Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Online
    Buonasera e scusate se mi intrometto, ma questo incanto può usarlo anche un uomo nei confronti di un altro uomo?
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 10/4/2019, 20:23) 
    Buonasera e scusate se mi intrometto, ma questo incanto può usarlo anche un uomo nei confronti di un altro uomo?

    Il fatto che l'incanto funzioni per un uomo è già di per se pura teoria, non si hanno inoltre molte testimonianze dell'omosessualità in Egitto e l'unica divinità apparentemente omosessuale che mi viene in mente è Seth per la sua storia con il nipote, e non Iside quindi nulla indica che possa funzionare più da uomo verso uomo che da uomo verso donna.

    Se dovessimo attenerci alla storia ti dovrei dire che funziona solo da donna a uomo, la teoria seconda la quale la dea Iside talvolta annovera tra i suoi "protetti" anche degli uomo dice che potrebbe eventualmente funzionare anche per gli uomini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Online
    CITAZIONE (Black&White @ 11/4/2019, 16:38) 
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 10/4/2019, 20:23) 
    Buonasera e scusate se mi intrometto, ma questo incanto può usarlo anche un uomo nei confronti di un altro uomo?

    Il fatto che l'incanto funzioni per un uomo è già di per se pura teoria, non si hanno inoltre molte testimonianze dell'omosessualità in Egitto e l'unica divinità apparentemente omosessuale che mi viene in mente è Seth per la sua storia con il nipote, e non Iside quindi nulla indica che possa funzionare più da uomo verso uomo che da uomo verso donna.

    Se dovessimo attenerci alla storia ti dovrei dire che funziona solo da donna a uomo, la teoria seconda la quale la dea Iside talvolta annovera tra i suoi "protetti" anche degli uomo dice che potrebbe eventualmente funzionare anche per gli uomini.

    Grazie mille black, sempre molto gentile^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,246
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Black&White ciao

    Se un uomo lo esegue senza ottenere risultato alcuno, c'è un colpo di ritorno o ci non ci sono conseguenze?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freezing moon @ 12/4/2019, 16:52) 
    CITAZIONE (Black&White @ 11/4/2019, 16:38) 
    Il fatto che l'incanto funzioni per un uomo è già di per se pura teoria, non si hanno inoltre molte testimonianze dell'omosessualità in Egitto e l'unica divinità apparentemente omosessuale che mi viene in mente è Seth per la sua storia con il nipote, e non Iside quindi nulla indica che possa funzionare più da uomo verso uomo che da uomo verso donna.

    Se dovessimo attenerci alla storia ti dovrei dire che funziona solo da donna a uomo, la teoria seconda la quale la dea Iside talvolta annovera tra i suoi "protetti" anche degli uomo dice che potrebbe eventualmente funzionare anche per gli uomini.

    Si, ok... ma non è che seth era gay ed aveva una storia con Horus...basta andare a vedere il mito di Osiride per capire le dinamiche del mito... così come l'hai messa giù tu sembra che horus è seth avessero una tresca amorosa...

    Ho scritto "apparentemente omosessuale" non l'ho proclamato come divinità gay di quei tempi... ho letto la storia di lui e del nipote e ho letto anche altri riferimenti in cui Seth parla del posteriore del nipote, e della sua predilezione per i sacrifici maschili quindi apparentemente viene dipinto come omosessuale, ma come in tanti miti storici, ci stiamo basando solo su racconti quindi non mi sbilancio troppo.

    @zinny non saprei, è un rituale che si basa sull'aiuto datoci da una divinità, il rischio è più che altro quello di offenderla e incorrere nelle sue ire...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scrivo qui, come al solito se trovate un posto più adatto(forse nella magia verde) potete spostare.
    La mia zona è provvista di rapunzia in questo periodo. Se servisse a qualcuno, mi scriva. Intanto guarderò al momento più adatto per coglierla.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mezzomorto @ 11/9/2019, 20:21) 
    Scrivo qui, come al solito se trovate un posto più adatto(forse nella magia verde) potete spostare.
    La mia zona è provvista di rapunzia in questo periodo. Se servisse a qualcuno, mi scriva. Intanto guarderò al momento più adatto per coglierla.

    Raccogli sui fiori gialli il pomeriggio del 13 settembre e la notte stessa esponili alla fantastica luna piena per tutta la notte, raccoglili la mattina seguente.

    Oltre che per questo rituale serve anche come pianta propiziatrice in molti lavori magici. 🌾
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie. >:)<
     
    Top
    .
  9. Fedesimoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei sapre, se possibike, testimonianze reali sui risultati effettivi del rito dell’ossessione. Nello specifico: dopo quanto ha funzionato e se ha funzionato, quali cose ha fatto il diretto interessato e cosa ha suscitato in voi. Grazie infinite
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Terribile e affascinante questo incanto!
    qualche anno fa' in un sito che vende kit per rituali, avevo visto il presente Rituale Ossessione Perpetua, proposto in 2 varianti.. uno con candela rossa per ossessione d'amore, e quindi un po' piu' addolcito.. l'altro invece era con candela nera e quindi piu' vicino all'originale. Certo è che ci si inventa di tutto in rete..
     
    Top
    .
  11. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedesimoni @ 11/6/2020, 05:54) 
    Salve a tutti, vorrei sapre, se possibike, testimonianze reali sui risultati effettivi del rito dell’ossessione. Nello specifico: dopo quanto ha funzionato e se ha funzionato, quali cose ha fatto il diretto interessato e cosa ha suscitato in voi. Grazie infinite

    Non li troverai, tranquillo/a :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non so se mi risponderà qualcuno buona sera comunque.
    Volevo chiedere se potevo fare tre di questi rituali di ossessione tutti insieme essendo che pratico magia da tanti anni e sono anche stato affiancato da un entità diabolica per tanto tempo nella mia vita per fortuna dopo un percorso sono riuscito a liberarmi vorrei sapere se rischio di nuovo la possessione se eseguo questo rituale aggiungo che ho sempre bazzicato in livelli infimi di magia e non mi ha mai spaventato andarci pesante anche perché dopo quello che ho vissuto ho avuto la prova di quello che posso fare...voglio aggiungere comunque che nasco con doti di sensitivo sempre usate male e a fini egoistici è la mia natura non me ne vogliate grazie delle risposte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    3 riti in una lunazione forse Sybille Leek riuscirebbe a farli...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lo fatte.
    Alla fine mi sono affiancato ad un cartomante per operare in questi giorni e purtroppo sono ricaduto con quella entità che a quanto pare non mi ha mai lasciato... sicuramente se ci tiene così tanto a starmi vicino se posso usarlo per avere ciò che voglio male non fa...convivere con dei pensieri nella testa non solo tuoi non è facile mah ci si abitua.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gio' Db @ 12/8/2021, 00:16) 
    Buonasera io l ho fatto per una cliente è andato a buon fine ho usato incenso di mirra e petali di rosa essiccati eseguito con 3 candele nere vestite con olio per l amore e eseguito in luna crescente alle ore di venere

    Caro utente appena iscritto ti invito gentilmente a leggere il regolamento e sottolineo che lavori conto terzi sono assolutamente vietati su questo forum. Per qualsiasi problema tu abbia c'è la sezione che si chiama antro oscuro in cui puoi domandare e qualsiasi tuo dubbio verrà sciolto.
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37802 views
  Share  
.