Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè mettiamola così, l'ossessione di un legamento porta ad avvicinarsi ad una persona, si sta male se quella persona non è vicino... questo non gli cambia il carattere, se è stronzo lo rimane, se è un donnaiolo, rimane donnaiolo, ma si sente costretto a tornare, a volte i legamenti portano a sfoghi violenti.

    l'ossessione perpetua porta alla pazzia. attacchi di schizofrenia e molto altro. a volte a diventare vegetali. Più completa così la risposta?

    Per i legamenti, ci sono i legamenti, per le maledizioni ci sono le maledizioni, non si inventa nulla!

    Edited by RedJackson - 17/7/2015, 22:20
     
    Top
    .
  2. ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicevo sul serio, mi bastava come risposta.
    Grazie per l'approfondimento ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho provato a postare nelle dicussioni gia' esistenti e inerenti al rito ma non sono riuscita quindi nel caso ho sbagliato chiedo scusa ai moderatori...cmnq ho fatto questo rito venerdi fino a oggi non mi pare abbia sortito alcun effetto sulla vittima, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha gia' fatto il rito con cui parlare mi puo' scrivere anche in MP grazie,vi prego è importante!!!
     
    Top
    .
  4. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Realspleen ho spostato qui la tua discussione. Per poter postare in tutte le sezioni devi votare il forum!
     
    Top
    .
  5. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate.... io non trovo da nessuna parte i fiori di rapunzia. Avete suggerimenti? Sono di roma... in erboristeria quasi solo prodotti pronti ( oenagra biennalis solo olio estratto dai semi) e al vivaio non sanno quasi cosa sia! Su internet.... solo semi .... il papiro l'ho fatto io, ma la rapunzia è un dramma! Qualcuno me ne presta un pochina?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (basteth @ 13/11/2015, 00:35) 
    Scusate.... io non trovo da nessuna parte i fiori di rapunzia. Avete suggerimenti? Sono di roma... in erboristeria quasi solo prodotti pronti ( oenagra biennalis solo olio estratto dai semi) e al vivaio non sanno quasi cosa sia! Su internet.... solo semi .... il papiro l'ho fatto io, ma la rapunzia è un dramma! Qualcuno me ne presta un pochina?

    Anche io ho lo stesso problema, sono al Sud e qui a quanto pare non cresce per niente.
    (Ho deciso di tentare questo rito al posto di quello per cui ero propensa precedentemente - per distruggere i rapporti sociali di una persona - in quanto nel frattempo la situazione è cambiata)
    Quindi approfitto della discussione già esistente, per chiedervi:
    1) il rito dell'ossessione va fatto con operazioni preliminari quali il cerchio ad esempio? Se sì mi linkate il post giusto dove reperire il modo corretto in cui aprirlo e chiuderlo?
    2) se qualcuno vive in zone dove la rapunzia cresce, può contattarmi privatamente se volesse inviarmela (a mie spese ovviamente) o indicarmi i luoghi precisi?
    grazie :)
     
    Top
    .
  7. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trovi in vivaio io l'ho acquistata e mi cresce in giardino
    Attached Image
    IMG-20160901-WA0000

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Valentina, dalle mie parti i vivai non ne hanno mai nemmeno sentito parlare, forse perchè non è una pianta tipica del posto; inoltre è selvatica. Sicura che non ti abbia venduto la classica bella di notte (che non è la vera rapunzia)? Quella nella tua foto mi sembra un pò diversa da quelle che trovo nelle immagini di google :unsure:
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) il rito dell'ossessione va fatto con operazioni preliminari quali il cerchio ad esempio? Se sì mi linkate il post giusto dove reperire il modo corretto in cui aprirlo e chiuderlo?

    Il cerchio serve per creare uno spazio sacro intorno a te, dipende da te se usarlo o no.
     
    Top
    .
  10. Valentina Ross
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È lei
    Attached Image
    Screenshot_2016-09-11-15-08-13

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Valentina, ti ho risposto in mp due volte, ma non so se ti è arrivato, non trovo la mia risposta nei mex inviati...
     
    Top
    .
  12. ][Ka][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un buon incanto di magia rossa da come ne parlate: a patto che funzioni.
     
    Top
    .
  13. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo incanto non se ne parla da molto qualcuno lo ha sprimentato e ne vorrebbe parlare mi farebbe un favore forse ho letto che c'erano difficoltá a trovare alcuni elementi per il momento non mi sono informata
     
    Top
    .
  14. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che questa volta qualcuno mi risponde, vorrei una testimonianza diretta se possibili da parte di qualcuno che ha effettuato il rito di Iside dell ossessione perpetua, sono intenzionata a farlo e ho gli ultimi bricioli di speranza dopo vari tentativi seri risultati un flop... grazie mille
     
    Top
    .
  15. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aledev @ 11/9/2017, 22:42) 
    Spero che questa volta qualcuno mi risponde, vorrei una testimonianza diretta se possibili da parte di qualcuno che ha effettuato il rito di Iside dell ossessione perpetua, sono intenzionata a farlo e ho gli ultimi bricioli di speranza dopo vari tentativi seri risultati un flop... grazie mille

    Il rito funziona ma ha conseguenze devastanti anche su chi l'officia. Con il senno di poi, io l'ho fatto, non lo rifarei.
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37802 views
  Share  
.