credi di non aver sbagliato nulla durante il rito conviene quindi attendere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Quindi si dovrebberò vedere i risultati entro 3 mesi? Io comincio a vedere qualche effetto senza essere passato neanche un mese, quindi penso che nonostante tutto qualcosa sia successa.
    Per me sarà dura ma proverò ad attendere.
     
    Top
    .
  9. Cat8687
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, allora qualcosa si è smosso! ☺️ in teoria più o meno i tempi dovrebbero essere questi, ma come mi dissero una volta qui sul forum la magia non è come la matematica... quindi purtroppo non posso darti la certezza assoluta..
     
    Top
    .
  10. Petrova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi funziona o no? ahhahaah
     
    Top
    .
  11. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine ha funzionato?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Niente... i segni che ho visto probabilmente saranno state coincidenze... avrei dovuto lasciare la candela fino alla fine in piú mi ero lasciata prendere dal panico :/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Se volete io uso questo rituale....

    bruciare in un piccolo braciere del Rosmarino o Salvia Bianca(si pensa che mentre bruci la Salvia ogni desiderio si avveri) ,alle fiamme si aggiungeranno due oggetti della coppia ( che ne portano odore o sapore, come fazzoletti, cicche di sigarette…), aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano d INCENSO .
    Pronunciare ad alta voce il nome delle due persone per tre volte con le parole:

    Che il vostro amore sia caldo
    come le fiamme di questo fuoco
    e che continui a bruciare
    per sempre e non per poco...
     
    Top
    .
  14. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale dei due riti mi consigli questo che hai appena scritto o l altro ? ( Ho una relazione da quasi 2 anni con un uomo che sta con un altra ) grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Connettiti con il rito per te migliore.... Mettiti in ascolto la tua anima sceglierà....qualsiasi cosa sceglierai...ricordati di esserne veramente convinta e pronuncia le parole dal cuore...è l'energia che scateni il vero rito secondo me....qualsiasi cosa tu faccia o desideri ritienila già compiuta....buona fortuna!
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32429 views
  Share  
.