Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni persona nella vita può fare quello che vuole, ma dopo cinque riti io ti darei come consiglio di smettere... Se invece ti sei proprio incaponita fai una bella abiura per te e rito delle sette candele per togliere tutto quello che hai fatto a quel ragazzo poi procedi con l'ossessione perpetua
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    +3
    Location
    Infernia

    Status
    Offline
    A che distanza?
     
    Top
    .
  3. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos e abiura ? E in che consiste rito delle 7 candele ?
    Come mai nn sono andati a buon fine? Anzi hanno creato odio e distacco o almeno condizionamento a parte che nn sai mai quanto sia naturale il degenero o dipeso da i rituali...

    Li ho fatti nell arco quasi di un anno ...
     
    Top
    .
  4. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il tasto cerca in alto trovi sia l'abiura che le sette candele ti leggi i post e hai delle risposte esaurienti su tutto, il motivo su come mai non sono andati a buon fine mi dispiace ma non te lo so dire.
     
    Top
    .
  5. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara.
     
    Top
    .
  6. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un altra cosa dovrei fare un abiura per ogni roto effettuato? Leggevo quello delle 7 candele ma sempre una purificazione si tratta ... quindi che differenza c è tra uno e L altro se lo scopo è il
    Medesimo e il
    Soggetto pure?

    *rito
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aledev @ 13/9/2017, 00:01) 
    Ma un altra cosa dovrei fare un abiura per ogni roto effettuato? Leggevo quello delle 7 candele ma sempre una purificazione si tratta ... quindi che differenza c è tra uno e L altro se lo scopo è il
    Medesimo e il
    Soggetto pure?

    *rito

    Mia opinione personale cancella tutto quello che hai fatto al ragazzo sia da parte tua sia da parte da operatori esterni poi cancella tutto quello che tu hai fatto da te stessa, devi arrivare a una situazione punto zero sia per te che per il ragazzo.

    CITAZIONE (celedonia @ 12/9/2017, 15:50) 
    A che distanza?

    Mia opinione personale poi può essere opinabile se fai un rito a una persona i tempi di azione del rito possono essere una lunazione o anche mesi... dipende come l'hai fatto, l'intensità con cui l'hai officiato; ricordati più pensi al rito fatto, più vuoi che si avveri e più lo ritardi, quindi non c'è un tempo prestabilito.
    Se sei alle prime armi e operi con la magia sarebbe da fare massimo un rito a lunazione e ricordati ogni rito porta via energie e ti rende sempre più stanca quindi sta a te trovare la forza per ricaricarti.
     
    Top
    .
  8. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I riti sono stati fatti da operatori non da me, e per tutti la risposta sarebbe dovuta essere max entro i 15 gg vista la potenza dei rituali scelti... il mio pensiero É stato in partenza forse già di non riuscita per cui escluderei L ansia attribuita dalla riuscita...in teoria dovrebbero " sfumare " da se, se nn sono riusciti... per cui nn so sinceramente lo stato attuale visto che c è stata rottura definitiva anche da parte mia...

    " ho detto la parola " riuscita per caso "? Hahahha
     
    Top
    .
  9. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerise du diable @ 24/3/2018, 06:13) 
    Salve ragazzi,
    So che il post è un po' vecchio ma provo comunque.

    Avete messo in pratica questo rituale, funziona vero?
    Immagino sia molto difficile... come vi proteggete da eventuali ritorni, in caso la stessa persona su cui operate pratichi e potesse sciogliere o farsi sciogliere il rito? Si può ad esempio scaricare il "ritorno" su un feticcio?
    Esistono rituali simili compiuti con divinità o entità europee, non sincretiche o cristiane però?
    Ed ogni quanto si deve ripetere (insomma, quanto "dura"?)

    Credo che per me sia troppo complicato ma lo trovo interessante e la mia situazione mi richiederebbe una cosa del genere ma non voglio forzare i tempi. Intanto, studio. Niente moralismi, almeno in questa sezione, pls.

    Vi ringrazio, se risponderete! Baci!

    Nella mia opinione bisogna imparare a proteggersi bene e ognuno ha il suo/i suoi modi, e poi sì si può sempre scaricare le energie su una bambola o un fantoccio fatto da te, però bisogna fare un po' di pratica perché bisogna "caricarlo" prima di utilizzarlo per questo scopo. Io faccio ampio utilizzo delle bambole (non collegato al voodoo ma alla "bambolleria" traduzione un po' così così ma giusto per rendere l'idea), che servono per tutti gli scopi, e non solo la magia nera.

    Comunque sì, per riti cosi impegnativi sarebbe meglio studiare un po' e magari approcciarsi, se non hai ancora fatto, ad un'entità che possa un po' guidare, e non parlo del Rito ma proprio in generale.
     
    Top
    .
  10. memorywild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerise du diable @ 7/6/2018, 05:36) 
    Scusa se rispondo solo ora, avevo perso la password... XD

    Però chiedo lo stesso:
    1. Se la persona potesse essere (non sono sicura) protetta ed esperta c'è una protezione su di me che posso fare in attesa del mio occultamento e feticcio, ad esempio uno scudo radionico, e procedere con l'occultamento appena la luna è propizia?
    O per abbassare la sua? (domanda a cui non trovo risposta con i conoscenti ma sicuramente nei libri la troverò appena sarò lucida... XD)

    2. Interessante ciò che dici! Dunque una sorta di caos o stregoneria europea? Ti andrebbe di indicarmi qualche fonte che non abbia a che fare con entità o pratiche necessariamente africane? Riguardo i rituali con le bambole. Sarebbe bellissimo. E riguardo l'entità, come protezione anche in caso di magia nera (praticata) nel pantheon europeo a chi ti rivolgeresti?

    Purtroppo no, nessuna guida, ma probabilmente molte larve addosso, appena cominciato a praticare una certa persona mi ha ri-affondata. Forse devo anche rifare la controfattura perchè credo c'entri... con la persona destinataria dell'eventuale rituale. Per questo comunque si, sicuramente aspetterei, cerco di informarmi sul "bambolotto nero".

    Grazie mille davvero! :)[/font]

    Ciao, anche io mi scuso con te, purtroppo non ho avuto assolutamente il tempo per collegarmi perché i mesi passati sono stati abbastanza impegnativi, quindi purtroppo magari la mia risposta non ti servirà più...

    Allora prima di risponderti nello specifico ti dico che le bambole sono strumenti utilizzati un po' in tutto il mondo, dall'Africa alle Americhe, dall'Asia (le conosciutissime bambole giapponesi), all'Europa, però la stregoneria moderna e soprattutto quella Europea ha conservato solo una minima parte di questa "arte".

    L'altra cosa che ti dico è che seguo la magia popolare, cioè riti tramandati soprattutto oralmente, una sorta di "si fa cosi". La mia famiglia ha sempre usato le bambole per fare i rituali di guarigione, di allontanamento ecc, siccome in famiglia ci sono diverse sarte e io un po' ho imparato con mia madre, io preparo le mie bambole, per i rituali un po' più spartani o se devo ad esempio gettare la bambola da qualche parte realizzo una molto semplice, altrimenti preferisco realizzare una più sempliciotta.

    Parlando di protezione: ognuno ha la sua, come entità da seguire chiedo sempre protezione a Lilith per una lunga serie di motivi, diciamo che con gli anni il rapporto con Lei (dico rapporto per semplificare la cosa) è molto stretto, e dunque mi affido a Lei e sempre a Lei offro candele, bevande, cibo, fiori e altro. Ci sono alcune zone di Italia in cui gli antichi luoghi di culto pagano, non necessariamente a Lilith, sono ancora intatti e quando posso ci vado e in questi luoghi ci si può caricare e ottenere rituali/incantesimi più carichi di energia.. Allora le mie protezione: una si basa al culto di Lilith stesso, la seconda alla costruzione di una specie di scudo personale che non è un cerchio ma una specie di mantello e nel mio caso è come se fosse un tessuto nero circondato di una rampicante che se è tutto a posto si presenta rigoglioso e delicato, altrimenti secco e pieno di spine, un metodo che mi viene naturale, e il terzo appunto le bambole.

    Quanto alle Entità credo sempre che ognuno abbia la sua con cui abbia affinità, alcuni con Lilith, altri con Ecate, Minerva, Opi, e via dicendo... alcuni riescono a scoprire da soli se sono dotati di un'entità che li sta sempre vicina, non credo ci sia una regola a riguardo. Io ho la mia guida protettrice ed è un animale e ho la sua forma scolpita in cera e la conservo in una scatola.

    In sintesi la magia che seguo è molto semplice, quello che ho incorporato dai rituali più elaborati sono i sigilli, tradizionalmente all'interno della bambola si inseriscono i fogli con l'incantesimo, nomi ecc, i sigilli raccolgono tutto e per me è andata alla grande.
     
    Top
    .
  11. Cristina Arcidiacono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti piacere mi chiami Cristina non sono pratica di queste cose ma ne sono sempre stata affascinata ..credo nel bene quanto nel male...adesso avrei intenzione di far sparire dalla mia vita una persona...il mio attuale marito vivo una vita i felice precaria fatta di annulamento isolamento dalla vita sociale e ripetute litigate con lui ho in comune una bambina ...E da un altra relazione ne ho avuta un altra che sarebbe la mia bambina più grande. Io non lo sopporto mio marito ho sempre pensoeri negativi sulla sua persona ..non riesco a vivete una vita serena mi sembra di camminare sotto una nuvola grigia quando gli sono accanto...ho sempre cercato di chiudere la storia passando settimane di silenzio e poi lui ritorna come un agnellino e io ci ricasco lui e straniero siamo sposati da 2 anni e già in attesa di cittadinanza Italiana ...Non ho chiesto separazione x fargli la gentilezza di prendersi sta cazzo di cittadinanza con l augurio a me stessa di potermene liberare il mio desiderio più grande e forte e che lui sparisce dalla mia vita perche..non credo sia una persona buona x me...esiste un qualcosa che posso fare facilmente e che funzioni per allontanarlo da me e poter vivere una vita felice io da sola con le mie bambine io odio tutto di lui anche la sua famiglia...Ma x qualcosa non riesco a mantenere la decisione che prendo tipo decido di lasciarlo so che nn lo amo che nn lo voglio ma siamo sempre insieme e mi sento delusa da me stessa nel non riuscire a continuare sulla mia scelta o a seguire il mio cervello perché mi succede questa cosa???come posso liberarmi di lui x sempre 😥😕sono stancaaaa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristina Arcidiacono @ 26/9/2018, 02:25) 
    Buonasera a tutti piacere mi chiami Cristina non sono pratica di queste cose ma ne sono sempre stata affascinata ..credo nel bene quanto nel male...adesso avrei intenzione di far sparire dalla mia vita una persona...il mio attuale marito vivo una vita i felice precaria fatta di annulamento isolamento dalla vita sociale e ripetute litigate con lui ho in comune una bambina ...E da un altra relazione ne ho avuta un altra che sarebbe la mia bambina più grande. Io non lo sopporto mio marito ho sempre pensoeri negativi sulla sua persona ..non riesco a vivete una vita serena mi sembra di camminare sotto una nuvola grigia quando gli sono accanto...ho sempre cercato di chiudere la storia passando settimane di silenzio e poi lui ritorna come un agnellino e io ci ricasco lui e straniero siamo sposati da 2 anni e già in attesa di cittadinanza Italiana ...Non ho chiesto separazione x fargli la gentilezza di prendersi sta cazzo di cittadinanza con l augurio a me stessa di potermene liberare il mio desiderio più grande e forte e che lui sparisce dalla mia vita perche..non credo sia una persona buona x me...esiste un qualcosa che posso fare facilmente e che funzioni per allontanarlo da me e poter vivere una vita felice io da sola con le mie bambine io odio tutto di lui anche la sua famiglia...Ma x qualcosa non riesco a mantenere la decisione che prendo tipo decido di lasciarlo so che nn lo amo che nn lo voglio ma siamo sempre insieme e mi sento delusa da me stessa nel non riuscire a continuare sulla mia scelta o a seguire il mio cervello perché mi succede questa cosa???come posso liberarmi di lui x sempre 😥😕sono stancaaaa

    A primo acchito mi sono detto: "ma occorre la magia per risolvere una situazione di questo tipo?". Poi ho riflettuto e ho capito di sbagliare; quando le situazioni le guardi dall'esterno non hanno quel carico emotivo che invece tu sopporti vivendo una situazione come questa quotidianamente e rendendoti difficili le scelte razionalmente più ovvie.
    Ci sono passato anche io da situazioni come la tua (forse anche peggiori) e capisco le tue difficoltà. Sei altruista nel vivere male ogni giorno per consentire a qualcuno che ti rende infelice di ottenere la cittadinanza. È più importante la tua felicità o la sua cittadinanza?
    Comunque capendo perfettamente il tuo disagio quotidiano io effettuerei un rito di allontanamento, senza attendere i tempi della cittadinanza. Pensa a te e alle tue bambine e alla vostra felicità.
     
    Top
    .
  13. Cristina Arcidiacono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il mio senso di delusione verso le stessa e dovuto dal fatto che non riesco ad attuare ciò che penso nella realtà...😕pensato a com ero a come sono adesso mi sento come un senso di legatura e impotenza 😕una cosa troppo brutta e opprimente e vero vista aldi fuori anche mia mamma mi dice bella come sei che problemi ti fai molli tutto e riparto da zero una volta la vtei fatto subito senza rimuginare pensieri adesso nn ho quella forza 😕😕e veramente triste provare questa cosa vorrei avere fortuna lavorativa e stabilità forse anche mancandomi questo mi sento un Po legata ma in fin dei conti nn sto con un ricco ne con uno che mi tratta da principessa per cui mi chiedo che ci sto a fare forse il carico della responsabilità di di me di 2 bimbe della paura di non farcela nn saprei forse se fossi un Po fortunata nel lavoro nell'aver quella tanta stabilità che mi porta ad essere serena ecco forse avendo questo senso di libertà e autonomia mi darebbe più forza ma ad ogni modo sento la sua presenza offuscante nella mia vita sono pure convinta che la fortuna mi è girata molte volte attorno ma che a causa della sua presenza nella mia vita non ho potuto coglierla ecco tu mi suggerisce un rito di allontanamento ma è efficace? ?come si fa?
     
    Top
    .
  14. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OUIJA e Adriansu, state facendo un mega ot. In questa discussione l'argomento è tutt'altro.
    OUIJA per favore leggi il regolamento e i permessi di scrittura prima di postare. Le presentazioni vanno fatte nella sezione dal chiaro titolo "presentazioni", qui sei in magia nera.
     
    Top
    .
  15. Cristina Arcidiacono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate nn sapevo e nn so ancora come funziona il forum mi scuso! !!
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37802 views
  Share  
.