Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Melissa89 @ 11/2/2011, 17:14)
    Uhmmm...
    Domanda!!
    Qua dice: "Prendere il papiro e scrivere con il pennello mai usato e con l'inchiostro naturale le seguenti parole."
    Nel senso: bisogna scriverlo due volte, prima con il pennello e poi cn l'inchiostro, o...?

    -_-'....no

    Devi bagnare il pennello nell'inchiostro e scrivere^^
     
    Top
    .
  2. Melissa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah.... hahahahahahahaha, che idiota, scusate! xD pensate che avevo letto "pennarello" io
    Ehm...l'inchiostro che colore, rosso?
     
    Top
    .
  3. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melissa89 @ 11/2/2011, 17:27)
    Aaaaaah.... hahahahahahahaha, che idiota, scusate! xD pensate che avevo letto "pennarello" io
    Ehm...l'inchiostro che colore, rosso?

    Nero andrà benissimo ^^
     
    Top
    .
  4. *Fede_L*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tipo di incantesimo è pericoloso? Che tipo di ossessione da?
     
    Top
    .
  5. DahliaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seriamente...ma voi davvero avete trovato un'erboristeria online che vende la rapunzia dai fiori gialli? io non l'ho trovata neanche dai fiorai! :S
     
    Top
    .
  6. DahliaNera
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste cose non riguardano mai realmente l amore e un legamento del genere meno che meno..cioè se nn vuoi puniamo e fargli del male t consiglio d cambiare legamento.. Questo fará impazzire l obiettivo ma in senso negativo..e questo non sai mai dove porta..ammettendo che riuscisse a regola d arte un ossessione così negativa potrebbe portarlo a farti del male(per "scacciarti

    Oppure potrebbe farsi del male lui per fermare l ossessione.. È troppo per essere usato in amore.. (scusate il messaggio diviso in due ma sono via CELL e ho toccato il tasto sbagliato) XD

    Scusate anche gli errori! tipo è venuto fuori"puniamo" al posto di "punirlo"...dannato telefono! mi fa le correzioni automatiche e nn m accorgo! :(
     
    Top
    .
  7. DahliaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sicuramente ti conviene usare qualcosa preso dalla sezione magia rossa..però purtroppo io non ne capisco molto.. :( e neanche di questioni di cuore capisco molto -.-", dire che sono un disastro in amore è dire poco quindi anche lì evito di farti predicozzi sull'uso di questi legamenti. una volta che hai capito che non riguardano davvero l'amore sta a te decidere di coscenza tua in base ai tuoi sentimenti..se sei convinta o anche solo curiosa in generale e a naso ti direi che di quelli che trovi sul sito potrebbero andare bene più o meno tutti..poi su quasi tutti cmq c'è una breve descrizione degli effetti e se li guardi dal forum puoi trovare di alcuni anche delle discussioni riguardo i pro e i contro..quindi non so prova a darci un'occhiata e vedi se a pelle ne trovi uno che fa al caso tuo :)..l'importante è che se decidi di farlo ne fai solo uno e magari poi ne provi un altro dopo qualche mese. è l'unica cosa certa che vale un po' per tutto: mai mischiare riti diversi per accellerare gli effetti perchè diventa un pastrocchio e si annulla tutto! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Qualcuno non mi vuole bene <3
    L'ossessione perpetua può portare alla pazzia anche attraverso incubi e/o attraverso le energie, giusto (ad es. fa percepire presenze che non ci sono, etc..)?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    No la pazzia si manifesta in base al fatto di nn avere quella persona, ti spiego, si potrebbe manifestare anche con incubi e energie come dici te ma incentrate sempre su quella persona, tipo. La sogni continamente, oppure pensi di vederla in posti in cui nn ce, etc etc... ma cmq sempre incentrati su quella persona..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Capisco...grazie ^^
     
    Top
    .
  11. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi cmq ho letto riguardo alla rapunzia, che spesso viene scambiato con la Bella di notte per via della somiglianza....ma non é la bella di notte, è detto anche "stella della sera" perché si apre per due notti consecutive poi al mattino si chiude, in ogni caso andrebbe bene anche la bella di notte? Da premettere che le mie sono solo domande perché sono affascinata da queste cose, non é detto che voglia fare questi rituali
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Viandanti
    Posts
    1,506
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E questo va nel mio libricino *.*
    Grazie antro :)

    Una domanda: conosco una persona da circa 5 anni e di recente sono venuto a conoscenza che questa persona fà di tutto per allontanarmi e mi parla molto spesso alle spalle (mi riferisco a cose abbastanza pesanti). Ho tentato di lasciar perdere, ma penso sia giunto il momento di dargli una lezione..

    Voi cosa ne dite, andrà bene questo incantesimo o è meglio fargli "meno male"?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Questo incanto nn è per vendetta, se nn soddisferai i desideri di quella persona essa inizierà a ossessionare te per ottenerli... questa persona perderà follemente la testa per te... il concetto è quello....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Viandanti
    Posts
    1,506
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 3/5/2012, 16:48) 
    Questo incanto nn è per vendetta, se nn soddisferai i desideri di quella persona essa inizierà a ossessionare te per ottenerli... questa persona perderà follemente la testa per te... il concetto è quello....

    Perdona la mia ignoranza, continuo a non capire :(
     
    Top
    .
  15. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica tu fai impazzire una persona perchè questa non soddisfa i tuoi desideri. Esempio: sei innamorato pazzo di un uomo/donna e questo/a non ti considera per nulla. Con questo incanto lui impazzirà per te: farà degli incubi, penserà solo a te, ti vedrà in posti in cui non ci sei... Ma non sarà amore, sarà un'ossessione.
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37802 views
  Share  
.